Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (2/354) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: ktm - 07 Maggio, 2014, 17:02:44 pm ---Mamma mia, complimenti!!!
Qualcuno sa se è una convocazione totalmente inaspettata dal calciatore oppure è spesso convocato in nazionale?

--- Termina citazione ---

E' stato già convocato ed era in lizza per un posto nei 23, anche per questo è venuto a Napoli a mettersi in mostra

Genny Fenny:
Uà, che squadra e merda. E questi il mondiale non lo vincono nemmeno se scende il pataterno da cielo.
Bravo Henrique. Non mi aspettavo scalzasse gente come Miranda e Luisao.
C'è pure Castan, probabilmente non è mai stato nel giro.
Ma lascia a Filipe Luis a casa? :pazzo:
E nientemeno Pato, Kaka, Ronaldinho stanno accussì accis da non cacarli nemmeno con un attacco così ridicolo?

cavallopazzo:
BRAVISSIMO HENRIQUE. CONTENTISSIMO

Alemao:

--- Citazione da: ktm - 07 Maggio, 2014, 17:02:44 pm ---Mamma mia, complimenti!!!
Qualcuno sa se è una convocazione totalmente inaspettata dal calciatore oppure è spesso convocato in nazionale?

--- Termina citazione ---

Credo che da settembre 2013 abbia fatto 5 presenze in nazionale o sia stato convocato 5 volte. C'è da dire anche che è tradizione convocare un calciatore del Palmeiras per i mondiali. Quando non è successo, non hanno vinto. Insomma Henrique può essere utilizzato da Felipao come calciatore e talismano.

Alemao:
Dopo aver divulgato la lista finale dei convocati, Luis Felipe Scolari ha rilasciato alcune dichiarazioni dove ha parlato anche di Henrique Adriano Buss: "E' un giocatore di cui mi fido, mi piace il suo modo di giocare. L'ultimo confronto sulla scelta del quarto difensore è avvenuto ieri dopo una serie di dettagli osservati da tutta la commissione tecnica ed è ricaduta su di lui".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa