Staff > Stagione 2013/14
[37 - 11/05] Sampdoria vs. Napoli [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
e skiattamm a cap....
:appizz: :tiapro: :mazza:
bat86:
Prima delle 2 amichevoli finali...potremmo provare a fare il record di vittorie esterne in campionato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
calvin:
Sarà un mio inghippo, sarà impossibile, ma io ste due partite "amichevoli" che ci restano, giusto per sfizio, vorrei vedere Marek nei due di centrocampo :sisi:
Genny Fenny:
--- Citazione da: calvin - 09 Maggio, 2014, 16:11:12 pm ---Sarà un mio inghippo, sarà impossibile, ma io ste due partite "amichevoli" che ci restano, giusto per sfizio, vorrei vedere Marek nei due di centrocampo :sisi:
--- Termina citazione ---
Calvin, stu sfizio e cazz ce vene ogni anno e ogni anno 'o facimme pure jucà qualche scampolo tragicomico.
Sono passati quattro allenatori, nel frattempo ha fatto 27 anni e stamm ancora là ad aspettare che si avota a frenchi lampard. :sbonk:
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 09 Maggio, 2014, 19:06:05 pm ---Calvin, stu sfizio e cazz ce vene ogni anno e ogni anno 'o facimme pure jucà qualche scampolo tragicomico.
Sono passati quattro allenatori, nel frattempo ha fatto 27 anni e stamm ancora là ad aspettare che si avota a frenchi lampard. :sbonk:
--- Termina citazione ---
Me ne rendo conto infatti era uno sfizio
Pero quest'anno non l'ha mai fatto, lo farei pure per tradizione
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa