Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 122066 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Scontri a Roma
« Risposta #920 il: 22 Maggio, 2014, 18:36:52 pm »
Ciro è di nuovo sotto i ferri.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #921 il: 22 Maggio, 2014, 22:27:11 pm »
Ciro è di nuovo sotto i ferri.

ma ch maronna
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #922 il: 22 Maggio, 2014, 22:35:00 pm »
Operazione al polmone finita. Tutto sembra andato bene. Speriamo che questo calvario finisca il prima possibile.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #923 il: 23 Maggio, 2014, 00:00:40 am »
Ad ogni modo pure se si dovesse salvare, visto i mille mila interventi subiti, comunque la vita di sto povero ragazzo rimarrebbe segnata x sempre...
Che tristezza, che cosa assurda a rischia la vita mentre stai andando allo stadio
:dignità:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Scontri a Roma
« Risposta #924 il: 23 Maggio, 2014, 00:16:51 am »
questo veniva da Firenze se non erro.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #925 il: 23 Maggio, 2014, 00:48:40 am »
Tradotto: giocheranno tutte le partite difficili in casa senza i tifosi ospiti e con tutto lo stadio a disposizione dei loro

Lo possono fare in itaglia, non nelle partite europee

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #926 il: 23 Maggio, 2014, 07:48:00 am »
Operazione al polmone finita. Tutto sembra andato bene. Speriamo che questo calvario finisca il prima possibile.
speriamo bene. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #927 il: 23 Maggio, 2014, 11:31:24 am »
Che calvario assurdo sta affrontando questo ragazzo. Ho perso il conto delle operazioni. Quella merda del sindaco di Roma si trovava in ospedale e non si è degnato di portare un saluto. :nono:

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #928 il: 27 Maggio, 2014, 16:10:23 pm »
A distanza di poco più di tre settimane dalla sparatoria di Roma, le condizioni cliniche di Ciro Esposito sono nettamente migliorate. Ventiquattro giorni in cui il tifoso ferito a Roma prima della finale di Coppa Italia è stato più volte in bilico tra la vita e la morte, con la sua tempra di ragazzo giovane e forte che lo ha sostenuto fino a fargli intravedere nuovamente un raggio di sole in fondo al tunnel. Ora che le luci dei riflettori si sono leggermente affievolite, ci è sembrato giusto ascoltare di nuovo Vincenzo Esposito, lo zio di Ciro, per capire effettivamente come sta il ragazzo. E la sua risposta ci riempie il cuore: "Sta meglio, ora lo possiamo dire con più tranquillità. La situazione è stazionaria, il quadro clinico è stabile. Ha iniziato la fisioterapia, siamo molto fiduciosi, anche se permane un piccolo problema".

Quale?

"Il polmone attraversato dal proiettile. Nell'ultima operazione i medici ne hanno asportato il lobo superiore per l'infezione che l'aveva colpito. Ciro deve iniziare a tossire, ora c'è un ristagno dei muchi che devono essere espettorati. E' questo l'ostacolo maggiore al momento"

Ciro è cosciente? Cosa ricorda di quel pomeriggio?

"E' cosciente e parla, anche se con fatica, dato che il suo corpo è molto debilitato. Ieri mi ha chiamato per farmi gli auguri di compleanno, è stata una gioia sentirlo a telefono. In relazione a quanto accaduto il 3 maggio scorso, quando era sotto allucinazione da farmaci ricordava tutto, mi ha detto più volte di non aver fatto nulla e di essere scappato dal posto in cui stavano succedendo gli incidenti. Ora invece è come se il suo cervello avesse rimosso l'accaduto: ieri gli ho detto che anche Gennaro Fioretti, che lui conosce bene, è ricoverato al Gemelli. E lui mi ha chiesto: "Perchè, è stato ferito anche Gennaro?". Sarà un percorso duro anche dal punto di vista psicologico, ma sono sicuro che ce la farà"

Nei giorni successivi ai fatti di Roma si è assistito a un vero e proprio sciacallaggio mediatico. Che idea si è fatto?

"Credo che molte cose siano state manipolate. C'è un sistema affaristico che mira a distorcere la verità. Io vorrei che questo episodio, questa tragedia che solo per caso non si è trasmormata in una pagina di lutto, stabilisse un punto di svolta nel mondo del calcio. Ma mi sto accorgendo che è difficile. Faccio un esempio: rispetto molto Francesco Totti, calciatore fortissimo e uomo vero. Ma mi avrebbe fatto piacere se anche lui fosse andato a trovare Ciro: sarebbe stato un segnale importantissimo che invece non è arrivato"

Avete ricevuto tante dimostrazioni d'affetto, sia morali che materiali. Anche il Napoli si è unito.

