Autore Topic: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"  (Letto 8847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #40 il: 12 Maggio, 2014, 23:18:26 pm »
Cancelli la s in https.

Grazie, è stato facile!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #41 il: 13 Maggio, 2014, 17:01:45 pm »
Nando ma quante ne sai ?!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #42 il: 13 Maggio, 2014, 20:05:59 pm »
Nando ma quante ne sai ?!
wa se lo chiedeva qualcun altro mi  giocavo la carta "sicuramente sap mamm't"
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #43 il: 13 Maggio, 2014, 20:30:46 pm »
wa se lo chiedeva qualcun altro mi  giocavo la carta "sicuramente sap mamm't"

 :ehcomm:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #44 il: 15 Maggio, 2014, 20:18:52 pm »
Mi sono incuriosito e sono andato a cercare su internet , ma ho letto na cavolata o sei laureato in Ingegneria Chimica?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #45 il: 15 Maggio, 2014, 22:23:16 pm »
Mi sono incuriosito e sono andato a cercare su internet , ma ho letto na cavolata o sei laureato in Ingegneria Chimica?

No, no, è vero, e ho anche un dottorato in ingegneria dei materiali. D'altronde la mia prima lezione di canto l'ho presa a 23 anni e mezzo, il mese in cui mi sono laureato...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #46 il: 15 Maggio, 2014, 22:25:33 pm »
Gli ingegneri sono sempre roba buona.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #47 il: 15 Maggio, 2014, 22:46:33 pm »
Indubbiamente, anche se io ormai sono 20 anni che non mi considero più tale, persino quando andai a discutere la tesi di dottorato avevo già quasi dimenticato il "gergo", e mi trovavo assai in difficoltà. Facevo ormai già il cantante e anche se dovevo parlare di roba che avevo fatto io, non ero preparato a rispondere efficacemente alle domande della commissione... me la cavai, ma mi sentivo come a scuola quando ti beccano all'interrogazione e sei impreparato.
Ho iniziato i corsi il mese in cui il Napoli vinse a Torino con la Juve dopo secoli, il famoso 1-3 del primo scudetto...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #48 il: 16 Maggio, 2014, 23:19:30 pm »
23 anni e gia laureato in Ingegneria, te pijato pure o dottorato, canti a livelli alti  :asd: un cyborg  :mascarallah: complimentoni!!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #49 il: 16 Maggio, 2014, 23:37:13 pm »
Beh, sono andato a scuola un anno avanti, quindi mi sono laureato nei tempi giusti, era giugno, quindi 3 mesi fuori corso... Il dottorato l'ho fatto, ma ormai cominciavo ad avere la testa per il canto e basta, timbravo il cartellino, praticamente. Periodo noioso.
Canto a livelli medi, sono stato fortunato con il materiale, lo strumento, insomma la qualità della voce. Ho anche trovato una buona tecnica vocale, con il coraggio di cambiarla a metà carriera. Ma non ho fatto, non sto facendo una carriera di alto livello, lì è tanto una questione di fortuna, di calci in culo, di appoggi, di faccia tosta, di abilità nel gestire i rapporti con i tanti mediocri che decidono nel nostro campo, e io non sono molto bravo in questo. Poi c'è gente che ha molto più talento di me, indubbiamente, o è meno pigra di quanto non sia io, e questi meritano di cantare più di me...

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #50 il: 17 Maggio, 2014, 00:27:53 am »
Ti ammiro complimenti
Distruggere fa parte del processo creativo

falceEmarcello

SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #51 il: 17 Maggio, 2014, 15:22:04 pm »
Cioe' tu ti sei laureato in ing vecchio ordinamento in 5 anni ???
E poi te mis a canta ???
Quindi non solo ti sei laureato in tempo record ma hai pure capito tutto :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #52 il: 17 Maggio, 2014, 15:34:12 pm »
Beh, sono andato a scuola un anno avanti, quindi mi sono laureato nei tempi giusti, era giugno, quindi 3 mesi fuori corso... Il dottorato l'ho fatto, ma ormai cominciavo ad avere la testa per il canto e basta, timbravo il cartellino, praticamente. Periodo noioso.
Canto a livelli medi, sono stato fortunato con il materiale, lo strumento, insomma la qualità della voce. Ho anche trovato una buona tecnica vocale, con il coraggio di cambiarla a metà carriera. Ma non ho fatto, non sto facendo una carriera di alto livello, lì è tanto una questione di fortuna, di calci in culo, di appoggi, di faccia tosta, di abilità nel gestire i rapporti con i tanti mediocri che decidono nel nostro campo, e io non sono molto bravo in questo. Poi c'è gente che ha molto più talento di me, indubbiamente, o è meno pigra di quanto non sia io, e questi meritano di cantare più di me...
tu a me non me mai sentit e canta...mannagg sacripante!

Raffaele83

Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #53 il: 17 Maggio, 2014, 15:44:00 pm »
 :brà: Enrico complimenti

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #54 il: 17 Maggio, 2014, 16:53:59 pm »
Cioe' tu ti sei laureato in ing vecchio ordinamento in 5 anni ???
E poi te mis a canta ???
Quindi non solo ti sei laureato in tempo record ma hai pure capito tutto :look:

Tempo record... poco prima di me si erano laureati almeno altri 4, 5 colleghi, e non eravamo più di 30 del mio anno... quindi mi sono laureato bene, ma non da mostro.
Poi mi sono messo a cantare, e rapidamente ho messo a posto la tecnica vocale (cosa non facile) e sono pure entrato in carriera. Poi sono iniziati i guai... nel senso che la carriera non te la regala nessuno, che si subiscono tante umiliazioni, ti mortifichi vedendo molti che ti passano davanti senza particolari meriti, a volte stai mesi a casa e fai un po' di fame, passano gli anni e lavori ma non sfondi come avevi sperato.
Ma ho la fortuna enorme di fare un lavoro che amo, che mi porta in giro per il mondo e che quando sono fermo mi dà tanto tempo libero.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #55 il: 14 Agosto, 2014, 23:33:46 pm »
Enrico ma sei parente di qualcuno all'università? :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #56 il: 14 Agosto, 2014, 23:52:10 pm »
Mio padre è in pensione, ma era professore a ingegneria chimica, mio fratello è ordinario a fisica...

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #57 il: 14 Agosto, 2014, 23:56:17 pm »
Mio padre è in pensione, ma era professore a ingegneria chimica, mio fratello è ordinario a fisica...

Sí, è stato il professore della mia ragazza, mi pare insegnasse chimica dei materiali, esamone!

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #58 il: 15 Agosto, 2014, 00:16:02 am »
Quanto tempo fa? Lo odiava? Era severo, ma anche molto chiaro nelle spiegazioni...

Offline emoarovaje

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 270
  • Località: PORDENONE
  • Sesso: Maschio
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
Re:SUPER PRESENTAZIONE SETTIMANALE: "enricocaruso"
« Risposta #59 il: 24 Settembre, 2014, 09:18:37 am »
Girovagando qua è la per il forum ho scoperto anche il topic delle presentazioni.
Un bravo a te non te lo toglie nessuno ,perchè laurearsi bene in una materia abbastanza complicata, nei tempi giusti non è per nulla semplice.
In più ti sei dedicato anche al canto ad ottimi livelli , a parer mio veramente eccezionale.
"Complimenti"
Hai scelto  un lavoro (bellissimo) ma consapevolmente arduo e zeppo di concorrenti.
Ti auguro il meglio, conosco sia le difficoltà dell'Università (Chimica) e anche quelle dello strumento seppur vocale.
C'è gente di cui si ignorava il talento e bravura scoperta dopo tanto tempo.
Gabry