Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121359 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1160 il: 27 Giugno, 2014, 17:15:01 pm »
Oh la copertura quella e', o pat frive e' pizzaiulo, quindi allo stato dell'arte genni e' pizzaiuolo almeno quanto desantis e' custode di circoletto
Va bene  :look:
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Scontri a Roma
« Risposta #1161 il: 27 Giugno, 2014, 17:15:54 pm »
:look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1162 il: 27 Giugno, 2014, 17:32:29 pm »
 :look:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1163 il: 27 Giugno, 2014, 17:34:37 pm »
ho saputo che i laziali hanno raccolto 5000 euro e metteranno una lapide a Tor di Quinto

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1164 il: 27 Giugno, 2014, 18:28:39 pm »
La piazza era pienissima, molta gente soprattutto del quartiere e di Napoli, alla fine una delegazione di ogni tifoseria è andata a dare l'ultimo saluto, a parte qualche intervento come quello del presidente del CONI e dei vari messaggi di Napolitano abbastanza sgradevoli e alcune cose dette da De Laurentiis e De Magistris non c'è stato comunque alcun fischio o mormorio, fortunatamente per il rispetto della famiglia.

Rimane la grande dignità della famiglia e della gente di Scampa, Ciao Ciro!
gesucrì

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1165 il: 27 Giugno, 2014, 18:32:29 pm »
La piazza era pienissima, molta gente soprattutto del quartiere e di Napoli, alla fine una delegazione di ogni tifoseria è andata a dare l'ultimo saluto, a parte qualche intervento come quello del presidente del CONI e dei vari messaggi di Napolitano abbastanza sgradevoli e alcune cose dette da De Laurentiis e De Magistris non c'è stato comunque alcun fischio o mormorio, fortunatamente per il rispetto della famiglia.

Rimane la grande dignità della famiglia e della gente di Scampa, Ciao Ciro!

Enzo, Aurelio ha detto qualcosa fuori posto?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1166 il: 27 Giugno, 2014, 18:37:51 pm »
Enzo, Aurelio ha detto qualcosa fuori posto?
Mah fuori posto no, un po' retorico sulla questione del siamo tutti italiano vulimmece bene e cambiamo le leggi, nulla che non ti aspetti da De Laurentiis, ma almeno nella commozione l'ho sentito sincero e sinceramente da tifoso del Napoli come lo era Ciro ha fatto bene ad essere presente e parlare.
gesucrì

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1167 il: 27 Giugno, 2014, 18:41:25 pm »
Mah fuori posto no, un po' retorico sulla questione del siamo tutti italiano vulimmece bene e cambiamo le leggi, nulla che non ti aspetti da De Laurentiis, ma almeno nella commozione l'ho sentito sincero e sinceramente da tifoso del Napoli come lo era Ciro ha fatto bene ad essere presente e parlare.

Ah, ok. Perché io ho visto il video e, al di là della retorica di rito (non mi aspettavo un grande discorso), l'ho visto sincero ed emozionato. Tant'è che è stato molto breve. La sua presenza fisica ci voleva, ma ne ero certo visto che si è accollato, a detta della famiglia Esposito, tutte le spese di alloggio e vitto a Roma.
A livello di rappresentative ultras non napoletane la partecipazione come è stata? Spero massiccia perché sarebbe un segnale positivo, di cambiamento.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Scontri a Roma
« Risposta #1168 il: 27 Giugno, 2014, 18:42:49 pm »
Per me ha parlato bene pure Malagò.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1169 il: 27 Giugno, 2014, 18:44:50 pm »
Ah, ok. Perché io ho visto il video e, al di là della retorica di rito (non mi aspettavo un grande discorso), l'ho visto sincero ed emozionato. Tant'è che è stato molto breve. La sua presenza fisica ci voleva, ma ne ero certo visto che si è accollato, a detta della famiglia Esposito, tutte le spese di alloggio e vitto a Roma.
A livello di rappresentative ultras non napoletane la partecipazione come è stata? Spero massiccia perché sarebbe un segnale positivo, di cambiamento.
era pieno di ultras di altre città non sono riuscito a riconoscerli tutti, ne ho visti da taranto, genova, ancona un ragazzino della lazio che ha posato una sciarpa (non so se appartenesse a qualche gurppo ultras), del Catania e poi una serie di squadre "più piccole" di cui non ricordo il nome, dalla serie A davvero poche, solo quelle nominate.
gesucrì

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1170 il: 27 Giugno, 2014, 18:46:09 pm »
era pieno di ultras di altre città non sono riuscito a riconoscerli tutti, ne ho visti da taranto, genova, ancona un ragazzino della lazio che ha posato una sciarpa (non so se appartenesse a qualche gurppo ultras), del Catania e poi una serie di squadre "più piccole" di cui non ricordo il nome, dalla serie A davvero poche, solo quelle nominate.

