Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121342 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1000 il: 24 Giugno, 2014, 16:13:58 pm »
sostengo la tesi della vendetta ma non quella della reazione violenta, non per pietà ma perchè non recherebbe alcun danno se non ai singoli. Piuttosto Roma dovrebbe perdere ogni diritto ad ospitare manifestazioni sportive del calibro di una finale di coppa Italia. Quella tifoseria dovrebbe essere bandita dal calcio professionistico, solo a quel punto ci sarebbe stata vendetta.
Non lo faranno mai, quindi l'unica consolazione possibile sarebbe quella di ripagarli con la stessa moneta o peggio, perchè tanto questo Stato di sfaccimma non adotterà mai una punizione adeguata per quelle merde e quella città di merda, quindi non ci resta che farci giustizia da soli.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1001 il: 24 Giugno, 2014, 16:18:58 pm »
Vendetta... Mi basterebbe giustizia.
Al di là di tutti i discorsi, di quello che è successo, di come si sia sempre cercato di puntare il dito contro i napoletani quando sono vittime, al di là dell'incapacità di organizzare una finale di coppa Italia del cazzo a Roma, al di là di tutto, MA COME CAZZO E' POSSIBILE MORIRE PER UNA PARTITA DI CALCIO?????
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1002 il: 24 Giugno, 2014, 16:21:45 pm »
Roma dovrebbe perdere ogni diritto ad ospitare manifestazioni sportive del calibro di una finale di coppa Italia. Quella tifoseria dovrebbe essere bandita dal calcio professionistico, solo a quel punto ci sarebbe stata vendetta.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1003 il: 24 Giugno, 2014, 16:25:08 pm »
fanculo la partita

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1004 il: 24 Giugno, 2014, 16:31:50 pm »
Non lo faranno mai, quindi l'unica consolazione possibile sarebbe quella di ripagarli con la stessa moneta o peggio, perchè tanto questo Stato di sfaccimma non adotterà mai una punizione adeguata per quelle merde e quella città di merda, quindi non ci resta che farci giustizia da soli.

penso che tu sei troppo arrabbiato per scrivere queste cose... ma ci sta... la prima reazione d'impulso è questa... ma a parte che non avrebbe senso vendicarsi con la stessa moneta, cioè togliendo la vita a un povero malcapitato... su queste cose non si scherza... quel maiale neonazista è l'uomo più protetto di Roma in questo momento... bisogna portare rispetto alla figura della madre di Ciro, una Donna fuori dal comune... una donna che dal primo momento non è stata capace di odiare... una donna che nell'ultimo istante si è preoccupata di dirci: non unite violenza alla violenza... non è retorica... è una posizione che solo le grandi donne possono prendere... e bisogna apprezzarle e rispettarle.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1005 il: 24 Giugno, 2014, 16:33:44 pm »
Mi dispiace tantissimo  :fuga:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1006 il: 24 Giugno, 2014, 16:34:50 pm »
Non lo faranno mai, quindi l'unica consolazione possibile sarebbe quella di ripagarli con la stessa moneta o peggio, perchè tanto questo Stato di sfaccimma non adotterà mai una punizione adeguata per quelle merde e quella città di merda, quindi non ci resta che farci giustizia da soli.
Con "ripagarli con la stessa moneta" intendi uccidendo un'innocente di Roma?!?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

micoste

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1007 il: 24 Giugno, 2014, 16:38:17 pm »
Non lo faranno mai, quindi l'unica consolazione possibile sarebbe quella di ripagarli con la stessa moneta o peggio, perchè tanto questo Stato di sfaccimma non adotterà mai una punizione adeguata per quelle merde e quella città di merda, quindi non ci resta che farci giustizia da soli.

Ripagare chi? E' stato uno solo. Altrimenti cosa facciamo, uno per uno fino all'estinzione?  :maronn:

Condoglianze a voi tutti  :fuga:


Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1008 il: 24 Giugno, 2014, 16:46:16 pm »
Ripagare chi? E' stato uno solo. Altrimenti cosa facciamo, uno per uno fino all'estinzione?  :maronn:

Condoglianze a voi tutti  :fuga:
Ovviamente mi riferisco ai gruppi ultras di quelle merde.
Adda venì Baffone!

micoste

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1009 il: 24 Giugno, 2014, 16:47:29 pm »
Ovviamente mi riferisco ai gruppi ultras di quelle merde.

Non sono stati i gruppi ultrà.
Come se dopo la morte di Claudio Spagna avessimo ucciso un milanista a caso. Saremmo diventati più assassini di loro.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1010 il: 24 Giugno, 2014, 16:49:11 pm »
Non è un caso che Gastone fosse armato, basta vedere chi fosse Gastone e gli ambienti fascisti che frequentasse.
Poi però gli ultras in Curva A stanno pieni di sta munnezza di gente, quindi mi viene poco da fare l'antiromanista sinceramente, è il mondo ultras che a me sta iniziando a fare veramente schifo, coerenza e mentalità quando fa comodo.

Gli unici che vanno a pagare sono Ciro e la sua famiglia, mi dispiace e davvero, so cosa vuol dire perdere qualcuno all'improvviso e senza motivo, Ciao Ciro.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1011 il: 24 Giugno, 2014, 16:53:19 pm »
Non sono stati i gruppi ultrà.
Come se dopo la morte di Claudio Spagna avessimo ucciso un milanista a caso. Saremmo diventati più assassini di loro.
Mi sai che sei poco informato, visto che Gastone è un ultrà romanista ed in occasione del fattaccio non era sicuramente solo  :asd:. Le merde non potranno più andare da nessuna parte, perchè rischiano tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1012 il: 24 Giugno, 2014, 16:54:01 pm »
Luì se ti prudono le mani vatti a pigliare a nu strunz a casa e via furia con in mano gli adesivi e casapound, tanto sbagliato non fai.
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1013 il: 24 Giugno, 2014, 16:55:43 pm »
Luì se ti prudono le mani vatti a pigliare a nu strunz a casa e via furia con in mano gli adesivi e casapound, tanto sbagliato non fai.
Penso che mi sciarmano in un paio di secondi  :look:.
Adda venì Baffone!

micoste

Re:Scontri a Roma
« Risposta #1014 il: 24 Giugno, 2014, 16:57:08 pm »
Mi sai che sei poco informato, visto che Gastone è un ultrà romanista ed in occasione del fattaccio non era sicuramente solo  :asd:. Le merde non potranno più andare da nessuna parte, perchè rischiano tantissimo.

Ma figurati. E' stato UNO. Punto. In tutti i gruppi ultrà italiani ci sono merde di questo tenore. L'unica giiustizia sarebbe l'ergastolo per il colpevole.

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1015 il: 24 Giugno, 2014, 16:58:10 pm »
Dite quello che volete voi, io non so se ci vorrebbe vendetta o meno, dico solo che la retorica va bene in un paese civile, e noi non lo siamo. Sono veramente disgustato e la prima cosa che mi viene in mente, in questo pomeriggio, è che non posso e non voglio cantare il loro stesso inno. Non mi sento tutelato ed anzi discriminato. Vaffanculo a questo paese di merda. A parti invertite cosa sarebbe successo ?

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1016 il: 24 Giugno, 2014, 17:03:24 pm »
Aspettate un'attimo, il livello di rischio guerriglia tra le due tifoserie è dato soprattutto dalla "risposta" degli ultras della Roma durante la partita con la Juve..
Quello è stato il momento della degenerazione definitiva . Bastava poco per non arrivare a questo
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1017 il: 24 Giugno, 2014, 17:05:08 pm »
Ma figurati. E' stato UNO. Punto. In tutti i gruppi ultrà italiani ci sono merde di questo tenore. L'unica giiustizia sarebbe l'ergastolo per il colpevole.
Non è il gesto di uno sconsiderato, perchè questo è quello che vogliono farvi credere i media per giustificare la tifoseria romanista, dato che Gastone è l'equivalente di Genny a Carogna, infatti sta merda ebbe un ruolo fondamentale nella sospensione di Roma-Lazio del 2004, quindi    questo pezzo di merda aveva premeditato tutto insieme ai suoi degni compari, i quali non solo l'hanno aiutato in quello che è un proprio e vero attentato, ma hanno più volte esposto striscioni in favore del loro ducetto, ed è per questo che bramo più d'ogni altra cosa la loro morte, altrimenti la penserei come te.
« Ultima modifica: 24 Giugno, 2014, 17:06:39 pm da Josif »
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1018 il: 24 Giugno, 2014, 17:05:38 pm »
Aspettate un'attimo, il livello di rischio guerriglia tra le due tifoserie è dato soprattutto dalla "risposta" degli ultras della Roma durante la partita con la Juve..
Quello è stato il momento della degenerazione definitiva . Bastava poco per non arrivare a questo

bastava che si dissociassero dall'accaduto e invece non si son mai mostrati dispiaciuti per l'accaduto e anzi han difeso il loro amicuzzo

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1019 il: 24 Giugno, 2014, 17:06:10 pm »
Non è il gesto di uno sconsiderato, perchè questo è quello che vogliono farvi credere i media per giustificare la tifoseria romanista, dato che Gastone è l'equivalente di Genny a Carogna, infatti sta merda ebbe un ruolo fondamentale nella sospensione di Roma-Lazio del 2004, quindi    questo pezzo di merda aveva premeditato tutto insieme ai suoi degni compari ed è per questo che bramo più d'ogni altra cosa la loro morte, altrimenti la penserei come te.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]