Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121894 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #940 il: 29 Maggio, 2014, 16:33:59 pm »
Ma è un palese pezzotto, un vero ultà del napoli, nell'ultimo striscione a destra, il romano l'avrebbe definito bastardo (o o), mica infame....
:look:

serviva una parola più corta perchè non ci entrava :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #941 il: 01 Giugno, 2014, 11:41:48 am »
Citazione
GdS – Scontri a Tor di Quinto, nuova testimonianza incastra De Santis: “Ha assaltato il pullman, voleva farlo saltare in aria”
1 GIUGNO 2014 · 10:56
scontri
Ancora nuovi risvolti nella vicenda degli scontri di Coppa Italia che ha visto feriti alcuni tifosi napoletani nel corso del pre-partita tra Napoli e Fiorentina.  A dare la notizia è la Gazzetta dello Sport, che parla di una nuova testimonianza: un napoletano di 53 anni con una lunga esperienza nella sicurezza. Il suo nome non può essere rivelato ma - scrive la Gazzetta dello Sport -  S.F. il 3 maggio ha riconosciuto subito i quattro «botti» sparati dalla Benelli 7.65. Era sul pullman bianco affittato dal club Milano Partenopea e attaccato da Daniele De Santis su via Tor di Quinto, all’altezza del civico 57. Seduto accanto al posto di guida, con una visuale completamente libera. “E quell’uomo grande e grosso, con la faccia incazzata, che ci insultava e ci tirava addosso le bombe carta, col rischio di farci saltare in aria, io l’ho guardato bene — racconta al telefono —: vestito di nero, con un filo di barba e un cappellino. Nei giorni successivi l’ho riconosciuto dalle foto: quel pazzo era Daniele De Santis”.

La sua testimonianza è molto preziosa. Il 12 maggio lei ha raccontato alla Digos di Roma di aver riconosciuto anche Ciro Esposito? “Sì, l’ho notato perché aveva uno zainetto beige con le bretelle arancioni e correva più veloce degli altri. Infatti è stato il primo a raggiungere e bloccare De Santis. Però non era sua intenzione aggredirlo, per quello che ho visto ha solo cercato di strappargli la “torcia” che non aveva ancora esploso. E non era solo, con lui c’erano gli altri tre o quattro tifosi del Napoli che abbiamo chiamato in soccorso dal pullman, mentre quello ci aggrediva”.

 Erano armati? “No. Quando li abbiamo chiamati, camminavano dall’altra parte della strada mangiando un panino”.

E sono subito corsi verso De Santis? “Sì, e lui appena li ha visti ha cominciato a indietreggiare nel vicolo”. Ha notato qualcun altro con il presunto sparatore? “Sì, tre o quattro persone, ma erano incappucciate o coperte da caschi. Appena De Santis è indietreggiato, hanno sparato altre bombe e fumogeni e sono scappate più velocemente di lui”.

E Ciro e gli altri? “Li ho visti bloccare De Santis, poi il pullman ha percorso qualche metro nel traffico e a quel punto, anche per la “nebbia” dei fumogeni, non ho assistito alla sparatoria. Però posso dire che dal momento del “placcaggio” agli spari sono passati 10-15 secondi, pochi per una rissa aggravata”.

Lei che idea si è fatto? “Che sia stato un agguato premeditato, reso possibile anche dall’assenza delle forze dell’ordine. Ma davvero nessuno della polizia sapeva che in quel villaggio si nascondeva il covo di un ultrà romanista fascista e pluripregiudicato? Non so se De Santis avesse premeditato anche l’uso della pistola, ma che abbia usato pallottole tagliate artigianalmente per fare più male mi induce a pensare che fosse anche disposto a uccidere”.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #942 il: 03 Giugno, 2014, 15:37:56 pm »
"Ci siamo vicini". La polizia ha individuato i quattro incappucciati che erano con Daniele De Santis nel vialetto della sparatoria, scappati attraverso una rete dopo aver esploso alcuni fumogeni e petardi. Sono giovani (circa 30 anni), ruotano nella galassia dell’estrema destra romana e frequentano abitualmente la curva Sud romanista. I loro nomi (e soprannomi) sono già noti e gli investigatori aspettano solo i riscontri delle celle telefoniche per avere la certezza che fossero sulla scena del crimine. A carico loro e del De Santis, i pm potrebbero ipotizzare anche il reato di associazione a delinquere. Intanto, si attendono gli incidenti probatori di venerdì: verrà riascoltato il teste Puzone ed esaminati tutti i reperti trovati sulla scena, compresa la pistola.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #943 il: 04 Giugno, 2014, 15:11:52 pm »
Kiss Kiss Napoli - Ieri un altro intervento per Ciro Esposito, condizioni peggiorate

Le condizioni di Ciro Esposito purtroppo sono peggiorate, ieri è stato sottoposto ad un ulteriore intervento di tracheotomia"

Che calvario. :nono:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #944 il: 06 Giugno, 2014, 12:40:22 pm »
Stasera su Rai1 alle 23.15 andrà in onda uno speciale sugli scontri di Roma e del mondo Ultras

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Scontri a Roma
« Risposta #946 il: 22 Giugno, 2014, 23:04:54 pm »
https://www.facebook.com/laradiazza/photos/a.244578128923807.55188.237468309634789/702844566430492/?type=1

e criatur

e pensare che probabilmente ci dovrò vivere per altri 2 anni in quella fogna di città.. romano infame

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #947 il: 23 Giugno, 2014, 00:31:48 am »
e pensare che probabilmente ci dovrò vivere per altri 2 anni in quella fogna di città.. romano infame
Io menomale che me ne sono tornato
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #948 il: 24 Giugno, 2014, 12:01:59 pm »
Intanto pare che le condizioni di Ciro siano gravissime. E' stato operato di nuovo ai polmoni di urgenza, ma pare la situazione sia davvero drammatica.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #949 il: 24 Giugno, 2014, 12:48:06 pm »
Intanto pare che le condizioni di Ciro siano gravissime. E' stato operato di nuovo ai polmoni di urgenza, ma pare la situazione sia davvero drammatica.
che cazzo! :maronn :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #950 il: 24 Giugno, 2014, 12:57:31 pm »
dicono in fin di vita...

rickyrich91

Re:Scontri a Roma
« Risposta #951 il: 24 Giugno, 2014, 13:23:39 pm »
forza ciro!!

romani di sfaccimma, razza da eliminare

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Scontri a Roma
« Risposta #952 il: 24 Giugno, 2014, 13:24:52 pm »
Si legge in giro che non ce l'abbia fatta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gesucrì

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #953 il: 24 Giugno, 2014, 13:29:30 pm »
Si legge in giro che non ce l'abbia fatta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk



no, notizia smentita... ma la situazione è molto critica

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Scontri a Roma
« Risposta #954 il: 24 Giugno, 2014, 13:41:54 pm »
l'ergastolo dovranno dargli a quel psicoleso e a tutti quei psicolesi come lui.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #955 il: 24 Giugno, 2014, 13:52:15 pm »
Si legge in giro che non ce l'abbia fatta.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pisani dice che e' in coma irreversibile...

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #956 il: 24 Giugno, 2014, 13:53:19 pm »
Pisani dice che e' in coma irreversibile...
... Mi dispiace.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

gesucrì

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Scontri a Roma
« Risposta #957 il: 24 Giugno, 2014, 13:59:07 pm »
in qualsiasi modo vada a finire, sti romani di merda l'anno prossimo devono prendere schiaffi a non finire dove vanno vanno, sti bastardi figli di puttana..

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #958 il: 24 Giugno, 2014, 14:02:05 pm »
Ma come? :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #959 il: 24 Giugno, 2014, 14:07:44 pm »
Ma come? :(

Pare che l'ultima operazione non sia andata tanto bene, purtroppo.