Staff > Vari
Il mercato delle altre (vol I: 2009-2011)
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 27 Dicembre, 2009, 17:06:44 pm ---http://www.pianetagenoa1893.net/?action=read&idnotizia=6036
:eek:
--- Termina citazione ---
Questo si che sarebbe da applausi per loro....
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Dicembre, 2009, 11:08:07 am ---Questo si che sarebbe da applausi per loro....
difficile che il giocatore accetti di essere parcheggiato al Genoa....credo che alla fine resterà al Milan o andrà (a titolo definitivo) altrove (Premier League)
wendell:
Veramente l'indiscrezione dice che l'unico accordo raggiunto finora è proprio quello col giocatore..
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 28 Dicembre, 2009, 11:37:31 am ---difficile che il giocatore accetti di essere parcheggiato al Genoa....credo che alla fine resterà al Milan o andrà (a titolo definitivo) altrove (Premier League)
Huntelaar al momento ha bisogno di una sola cosa: il posto assicurato fino a Maggio.
Chi meglio del Genoa puo' garantirglielo?
Questi diventano pericolosi la davanti con Huntelaar...che disporra' di un mare di palle gol...
Gius:
--- Citazione da: wendell - 28 Dicembre, 2009, 11:41:46 am ---Veramente l'indiscrezione dice che l'unico accordo raggiunto finora è proprio quello col giocatore..
mah mi sembra molto strano visto che si parla dell'interesse di club ben più blasonati come Manchester U. e Arsenal...forse hanno scambiato (come al solito) una generica disponibilità del procuratore per accordo già fatto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa