Staff > Vari

Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)

<< < (26/2001) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 27 Dicembre, 2009, 17:06:44 pm ---http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=6036

:eek:

--- Termina citazione ---

Questo si che sarebbe da applausi per loro....

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Dicembre, 2009, 11:08:07 am ---Questo si che sarebbe da applausi per loro....

difficile che il giocatore accetti di essere parcheggiato al Genoa....credo che alla fine resterà  al Milan o andrà  (a titolo definitivo) altrove (Premier League)

wendell:
Veramente l'indiscrezione dice che l'unico accordo raggiunto finora è proprio quello col giocatore..

Hwarang:

--- Citazione da: Gius - 28 Dicembre, 2009, 11:37:31 am ---difficile che il giocatore accetti di essere parcheggiato al Genoa....credo che alla fine resterà  al Milan o andrà  (a titolo definitivo) altrove (Premier League)

Huntelaar al momento ha bisogno di una sola cosa: il posto assicurato fino a Maggio.
Chi meglio del Genoa puo' garantirglielo?
Questi diventano pericolosi la davanti con Huntelaar...che disporra' di un mare di palle gol...

Gius:

--- Citazione da: wendell - 28 Dicembre, 2009, 11:41:46 am ---Veramente l'indiscrezione dice che l'unico accordo raggiunto finora è proprio quello col giocatore..

mah mi sembra molto strano visto che si parla dell'interesse di club ben più blasonati come Manchester U. e Arsenal...forse hanno scambiato (come al solito) una generica disponibilità  del procuratore per accordo già  fatto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa