Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117883 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #200 il: 10 Maggio, 2014, 15:10:47 pm »
I miei convocati.

Portieri : SIrigu, Buffon, Scuffet

Difensori : Abate, De Sciglio, Criscito, Chiellini, Paletta, Bonucci, Barzagli, Romagnoli  :look:

Centrocampisti : Pirlo, Verratti, Montolivo, Thiago Motta, De Rossi, Marchisio, Candreva, Florenzi

Attacco : Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Rossi, Toni.
:buondio:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #201 il: 10 Maggio, 2014, 15:14:12 pm »
Ne ho convocati 25, quindi togliete Toni e Romagnoli, che comunque diventerà, ahinoi, un grandissimo difensore  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #202 il: 10 Maggio, 2014, 15:24:01 pm »
Gigino riuscess a fa peggio di Prandelli, mamma ma'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #203 il: 10 Maggio, 2014, 15:31:31 pm »
Io a De Sciglio lo lacerei a casa. Viene da una stagione comica e secondo me si caca pure sotto.
Meglio uno di maggior mestiere e spessore fisico.
Il centrocampo penso che sarà quello, e pure l'attacco.
Prandelli ha fatto prevetiellamente capire che tra Immobile e Destro si porta giustamente il primo.
Cassano ci sarà, pure Rossi se fa questo altro paio di presenze.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #204 il: 10 Maggio, 2014, 15:32:32 pm »

Quali sono le convocazioni di Prandelli che non ti piacciono?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #205 il: 10 Maggio, 2014, 15:34:04 pm »
Ma alla fine sono molto simili, visto che i giocatori quelli sono, tra l'altro non capisco in cosa siano scandalose le mie convocazioni. Oì ca pure tu staje addiventann n'ebete a furia e ta fa cu sti sciem?
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #206 il: 10 Maggio, 2014, 15:35:05 pm »
Ma chi ha l'Uruguay? Giusto 4 giocatori.
Io assetterei Pirlo in favore di Verratti che deve avere la possibilità di giocare un Mondiale che per noi sarà completamente inutile.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #207 il: 10 Maggio, 2014, 15:37:29 pm »
Io assetterei Pirlo in favore di Verratti che deve avere la possibilità di giocare un Mondiale che per noi sarà completamente inutile.
Come fai ad essere così imbecille  :look:? Non c'è un post dove dici qualcosa di sensato, sei magico   :love: :love:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #208 il: 10 Maggio, 2014, 15:44:14 pm »

Madonna mia santa

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #209 il: 10 Maggio, 2014, 15:45:23 pm »
Ma 4 compreso Ca Ceres?  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #210 il: 10 Maggio, 2014, 16:18:49 pm »
sono cosi contento di essere nel 98% dei post in disaccordo con joker.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #211 il: 10 Maggio, 2014, 16:30:13 pm »
Quali sono le convocazioni di Prandelli che non ti piacciono?

E fammele almeno vedere prima :asd:

Io trovo indecente che Gilardino sia ancora nel giro, e mi dà l'orticaria pure Cassano, ma lo capisco di più. Mi urta vedere Thiago Motta, ma lo capisco. Ripenso con orrore a Giacchierini.

Ma alla fine sono molto simili, visto che i giocatori quelli sono, tra l'altro non capisco in cosa siano scandalose le mie convocazioni. Oì ca pure tu staje addiventann n'ebete a furia e ta fa cu sti sciem?

De Sciglio, Romagnoli, Scuffet e Toni per me sono nomi ingiustificati. E mi fa cacare pure l'idea di vedere ancora Cassano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #212 il: 10 Maggio, 2014, 16:41:11 pm »
E fammele almeno vedere prima :asd:

Io trovo indecente che Gilardino sia ancora nel giro, e mi dà l'orticaria pure Cassano, ma lo capisco di più. Mi urta vedere Thiago Motta, ma lo capisco. Ripenso con orrore a Giacchierini.

De Sciglio, Romagnoli, Scuffet e Toni per me sono nomi ingiustificati. E mi fa cacare pure l'idea di vedere ancora Cassano.
L'Italia questa è, comunque sarebbe molto più scandaloso vedere un'Insigne o un Osvaldo ai Mondiali al posto di Cassano e Toni, inoltre   Perin e Scuffet meritano la convocazione molto più di un Marchetti e personalmente preferisco un Romagnoli ad un Ogbonna, che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza a certi livelli. Se non convochi De Sciglio, chi cazzo convochi? Quella merda di Maggio? Al massimo puoi convocare Santon, ma non è mai stato preso in considerazione.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #213 il: 10 Maggio, 2014, 16:41:15 pm »
Ma Cassano è la mezza punta italiana più forte in circolazione e viene da una ottima stagione, ma perché nun se l'avessa purtà?
D'accordo con Gilardino, infatti si starà a casa.
Starà a casa pure Toni, che io porterei a occhi chiusi e che avrebbe più senso di Destro come punta di scorta.
Starà a casa pure Totti, per gli hater del vintage.
A me pare che Prandelli stia per fare le convocazioni più nazionalpopolari che io ricordi, dato che praticamente non si porterà nessun figliocco e/o uomo di fiducia.  :asd:

Leif Erikson

R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #214 il: 10 Maggio, 2014, 16:54:25 pm »
Io Toni non lo porto mai.
Ho una grande stima di lui, per me è stato un grandissimo bomber (alla faccia di chi ne parla in tono dispregiativo) ma non ha proprio più i ritmi che richiedono i mondiali.
La serie A non è performante da questo punto di vista, vedere Gilardino alla Confederations.

E non vale nemmeno la giustificazione del "lo butto dentro a fine partita come mossa della disperazione" che per come jucamme nuje non servirebbe a nulla; tanto vale portare un giocatore di manovra.

Condivido le perplessità su De Sciglio che ha avuto un'annata tragicomica e ha dimostrato di avere limiti di concentrazione già in confederations...ma di meglio nun ce sta.

Perciò:

Buffon, Scuffet, Sirigu
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, De Sciglio, Criscito, Abate/Maggio
Pirlo, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Verratti, Candreva, Thiago Motta, Florenzi/Aquilani
Rossi, Balotelli, Cerci, Immobile, Cassano/Destro/Insigne

Questi sono i miei. I tre ballottaggi li scioglierei in base alla forma con cui si presentano in ritiro.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 10 Maggio, 2014, 16:55:08 pm »
L'Italia questa è, comunque sarebbe molto più scandaloso vedere un'Insigne o un Osvaldo ai Mondiali al posto di Cassano e Toni, inoltre   Perin e Scuffet meritano la convocazione molto più di un Marchetti e personalmente preferisco un Romagnoli ad un Ogbonna, che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza a certi livelli. Se non convochi De Sciglio, chi cazzo convochi? Quella merda di Maggio? Al massimo puoi convocare Santon, ma non è mai stato preso in considerazione.

Osvaldo non starà nemmeno nei 30 dopo questa stagione, ringraziann 'a maronna. Perin sarà il terzo ad occhi chiusi, tu hai scelto Scuffet, ma pcchè? Ogbonna addò è asciut? Non starà nemmeno lui fra i 30. A terzini stiamo effettivamente inguaiati.

Ma Cassano è la mezza punta italiana più forte in circolazione e viene da una ottima stagione, ma perché nun se l'avessa purtà?
D'accordo con Gilardino, infatti si starà a casa.
Starà a casa pure Toni, che io porterei a occhi chiusi e che avrebbe più senso di Destro come punta di scorta.
Starà a casa pure Totti, per gli hater del vintage.
A me pare che Prandelli stia per fare le convocazioni più nazionalpopolari che io ricordi, dato che praticamente non si porterà nessun figliocco e/o uomo di fiducia.  :asd:

La punta di scorta deve essere Immobile qua Toni e Destro. Cassano tiene i piedi che tiene, ma pure una discreta uallera. Io non me lo porterei mai, poi vabbè, scuole di pensiero.

Ad ogni modo i 30 dovrebbero essere questi:

Portieri: Buffon, Sirigu, Perin, Scuffet.

Difensori: Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, Criscito, Abate, De Sciglio, Maggio, Ranocchia.

Centrocampista: Thiago Motta, Verratti, Pirlo, Candreva, De Rossi, Florenzi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Romulo.

Attaccanti: Balotelli, Cassano, Cerci, Immobile, Rossi, Insigne, Gilardino.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2014, 16:59:49 pm da Gabbie »

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #216 il: 10 Maggio, 2014, 16:56:32 pm »
Ma stu thiago Motta che senso ha? Bha
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

« Risposta #217 il: 10 Maggio, 2014, 16:59:01 pm »
I 30 so proprio semplici

Buffon, Sirigu, Scuffet, Perin
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, Ranocchia, Maggio, Abate, Criscito, De Sciglio
Pirlo, Marchisio, De Rossi, Florenzi, Aquilani, Verratti, Motta, Montolivo, Candreva
Berardi, Cerci, Destro, Cassano, Insigne, Balotelli, Rossi, Immobile

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #218 il: 10 Maggio, 2014, 17:01:02 pm »
Ma stu thiago Motta che senso ha? Bha

E' un vincente, sa giocare a calcio, dietro di lui c'è gente della risma di Aquilani e Parolo.
Mi sembra abbastanza.

La punta di scorta deve essere Immobile qua Toni e Destro. Cassano tiene i piedi che tiene, ma pure una discreta uallera. Io non me lo porterei mai, poi vabbè, scuole di pensiero.

Ma Immobile già sta là.
Stiamo parlando dell'ultimo attaccante, che probabilmente sarà scelto proprio tra Insigne e Destro, probabilmente con un occhio alla condizione e alle possibili variazioni del tema tattico.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Road to...Brasile 2014 !
« Risposta #219 il: 10 Maggio, 2014, 17:01:38 pm »
I 30 so proprio semplici

Buffon, Sirigu, Scuffet, Perin
Barzagli, Bonucci, Chiellini, Paletta, Ranocchia, Maggio, Abate, Criscito, De Sciglio
Pirlo, Marchisio, De Rossi, Florenzi, Aquilani, Verratti, Motta, Montolivo, Candreva
Berardi, Cerci, Destro, Cassano, Insigne, Balotelli, Rossi, Immobile

Destro non lo porta, a Berardi preferirà Gilardino (deve portarsi 5 attaccanti, ne convocherà al massimo 7). Aquilani per me non sarà nemmeno nei 30, ma potrei sbagliarmi.