Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (327/354) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Giugno, 2014, 17:54:00 pm ---Vabè ma Cabella -Grenier è una sostituzione ruolo per ruolo, più o meno.
Ma forse dopo l'infortunio di Ribery penserà ad un modulo diverso dal loro classico 4231.. :boh:

--- Termina citazione ---

leggo che nell'ultima gara (che non ho visto) hanno giocato con Cabaye trequartista pezzotto in quello che sulla carta era un 4-2-3-1 ma che ai fatti era un 4-3-3  :sisi:

LlorisSagna Koscielny Sakho EvraMatuidi Cabaye PogbaRemy Giroud Valbuena

Leif Erikson:
Tutto grazie alle mie previsioni di una grande Francia.
Tra l'altro dint a na situazione e chesta a quel punto io avrei fatto pace con Nasri.

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Giugno, 2014, 17:57:53 pm ---leggo che nell'ultima gara (che non ho visto) hanno giocato con Cabaye trequartista pezzotto in quello che sulla carta era un 4-2-3-1 ma che ai fatti era un 4-3-3  :sisi:

Ah ecco.

torello:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 06 Giugno, 2014, 17:57:53 pm ---leggo che nell'ultima gara (che non ho visto) hanno giocato con Cabaye trequartista pezzotto in quello che sulla carta era un 4-2-3-1 ma che ai fatti era un 4-3-3  :sisi:

davanti gli manca la qualità
Valbuena è veloce ma non eccezionale
Giroud è un abbacchio
Remy non lo conosco bene
la loro forza è in mediana

Hwarang:
"Mondiale? Un pensierino l'avevo fatto ma alla fine in Brasile vanno i cinque attaccanti che il resto del mondo sogna di avere: Aguero, Higuain, Lavezzi, Messi e Palacio. Giusto così. Se Messi starà bene, sono sicuro che trionferà l'Argentina", così German Denis, ex attaccante del Napoli attualmente all'Atalanta, ai microfoni de 'L'Eco di Bergamo'.

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa