Staff > Brasile 2014
Road to...Brasil 2014
torello:
--- Citazione da: Hwarang - 08 Maggio, 2014, 17:43:58 pm ---Secondo me la Germania è forte individualmente (da centrocampo in su) ma come collettivo non è compatto ed in difesa desta perplessità.
--- Termina citazione ---
se non incontrano l'Itaglia sono tra le prime 4
rickyrich91:
Il belgio tiene una squadra impressionante a parte i terzini ma comunque tiferò x loro
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 08 Maggio, 2014, 19:09:48 pm ---La Germania ha campioni, MA alcuni uomini chiave non sono in forma e la difesa lascia molte perplessità.
Dipende se la condizione fisica migliorerà, altrimenti al massimo da semifinale.
L'Argentina mi sta sul cazzo, spero che azzecchino altre figure di merda.
Tiferei Italia, ma troppa gobbaggine mi fa specie e vedere Chiellini, Buffon, Bonucci o Merdisio esultare fa na cos ao stommc.
Brasile in casa con aiuti mafiosi...
Mi sa che andrò per la Spagna (la mia ragazza è spagnola).
--- Termina citazione ---
più che altro gran parte dei tedeschi sono cotti dopo una stagione pesantissima e lunga, come anche gli spagnoli...
ferro:
Secondo me ci stanno ben poco da discutere. Al Brasile basterà arrivare almeno in semifinale e poi partiranno le designazioni favorevoli in stile Inglaterra '66 , i favori arbitrali (rigori, gol fantasma, arbitri casalinghi ecc ) , le minacce di morte del pubblico, mbruogli vari e Brasil campeão do mundo.
Secondo me in finale ci va la Germania , che c'ha uno squadrone assurdo. In semifinale almeno una outsider , tipo Belgio, Italia, Colombia o qualche africana.
Uruguay massimo quarti di finale, con le stelle stremate dal campionato , Suarez su tutti, e il solo Cavani che fa l'uomo bionico. Argentina inguardabile viene eliminata da qualche tiracalci a tradimento ai gironi stessi tipo Nigeria o Iran.
Semifinali : BRASILE , SPAGNA , GERMANIA , OUTSIDER
domyssj:
oltre la spagna, brasile argentina francia lo stesso belgio, la germania il portogallo, potranno avere delle carenze in alcuni ruoli, ma hanno almeno un paio di fenomeni e 3-4 giocatori fortissimi o pronti ad esplodere... l'italia di fuoriclasse ha solo pirlo (e se vogliamo contare Buffon) De Rossi come ottimo giocatore ed il resto sono tutti mestieranti o buoni giocatori ma nulla più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa