Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (30/2001) > >>

bubba:
Per me Preziosi condeva ancora un pò di credito per le cessioni di Milito e Motta all'Inter. Floccari alla Lazio è un colpo da mercato di Gennaio, non mi metto certo le mani nei capelli per l'occasione mancata. Semmai dovesse esser preso un attaccante, per quello che abbiamo a disposizione oggi, o viene un pataterno (cosa alquanto improbabile a Gennaio) o viene qualche giovane serio e di belle speranze. Le prioirità  sono altre*

* semp e stess :sisi:

joint:
mah,sinceramente Suazo può essere anche forte,ma non lo vedo tanto funzionale al gioco del genoa.
Cioè questi si levano una prima punta e si pigliano un giocatore che nell'attacco a tre concepito da gasperini è insignificante.

guallera:

--- Citazione da: joint - 29 Dicembre, 2009, 23:17:42 pm ---mah,sinceramente Suazo può essere anche forte,ma non lo vedo tanto funzionale al gioco del genoa.
Cioè questi si levano una prima punta e si pigliano un giocatore che nell'attacco a tre concepito da gasperini è insignificante.

--- Termina citazione ---
Perchè ?? Guarda che Suazo proprio a Cagliari ha quasi sempre giocato come centravanti in un attacco a tre, con due ali al fianco, proprio come accadrà  al Genoa. Tra tutti i centravanti comprati quest'anno da Preziosi (mi riferisco quindi a Floccari e Crespo) secondo me è il più adatto per il modulo di Gasperini.
E' un ottimo colpo sicuramente anche Floccari alla Lazzie, anche se io penso che a questo punto Lotito probabilmente prenderà  veramente un altro giovane attaccante e lascerà  partire Rocchi, visto che non penso proprio che in pochi mesi si trova da capitano ad addirittura quarta punta...

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 29 Dicembre, 2009, 23:31:59 pm ---Perchè ?? Guarda che Suazo proprio a Cagliari ha quasi sempre giocato come centravanti in un attacco a tre, con due ali al fianco, proprio come accadrà  al Genoa. Tra tutti i centravanti comprati quest'anno da Preziosi (mi riferisco quindi a Floccari e Crespo) secondo me è il più adatto per il modulo di Gasperini.
E' un ottimo colpo sicuramente anche Floccari alla Lazzie, anche se io penso che a questo punto Lotito probabilmente prenderà  veramente un altro giovane attaccante e lascerà  partire Rocchi, visto che non penso proprio che in pochi mesi si trova da capitano ad addirittura quarta punta...

--- Termina citazione ---
a cagliari giocava zola che ha fatto le fortune di suazo e di esposito, se li prendi da soli non è che siano granchè.
certo che suazo potrà  fare comunque meglio di floccari

guallera:
Intanto pare che Russotto sia vicinissimo al Frosinone...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa