Autore Topic: Gomorra  (Letto 99186 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #540 il: 15 Giugno, 2016, 10:51:25 am »
Anche per me, globalmente seconda stagione superiore alla prima, che rivedendola aveva tocchi trash involontari (doje fritture, Conte supersayan, la mutazione di Gennybello, Telecafone sindaco di Giugliano...) ma il finale assolutamente no, mi ha fatto troppo cacare.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #541 il: 15 Giugno, 2016, 11:02:13 am »
Anche per me, globalmente seconda stagione superiore alla prima, che rivedendola aveva tocchi trash involontari (doje fritture, Conte supersayan, la mutazione di Gennybello, Telecafone sindaco di Giugliano...) ma il finale assolutamente no, mi ha fatto troppo cacare.
Il finale ci stava, telefonato si ma io mi aspettavo che morisse un savastano, ammetto che temevo per genny, ma poi che avrebbero fatto nella terza?
Parliamo di Ciro che è diventato un tossico: Si stava facendo di eroina da quand era morta la figlia, come fa a sparare a Pietro in fronte?

Si vocifera che la 3a stagione sara ambientata nella sanità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #542 il: 15 Giugno, 2016, 11:12:01 am »
Praticamente Ciro si è trovato tre volte nterra che doveva solo murí e tre volte se ne è asciuto con sorpreeeeesa...credo che per farlo fuori gli sceneggiatori dovranno solo inventarsi un attacco di cuore alla notizia dell'acquisto di Ionita.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #543 il: 15 Giugno, 2016, 11:18:16 am »
Il finale ci stava, telefonato si ma io mi aspettavo che morisse un savastano, ammetto che temevo per genny, ma poi che avrebbero fatto nella terza?
Parliamo di Ciro che è diventato un tossico: Si stava facendo di eroina da quand era morta la figlia, come fa a sparare a Pietro in fronte?

Si vocifera che la 3a stagione sara ambientata nella sanità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Non credo si stesse pugnendo sai

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #544 il: 15 Giugno, 2016, 11:20:25 am »
la seconda stagione è stata all'altezza della prima , mi è piaciuto quasi tutto , del finale l'unica cosa che mi aspettavo e non è avvenuta è che Spoiler
ciro vive anche se è morto dentro

complimenti agli autori , faranno un altro successone , se lo meritano.

qualcuno mi sa spiegare cosa dice in codice il suocero di genny Spoiler
in pratica il suocero ha capito o no che a tradirlo è stato genny ?
ma sticazzi del mercato.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #545 il: 15 Giugno, 2016, 12:24:10 pm »
la seconda stagione è stata all'altezza della prima , mi è piaciuto quasi tutto , del finale l'unica cosa che mi aspettavo e non è avvenuta è che Spoiler
ciro vive anche se è morto dentro

complimenti agli autori , faranno un altro successone , se lo meritano.

qualcuno mi sa spiegare cosa dice in codice il suocero di genny Spoiler
in pratica il suocero ha capito o no che a tradirlo è stato genny ?
no non ha capito una mazza e gli da l'incarico di cercare l'infame che l'ha tradito.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #546 il: 15 Giugno, 2016, 12:42:25 pm »
Comunque per quanto sia credibile che genny vuless fotter o' pat, l'idea che vada da Ciro come se foss un vecchio amico non tiene senso, visto che gli ha sempre ucciso la mamma (con la quale lui non era in conflitto) e l'ha ridotto in fin di vita.
Mi sta bene che lo abbia usato come braccio armato, ma mi Sa che giustamente Ciro ci lascia all'inizio della terza stagione con l'esecuzione di genny che se non erro in questa serie non ha ucciso a nisciun


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2016, 12:43:35 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #547 il: 15 Giugno, 2016, 12:49:24 pm »
Ciro oramai è un reietto umano, se nella terza stagione hanno intenzione di riproporlo, casomai usando sempre il solito espediente del "2 anni dopo", gli sceneggiatori cacano proprio di brutto.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #548 il: 15 Giugno, 2016, 17:14:17 pm »
no non ha capito una mazza e gli da l'incarico di cercare l'infame che l'ha tradito.


non l'ha capito il padre ma l'ha capito la figlia , ha scelto la moglie giusta  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #549 il: 15 Giugno, 2016, 17:25:49 pm »
Non mi pronuncio sul finale perchè sinceramente è una scelta degli sceneggiatori, ma si vede comunque che hanno arronzato tutto...personaggi durati a volte più di una serie che muoiono come coglioni in 30 secondi di puntata...mi sembra che abbiano liquidato tanti personaggi proprio per fare spettacolo per le puntate finali arronzando, ripeto, il tutto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #550 il: 15 Giugno, 2016, 17:46:59 pm »
Quoto Giovanni sul fatto che il personaggio di Ciro è finito, l'unica possibile svolta per tenerlo ancora in scena sarebbe quella di farlo andare dagli sbirri a fare i nomi, pentendosi. In tal modo i pochi rimasti fanno i latitanti e lo cercano, mentre lui sta nascosto, fino a farlo rientrare in scena a fine terza stagione per aprire la pista alla quarta e ultima stagione, in cui si ammazzeranno a vicenda lui e Genny.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #551 il: 15 Giugno, 2016, 17:54:13 pm »
Potrebbero anche optare come skins, per un nuovo ciclo con altro focus e altra zona (si parlava di sanità ), mantenendo solo qualche contatto con i personaggi delle prime due stagioni. Ad ogni modo speriamo non floppino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #552 il: 15 Giugno, 2016, 18:00:37 pm »
Potrebbero anche optare come skins, per un nuovo ciclo con altro focus e altra zona (si parlava di sanità ), mantenendo solo qualche contatto con i personaggi delle prime due stagioni. Ad ogni modo speriamo non floppino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

il flop è dietro l'angolo, già in questa stagione mi sono letto centinaia di commenti sui profili ufficiali degli attori, molto negativi rispetto alla prima serie...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #553 il: 15 Giugno, 2016, 18:05:05 pm »
no non ha capito una mazza e gli da l'incarico di cercare l'infame che l'ha tradito.
invece ha capito perchè cita Traing Days  con Denzel Washington che parla proprio di un rapporto maestro/allievo come il loro...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #554 il: 15 Giugno, 2016, 18:10:56 pm »
ètuttomerdanopeo.net ... mo mi compro il dominio e lo metto come alias per collegarsi al forum...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Gomorra - La Serie 2
« Risposta #555 il: 15 Giugno, 2016, 18:17:33 pm »
Hahahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #556 il: 15 Giugno, 2016, 22:17:29 pm »
Per me finale super, seconda serie superiore alla prima, meno dialoghi ma piü introspettiva su i personaggi ed i loro veleni interni.
Patrizia che ha sostituito alla grande Donna Irma la vera rivelazione di questa stagione.

Quando parte secondigliano regna con Malammore che domina dalla terrazza  :sbav:
quando a inizio stagione sono apparsi i calabris ho pensato  a quando in germania mi andavo a vedere le partite del napoli in certi bar  :look:

*esperienze comunque migliori di quell'unica volta che venni in un locale tedesco con te e che ti ricorderai  :silenzio: :look:
« Ultima modifica: 15 Giugno, 2016, 22:19:13 pm da Vino a Tavola »

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #557 il: 15 Giugno, 2016, 22:21:18 pm »
Praticamente Ciro si è trovato tre volte nterra che doveva solo murí e tre volte se ne è asciuto con sorpreeeeesa...credo che per farlo fuori gli sceneggiatori dovranno solo inventarsi un attacco di cuore alla notizia dell'acquisto di Ionita.
:rofl: :rofl:

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #558 il: 15 Giugno, 2016, 22:56:30 pm »
Il ritorno in scena di Ciro nella terza stagione è scontato, dopo due anni in Sudamerica.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Gomorra - La Serie 2
« Risposta #559 il: 16 Giugno, 2016, 17:55:29 pm »
Praticamente Ciro si è trovato tre volte nterra che doveva solo murí e tre volte se ne è asciuto con sorpreeeeesa...credo che per farlo fuori gli sceneggiatori dovranno solo inventarsi un attacco di cuore alla notizia dell'acquisto di Ionita.

queste tre volte infatti hanno fatto diventare una soap opera praticamente gomorra...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.