Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 118543 volte)

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #960 il: 01 Giugno, 2014, 12:18:51 pm »
Comunque portare Destro non ha senso.
Balotelli e Immobile (che probabilmente non giocheranno mai insieme) bastano e avanzano.

Tanto vale portarsi qualche variante tattica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #961 il: 01 Giugno, 2014, 12:24:03 pm »
Comunque portare Destro non ha senso.
Balotelli e Immobile (che probabilmente non giocheranno mai insieme) bastano e avanzano.

Tanto vale portarsi qualche variante tattica.

Non che sia molto amante di Destro ma un finalizzatore opportunista mazzuso, uno jardinerocruz, se non porti a Destro non ce l'hai.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #962 il: 01 Giugno, 2014, 12:28:31 pm »
Immobile arriva col titolo di capocannoniere tatuato in petto.
Dovrebbe essere lui quel giocatore.

Destro non ha manco il fisico per rappresentare un'alternativa tattica a quelli che gli sono avanti.

Leif Erikson

« Risposta #963 il: 01 Giugno, 2014, 12:31:15 pm »
La banda di musica deve erigere un monumento a Pirlo, De Rossi, Balotelli e in parte Cassano per i risultati ottenuti. Senza questi 3/4 è una squadra di caproni composta da calciatori sopravvalutati (il blocco difensivo juventino), sciancati cronici (Aquilani, Rossi), miracolati (Parolo, Abate), uallarusi d.o.c.g.(Montaulivo, Marchisio) e caproni di corsa che il massimo che fanno è giocare e rendere in squadrette di secondo piano calcistico come Torino, Parma e Lazio.

La partigianeria non c'entra nilente Uno si chiede e si domanda perché stu scemo si è portato appresso gente come Giominchio e Giaccherini in passato. Perché siamo secco di vittorie da mesi e mesi senza uno straccio di gioco decente che si è visto solo quando siamo passati con la difesa a 3. In un contesto così miserrimo più qualità riesci a raccattare e meglio è, perché sull'organizzazione di gioco è meglio tacere: ci ha tentato in tutti i modi di darne una a questa squadra nell'ultimo anno e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Su Insigne poi vi superate proprio. Dimenticate quanto bene  ha fatto nelle competizioni, nelle partite secche, in quelle internazionali in cui conta vincere o portare a casa  un trofeo e quanto potrebbe essere utile in una squadra che storta o morta per come la schierii fa semplicemente cacare da un anno buono e questo è un dato di fatto.

Ma non è vero, però.
Giovinco è stato convocato con la maglia azzurra in due occasioni: Euro 2012 e la Confederations del 2013.
Euro 2012: assolutamente meritato. Veniva da un campionato simil-Cerci in cui aveva praticamente salvato il Parma, con tanti gol (15) e di pregevole fattura.
Conf 2013: praticamente l'Italia non aveva attaccanti disponibili. Rossi ? Morto. Immobile ed Insigne ? In Under 21. Destro ? Morto. Toni ? Praticamente ritirato. Di Natale ? Aveva lasciato la nazionale. El Shaarawy ? Portato, con i complessi. Veramente un altro po' si doveva convocare Matri... :asd:
Ed inoltre se ha giocato un tempo in queste due competizioni è tutto l'oro del mondo.
Giaccherini ? Si, una marchetta alla Juve, può essere. Ma è sempre stato chiamato come ottavo centrocampista non rubando il posto ad alcuno. E da duttile qual è, quando è stato messo in campo ha pure fatto bene (vedi scorsa Confederations).
Cioè sinceramente io questo Prandelli che favorisce tizio e Caio, sbagliando completamente le convocazioni nun o vec eh.

Su Insigne abbiamo detto. L'Italia gioca con due punte, sia il modulo utilizzato il 352 o il 4312.
Ora, gli attaccanti cinque sono.
Finalizzatori: Immobile, per il campionato disputato; Balotelli, perché è forte fisicamente, una quindicina di gol li ha apparati e con l'Italia ha sempre giocato bene; Rossi, è l'attaccante italiano più forte.
Fantasisti: Cerci, vedi Immobile; la scelta è tra Cassano ed Insigne, con Cassano che è più esperto con la maglia dell'Italia, è fisicamente tonico rispetto agli altri anni, è stato più continuo in stagione ed è storicamente una seconda punta assist e fantasia; inoltre la capa non l'ha aiutato, ma come talento non è (quasi) secondo ad alcuno.
Io non ci vedo nessuno scandalo. Insigne è un'ala sinistra e come seconda punta - trequartista ha giocato si e no qualche partita, gli altri sono più consoni a quel modo di pazziare. Inoltre ha avuto una stagione in chiaroscuro, sinceramente non mi pare ci sia nessuno scandalo nel lasciarlo fuori.
Poi se Rossi arriva male, Prandelli potrebbe preferirlo ad un'altra punta (Destro) come variante tattica, ma nemmeno è detto eh...perché nel cambio finalizzatore/finalizzatore  potrebbe preferire il romanista, per quello che è il suo modo di giocare.
E portare, quindi, un altro uomo d'area.

Capitolo terzini. In Italia questi sono: Criscito, D'Ambrosio, Balzaretti, Maggio, Abate, De Sciglio, Darmian e Pasqual. Veramente poca roba.
I primi due campani non entrano nei primi trenta per ragioni diverse: Criscito non piace a Prandelli e D'Ambrosio dopo un grande inizio di stagione si è arenato tra Toro ed Inter. Balzaretti è muort.
Rimangono cinque nomi da cui farne uscire tre. I due milanisti sono quelli con la stagione peggiore alle spalle; e se per De Sciglio c'è almeno la prospettiva e la duttilità, Abate ha fatto anche errori vergognosi in CL; inoltre è un calciatore molto, troppo, propenso all'infortunio. Io Abate lo taglio.
Maggio, Darmian, Pasqual e De Sciglio, dunque: a questo punto si va per stato di forma e caratteristiche, PER ME. Maggio viene da un brutto infortunio ma, al di là dello schifo che prova il forum, ha fatto una stagione sufficiente. Darmian bene. Pasqual non male ed è l'unico sinistro naturale. De Sciglio per i motivi sopra detti. E tra questi sceglierei, io.
Lui porterà Abate, De Sciglio e Darmian.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2014, 12:35:04 pm da Starfred »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #964 il: 01 Giugno, 2014, 12:32:19 pm »
Immobile arriva col titolo di capocannoniere tatuato in petto.
Dovrebbe essere lui quel giocatore.

Ma non lo è, lo conosciamo, non è uomo d'area, gli serve campo davanti. Destro invece in quel tipo di giocate "facili" è micidiale, sa dove stare ed è freddo.
T'avess dato ragione se tenevamo già a Gilardino.

Leif Erikson

R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #965 il: 01 Giugno, 2014, 12:33:19 pm »
Ovviamente è tutto spiegato nella mia lucida disamina.

Offline Forza_Napoli

• *
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #966 il: 01 Giugno, 2014, 12:54:39 pm »
montolivo Capa di Bomba Giuseppe Rossi rotto. godo.

Guarderò i mondiali solo perchè questo si avveri.,poi devo trovarmi un grande, grandissimo oculista
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #967 il: 01 Giugno, 2014, 13:00:27 pm »
io davvero faccio fatica a capire, Immobile e Balotelli diciamo che sono le punte centrali, i terminali offensivi...per il resto come variante, cassano a parte, c'è solo Insigne che tra l'altro rispetto ad un Cerci o un Rossi, ha imparato anche a coprire oltre che attaccare, ripeto come lui non ce n'è sono...prandelli merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gius

• *
« Risposta #968 il: 01 Giugno, 2014, 13:09:57 pm »
e così si andrà a finire..

Buffon

Barzagli               Bonucci          Chiellini

Darmian            De Rossi            Pirlo             Marchisio           De Sciglio

Cassano/Rossi           Balotelli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #969 il: 01 Giugno, 2014, 13:15:29 pm »
e così si andrà a finire..

Buffon

Barzagli               Bonucci          Chiellini

Darmian            De Rossi            Pirlo             Marchisio           De Sciglio

Cassano/Rossi           Balotelli

io dico che Darmian il mondiale non se lo fa...
anche se ieri ha giocato bene
per me Abate e Chiellini a sinistra al posto di De Sciglio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

• *
« Risposta #970 il: 01 Giugno, 2014, 14:02:57 pm »
 :look: :rotfl:   :rotfl:  :rotfl:

Carne Simmenthal con Riccardo Montolivo centrocampista della Nazionale spot 2014
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

« Risposta #971 il: 01 Giugno, 2014, 14:03:42 pm »
I bookmakers :look: danno fuori Darmian, Ranocchia, Pasqual, Parolo, Aquilani e Insigne. (prima dell'infortunio di Montolivo però).
Ballottaggio tra Rossi e Destro.
« Ultima modifica: 01 Giugno, 2014, 14:05:24 pm da Starfred »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #972 il: 01 Giugno, 2014, 14:18:37 pm »
Maronna Destro, ma che merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #973 il: 01 Giugno, 2014, 14:21:44 pm »
:look: :rotfl:   :rotfl:  :rotfl:

Carne Simmenthal con Riccardo Montolivo centrocampista della Nazionale spot 2014

Ieri, per la prima volta, mi sono seguito tutte le pubblicità nell'intervallo solo nella speranza che lo passassero.... :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #974 il: 01 Giugno, 2014, 14:23:10 pm »

drugobianconero91

« Risposta #975 il: 01 Giugno, 2014, 15:41:02 pm »
Salve  ragazzi  come va? Dopo  tanto , tanto tempo torno sul forum heheheheh .
Tanto cose sono cambiate..... adesso vivo a Malta (mia madre è maltese), ho avuto alcuni problemi al fegato , che adesso sembrerebbero essere risolti  :compagni:.
Seguo sempre la Juve   e quando posso  vado in curva ,  qui  sto amando molto  la Premier  league Maltese ,  anche  se il livello  tecnico è bassissimo.....
 Ovviamente  FORZA  ITALIA  !
Ciao ed alla prossima  ragazzi , mi ha fatto piacere rivedervi. :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #976 il: 01 Giugno, 2014, 15:42:25 pm »
Salve  ragazzi  come va? Dopo  tanto , tanto tempo torno sul forum heheheheh .
Tanto cose sono cambiate..... adesso vivo a Malta (mia madre è maltese), ho avuto alcuni problemi al fegato , che adesso sembrerebbero essere risolti  :compagni:.
Seguo sempre la Juve   e quando posso  vado in curva ,  qui  sto amando molto  la Premier  league Maltese ,  anche  se il livello  tecnico è bassissimo.....
Ovviamente  FORZA  ITALIA  !
Ciao ed alla prossima  ragazzi , mi ha fatto piacere rivedervi. :sad:
azz, stai pure qua? :asd:
Ovviamente il topic delle elezioni è un altro.... :look:

Alemao

« Risposta #977 il: 01 Giugno, 2014, 15:43:42 pm »
Eish non c'è limite al peggio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #978 il: 01 Giugno, 2014, 15:43:42 pm »
'naggia santella.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #979 il: 01 Giugno, 2014, 15:50:47 pm »
Uh Gesù :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.