Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121916 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1140 il: 27 Giugno, 2014, 12:00:20 pm »
Pagine fa ho scritto proprio questo,  gli stadi sono sempre stati un laboratorio di repressione,  a parte per le armi "non letali"  anche per provvedimenti giudiziari,  si parla infatti da tempo di estendere il DASPO a chi partecipa a manifestazioni.
mi sarà sfuggito il tuo post....cmq già nel postare quell'articolo del corriere avevo immaginato che ti eri fatto la mia stessa idea sulla questione....bisogna ora attendere e vedere le decisioni che prenderanno....secondo si tratta di pochi giorni e si faranno sgamare

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1141 il: 27 Giugno, 2014, 12:29:21 pm »
mi sarà sfuggito il tuo post....cmq già nel postare quell'articolo del corriere avevo immaginato che ti eri fatto la mia stessa idea sulla questione....bisogna ora attendere e vedere le decisioni che prenderanno....secondo si tratta di pochi giorni e si faranno sgamare

Cosa intendi per si faranno sgamare ?

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1142 il: 27 Giugno, 2014, 13:07:23 pm »
intendo che partiranno con una serie di restrizioni e di controlli per ogni tipo di manifestazione...sportiva e non...vedi il caso dell'utilizzo delle videocamere da parte di agenti e altre cosucce che manco ci diranno

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1143 il: 27 Giugno, 2014, 13:16:21 pm »
Radio KissKissNapoli ?@kisskissnapoli 7 min
+++Oggi dalle 16.00 alle 19.00 trasmetteremo in diretta i funerali di #CiroEsposito con @valterdemaggio +++


Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1144 il: 27 Giugno, 2014, 13:17:45 pm »
Vabbuo' mo devono fare spettacolo, che vergongna. A partire da quella chiavica di Repubblica che mette la pubblicita' pure prima del video dell'arrivo della bara.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline danielbertoni

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 217
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1145 il: 27 Giugno, 2014, 13:36:33 pm »
Come tutti voi sono stato male il 3 maggio, non mi sono goduto la vittoria, ma sto male da quando si è saputo la notizia che ormai Ciro era gravissimo.

Il calcio per me è cambiato da quel 3 maggio, già lo schifavo il calcio, perchè da "adulto" hai consapevolezza di cose che da ragazzino non puoi avere, ma questa vicenda mi ha allontanato definitivamente. Per quanto riguarda odiare italia e altre squadre io da vecchio tifoso del Napoli già odiavo tutti tranne genoa e qualche siciliana, da meridionalista già odio da anni tutto ciò che va da Roma (inclusa) a salire, non è cambiato nulla.

Ma al di là della tragedia del povero ragazzo, che mi fa commuovere ogni volta che vedo l'immagine, io sonop nauseato dal "protezionismo" verso Roma romani e romanisti . A parti invertite avrebbero coinvolto tutta la tifoseria , qui invece hanno messo in mezzo i fascisti ( che odio dalla nascita ma nun c'azzeccan nu cazz nell'episodio) e addirittura ci hanno deviato l'attenzione su jenny la carogna per 10 giorni, sulla camorra e sul pancione che tiene. Proprio da italietta di serie B, a partire dai giornalisti

Io capisco, a roma ci campano tutte quelle merde che ci governano e lì i figli vanno a scuola, lì le mogli vanno a fottere coi romani e coi romani hanno rapporti tutti quelli che contano (puttane, droga, affari loschi, ristoranti la sere etc etc), ma un pò di dignità....non hanno ancora annunciato la fine della finale di coppa italia a Roma per sempre, addirittura ancora non hanno stabilito di vietare ai romani di uscire da roma per uno o due anni ....è una merda l'italia di cui godo per le disgrazie sportive della nazionale ma nel calcio la merda italiana raggiunge livelli assoluti, s'anna sta pure i politici con quelli della figc come mazzamma ....

Ora io sono un pacifista e vorrei che tutto finisse qua....ma sappiamo che non è così, a partire dalle vacanze estive.....i romani mi auguro che viaggino sempre in gruppo e scortati dalla digos come fanno in inverno. Perchè stanno nel mirino di tutti e non tutti si limiteranno a girarsi con aria schifata quando li vedono, la mia speranza è che nessuna altra mamma si deve piangere figli , spero che non si entri nella spirale della violenza. Lo stato non sta facendo nulla per evitarlo.....

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1146 il: 27 Giugno, 2014, 14:17:46 pm »
E intato ritorna sull'onda mediatica Genny a carogna, solo perchè sta al funerale
I giornalisti italiani, che razza

falceEmarcello

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1147 il: 27 Giugno, 2014, 14:22:52 pm »
E intato ritorna sull'onda mediatica Genny a carogna, solo perchè sta al funerale
I giornalisti italiani, che razza

Basta pensare quanto si e' ricamato sulla figura di genny a carogna e quanto si sia taciuto su quella di desantis.
Genny presentato come o cammurist, o spacciatore, l'estorsore a finale fa' o pizzaiuolo ngopp e tribunal, desantis presentato come il custode del circoletto culturale a finale e' nu fascista e merd pluripregiudicato invischiato nei giri piu' loschi e fetenti della citta'.
Evidentemente i presunti camorristi che coprono genny sono meno importanti dei camorristi che coprono desantis (Alemanno e co.)

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1148 il: 27 Giugno, 2014, 14:23:32 pm »
Come tutti voi sono stato male il 3 maggio, non mi sono goduto la vittoria, ma sto male da quando si è saputo la notizia che ormai Ciro era gravissimo.

Il calcio per me è cambiato da quel 3 maggio, già lo schifavo il calcio, perchè da "adulto" hai consapevolezza di cose che da ragazzino non puoi avere, ma questa vicenda mi ha allontanato definitivamente. Per quanto riguarda odiare italia e altre squadre io da vecchio tifoso del Napoli già odiavo tutti tranne genoa e qualche siciliana, da meridionalista già odio da anni tutto ciò che va da Roma (inclusa) a salire, non è cambiato nulla.

Ma al di là della tragedia del povero ragazzo, che mi fa commuovere ogni volta che vedo l'immagine, io sonop nauseato dal "protezionismo" verso Roma romani e romanisti . A parti invertite avrebbero coinvolto tutta la tifoseria , qui invece hanno messo in mezzo i fascisti ( che odio dalla nascita ma nun c'azzeccan nu cazz nell'episodio) e addirittura ci hanno deviato l'attenzione su jenny la carogna per 10 giorni, sulla camorra e sul pancione che tiene. Proprio da italietta di serie B, a partire dai giornalisti

Io capisco, a roma ci campano tutte quelle merde che ci governano e lì i figli vanno a scuola, lì le mogli vanno a fottere coi romani e coi romani hanno rapporti tutti quelli che contano (puttane, droga, affari loschi, ristoranti la sere etc etc), ma un pò di dignità....non hanno ancora annunciato la fine della finale di coppa italia a Roma per sempre, addirittura ancora non hanno stabilito di vietare ai romani di uscire da roma per uno o due anni ....è una merda l'italia di cui godo per le disgrazie sportive della nazionale ma nel calcio la merda italiana raggiunge livelli assoluti, s'anna sta pure i politici con quelli della figc come mazzamma ....

Ora io sono un pacifista e vorrei che tutto finisse qua....ma sappiamo che non è così, a partire dalle vacanze estive.....i romani mi auguro che viaggino sempre in gruppo e scortati dalla digos come fanno in inverno. Perchè stanno nel mirino di tutti e non tutti si limiteranno a girarsi con aria schifata quando li vedono, la mia speranza è che nessuna altra mamma si deve piangere figli , spero che non si entri nella spirale della violenza. Lo stato non sta facendo nulla per evitarlo.....
lo stato non vuole fare nulla....e spera in una escalation ...state tranquilli su questo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #1149 il: 27 Giugno, 2014, 14:24:20 pm »
Intanto, anche la FIFA esprime vicinanza e condoglianze alla famiglia Esposito. I giornalisti da strapazzo, intanto, si fanno i bucchini a vicenda su Gennaro De Tommaso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline danielbertoni

  • *
  • Registrazione: Apr 2013
  • Post: 217
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1150 il: 27 Giugno, 2014, 14:29:10 pm »
Ma voi capite che la cosa minima , la più semplice e scontata, mai più una finale a Roma,  ancora non l'hanno detta ?

Non so come articoleranno il divieto di trasferta per i romanisti....spero che lo facciano, sarebbe grave che vietino solo Napoli Roma. Secondo me abete per questo molla.....la situazione è delicata assai

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1151 il: 27 Giugno, 2014, 14:53:53 pm »
La cosa più assurda che ho sentito è che questi continuano a prenderlo/prenderci per il culo sui loro forum di tifo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1152 il: 27 Giugno, 2014, 15:03:31 pm »
qualcuno di voi sarà in piazza grandi eventi x i funerali ?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1153 il: 27 Giugno, 2014, 15:14:51 pm »
Uagliò, è ampiamente documentato, dalla storia eversiva di questo paese, che le violenze più gratuite, stupide e crudeli sono partite sempre da lì.

Fidati, se De Santis fosse stato di sinistra, non sarebbe mai e poi mai sceso con la pistola. Questo perchè conosco i comunisti, pure i più esaltati e folli. Avrebbe chiavato mazzate e chinghiate alla cecata, ma a pistol l'ess lassat a cas. Quelle sono piattole, perchè questo sono: vomiti e roiti di umanità, che osannano la detenzione ed il culto delle armi.

Questo giusto per chiarire alcune cose, che il qualunquismo alla Alberto Sordi, su certe cose, mi ha dato sempre fastidio.
Scusate, ragazzi, ora non è importante il credo politico di chi ha sparato e cosa avrebbero fatto criminali di ideologie diverse.
Un ragazzo è stato ucciso in maniera immonda, schifosa, vigliacca e brutale.
La famiglia - a differenza di quanto mostrato dagli stupidi luoghi comuni che gettano merda contro la gente di Scampia (posto dove i miei nonni e mio padre hanno vissuto tanti anni) - ha dato una dimostrazione di amore, dignità, rispetto, sobrietà, eleganza, educazione, etc etc.
Ora, nel nome del povero Ciro e della sua splendida famiglia, auspichiamoci che questo decesso non sia stato invano. Non bisogna rispondere con la violenza, ma nella maniera in cui Napoli si è sempre comportata, dando esempio a tutta Italia (fermo restando una bassissima percentuale di imbecilli che esiste dappertutto).
Vomitevole che molti giornalai e vertici istituzionali della capitale non abbiano proferito parola o espresso solidarietà, ma abbiano focalizzato l'attenzione su Gennaro De Tommaso

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1154 il: 27 Giugno, 2014, 15:15:05 pm »
Intanto, anche la FIFA esprime vicinanza e condoglianze alla famiglia Esposito. I giornalisti da strapazzo, intanto, si fanno i bucchini a vicenda su Gennaro De Tommaso.

ANSA.it
Jenny 'a carogna ai funerali di ?#?CiroEsposito?

questo sì che è giornalismo :maronn:


tra l'altro fra poco "i funerali in diretta in radio"  :maronn: che fanno la radiocronaca del funerale??? :maronn:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1155 il: 27 Giugno, 2014, 16:36:18 pm »
Il presidente del @sscnapoli De Laurentiis in lacrime ai funerali di #Ciro. Belle le sue parole: 'Che senso ha aver vinto questo trofeo'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1156 il: 27 Giugno, 2014, 16:51:49 pm »
Basta pensare quanto si e' ricamato sulla figura di genny a carogna e quanto si sia taciuto su quella di desantis.
Genny presentato come o cammurist, o spacciatore, l'estorsore a finale fa' o pizzaiuolo ngopp e tribunal, desantis presentato come il custode del circoletto culturale a finale e' nu fascista e merd pluripregiudicato invischiato nei giri piu' loschi e fetenti della citta'.
Evidentemente i presunti camorristi che coprono genny sono meno importanti dei camorristi che coprono desantis (Alemanno e co.)
Ma quale pizzaiolo? Chill venne a cucaina a Forcella e io lo vedo sempre lì n'gopp o mezzo vicino al club Napoli. Adesso nun esagerate, ca me parite e cazzi  :look:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #1157 il: 27 Giugno, 2014, 16:58:59 pm »

Ma quale pizzaiolo? Chill venne a cucaina a Forcella e io lo vedo sempre lì n'gopp o mezzo vicino al club Napoli. Adesso nun esagerate, ca me parite e cazzi  :look:

E pure che foss ?
Mica giustifica il mutismo della stampa sul personaggio desantis ?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1158 il: 27 Giugno, 2014, 17:01:39 pm »
E pure che foss ?
Mica giustifica il mutismo della stampa sul personaggio desantis ?
Appunto, quindi che bisogno ce sta e dicere che " a finale fa o pizzaiolo ai Tribunali", quando non è assolutamente vero :look:
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #1159 il: 27 Giugno, 2014, 17:11:17 pm »

Appunto, quindi che bisogno ce sta e dicere che " a finale fa o pizzaiolo ai Tribunali", quando non è assolutamente vero :look:

Oh la copertura quella e', o pat frive e' pizzaiulo, quindi allo stato dell'arte genni e' pizzaiuolo almeno quanto desantis e' custode di circoletto