Uno sforzo lo potevano fare. Io dalle immagini ho visto le sciarpe di Bayer e Borussia.
Speriamo che in serie A le grandi tifoserie riflettano un po' di più su questa situazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1171 il: 27 Giugno, 2014, 18:47:01 pm »
Per me ha parlato bene pure Malagò.
mi sono espresso male, avrei evitato proprio di fare intervenire lui per quello che rappresenta, ma magari ha avuto rapporti e contattato la famiglia di ciro durante questo calvario (se ho capito bene quelli che sono intervenuti lo hanno fatto proprio in virtù di questo) e ovviamente io non sono nessuno per dire che non dovesse intervenire erano tutte mie constatazioni personali.
gesucrì

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Scontri a Roma
« Risposta #1172 il: 27 Giugno, 2014, 18:51:30 pm »
L'assenza totale di tifoserie del Nord è una cosa schifosa.


Genoa a parte, che fa discorso a sé. L'intervento di Malagò è stato notevole, ed ha avuto un accoglienza che non mi aspettavo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1173 il: 27 Giugno, 2014, 18:53:46 pm »
A Scampia hanno espresso il loro cordoglio le tifoserie di Pagani, Rimini, Crotone, Aversa, Palermo, Bologna Taranto, Trapani, Sorrento, Avezzano, Torre del Greco, Milan, Lazio, Fiorentina, Pescara, Nocera, Juventus, Casertana oltre ovviamente a Genoa, Ancona e Catania ed in giornata abbiamo appreso anche della solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1174 il: 27 Giugno, 2014, 18:56:54 pm »
A Scampia hanno espresso il loro cordoglio le tifoserie di Pagani, Rimini, Crotone, Aversa, Palermo, Bologna Taranto, Trapani, Sorrento, Avezzano, Torre del Greco, Milan, Lazio, Fiorentina, Pescara, Nocera, Juventus, Casertana oltre ovviamente a Genoa, Ancona e Catania ed in giornata abbiamo appreso anche della solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund.
Bene, non si è capito ovviamente nulla, io stavo all'inizio del cordone e sentivo solo gli ultras napoletani facit passà a chist ro Crotone e bast.. :look:
gesucrì

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Scontri a Roma
« Risposta #1175 il: 27 Giugno, 2014, 19:05:17 pm »

mi sono espresso male, avrei evitato proprio di fare intervenire lui per quello che rappresenta, ma magari ha avuto rapporti e contattato la famiglia di ciro durante questo calvario (se ho capito bene quelli che sono intervenuti lo hanno fatto proprio in virtù di questo) e ovviamente io non sono nessuno per dire che non dovesse intervenire erano tutte mie constatazioni personali.

Ma infatti chi è stato invitato a parlare è chi si è fatto vivo durante i 53 giorni infami. Non ho dubbi nel pensare questo di Malagò perché è un signore. E lo dico per esperienza personale, visto che ho avuto modo per un breve periodo di tempo di lavorare per lui. Questo nonostante credo non sia un personaggio pulitissimo...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1176 il: 27 Giugno, 2014, 19:31:54 pm »
A Scampia hanno espresso il loro cordoglio le tifoserie di Pagani, Rimini, Crotone, Aversa, Palermo, Bologna Taranto, Trapani, Sorrento, Avezzano, Torre del Greco, Milan, Lazio, Fiorentina, Pescara, Nocera, Juventus, Casertana oltre ovviamente a Genoa, Ancona e Catania ed in giornata abbiamo appreso anche della solidarietà dei tifosi del Borussia Dortmund.
Caspita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1177 il: 27 Giugno, 2014, 20:11:15 pm »
Bene, non si è capito ovviamente nulla, io stavo all'inizio del cordone e sentivo solo gli ultras napoletani facit passà a chist ro Crotone e bast.. :look:

ma tu comm e fatt a capi tt sti cos, io nn agg vist nient.... che brutta cs essere curt :nono:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1178 il: 27 Giugno, 2014, 20:24:52 pm »
ma tu comm e fatt a capi tt sti cos, io nn agg vist nient.... che brutta cs essere curt :nono:
Quando te ne sei andato hanno iniziato a fare un cordone dall inizio della piazza alla copertura con le varie delegazioni di ultras
gesucrì

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1179 il: 27 Giugno, 2014, 20:37:45 pm »
Quando te ne sei andato hanno iniziato a fare un cordone dall inizio della piazza alla copertura con le varie delegazioni di ultras

ah ok  :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !