La Roma è sempre molto attenta sul mercato degli svincolati. Ecco allora che l'ultimo nome sulla lista giallorossa è quello di William Gallas, difensore francese dell'Arsenal in scadenza a giugno. I contatti, scrive il Corriere dello Sport, sarebbero già stati avviati su precisa indicazione di Ranieri, che lo aveva lanciato ai tempi del Chelsea.
Melo è l'oggetto del desiderio di Wenger. Esce allo scoperto il tecnico dell'Arsenal che dopo aver visto la partita tra Irlanda e Brasile, avrebbe dichiarato: "Felipe non ha avuto la stagione che tutti si aspettavano. Ma continuio a pensare che sia un giocatore di talento che merita di essere seguito con attenzione". Poi azzarda anche un: "Non lo nego, l'anno scorso abbiamo cercato di portarlo a Londra".
Mentre l'Arsenal continua a premere per Felipe Melo, la Juventus comincia a guardarsi attorno alla ricerca di un centrocampista. Nelle ultime ore, stando al Corriere dello Sport, è spuntato il nome di Veloso. Il portoghese piace molto ai bianconeri che, come riporta il quotidiano portoghese Record, lo avrebbero visionato in diverse occasioni. L'ostacolo maggiore è rappresentato dalla clausola di rescissione, altissima, del giocatore: chi lo vuole deve sborsare 30 milioni