"Proprio così. Abbiamo ricevuto solidarietà dal Presidente De Laurentiis, il Dottor De Nicola è venuto in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Ciro. E il Napoli ha messo a disposizione una stanza d'albergo a Roma"

Ormai è passato un po' di tempo da quello sciagurato pomeriggio. Quale sensazione le resta dentro?

"Sembrerà strano, ma al di là della preoccupazione per le condizioni di Ciro, ho scoperto la voglia che ha Napoli di lottare, di unirsi, di fare fronte comune. E la mia speranza ora è proprio questa: che questo episodio possa far riscoprire anche all'esterno il grande cuore di una città che viene troppo spesso bistrattata"

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #929 il: 28 Maggio, 2014, 17:06:54 pm »


Slogan azzeccato.  :vuommeco:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #930 il: 29 Maggio, 2014, 11:35:40 am »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #931 il: 29 Maggio, 2014, 13:38:07 pm »

sull'altro striscione che c'è scritto??



Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #932 il: 29 Maggio, 2014, 13:40:39 pm »
Sì, ma si facessero i cazzi loro e dessero ascolto alle parole della madre di Ciro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #933 il: 29 Maggio, 2014, 13:42:37 pm »
Sì, ma si facessero i cazzi loro e dessero ascolto alle parole della madre di Ciro.
:sisi: :sisi:

pensiamo ad umiliarli sul campo...credo sia lo stesso desiderio di ciro :sisi: :sisi:



Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Scontri a Roma
« Risposta #934 il: 29 Maggio, 2014, 15:21:26 pm »

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #935 il: 29 Maggio, 2014, 15:57:05 pm »
Il pupazzo con la maglia giallorossa impiccato, quanto buon gusto...

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #936 il: 29 Maggio, 2014, 16:03:59 pm »

Ma è un palese pezzotto, un vero ultà del napoli, nell'ultimo striscione a destra, il romano l'avrebbe definito bastardo (o o), mica infame....
:look:

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #937 il: 29 Maggio, 2014, 16:14:40 pm »
A me sembra più un'installazione di Cattelan.
Il vero tocco di classe è il divano.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #938 il: 29 Maggio, 2014, 16:20:50 pm »
A me sembra più un'installazione di Cattelan.
Il vero tocco di classe è il divano.

Ahahahahaha

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #939 il: 29 Maggio, 2014, 16:28:22 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuta Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito: “Purtroppo la condizione di Ciro è stazionaria. È da due giorni sedato ed intubato. Però, abbiamo grande fiducia. Dovrebbe tossire, solo così starebbe meglio, ma Ciro non ha sensibilità nei muscoli addominali e non ha la giusta forza per farlo. In questi giorni non è cosciente perché è sedato, ma nei giorni passati abbiamo avuto piccoli dialoghi. Ci sono state tante visite, la solidarietà è stata tanta, ma arrivata solo da persone comuni, che come Ciro frequentano gli stadi. Le Istituzioni, invece, non si sono né viste, né sentite. Striscioni contro De Santis? Queste cose mi rattristano. Mio figlio è stato vittima di una violenza e vorrei che nessuna persona soffrisse in questo modo. Lo sport deve essere motivo di gioia, non di guerra. L’omaggio di Maradona ci ha resi felici. Siamo tutti tifosi di Diego e il suo gesto ci ha commossi. Noi siamo a Roma ed avremmo messo anche le tende fuori il Gemelli pur di stare accanto a Ciro. Però, c’è stato il proprietario dell’hotel che sempre ringrazierò che ci ha ospitati e ci fa sentire a casa nostra, ci aspetta fino a tarda sera per cenare insieme. Poi, è arrivato anche Nicola Lombardo in rappresentanza del calcio Napoli che ringrazio di cuore perché si è messo a nostra completa disposizione e si è offerto di pagare tutte le spese. Ha trovato quindi un accordo col proprietario dell’hotel per cui ora siamo ospiti del calcio Napoli. Mi auguro che non si spengano i riflettori finché non sarà fatta giustizia perché quello che è successo a Ciro è vergognoso. Anche le Istituzioni sono persone e quindi genitori per cui dovrebbero capire tutto il dolore che stiamo provando. Mi auguro che si passino la mano sulla coscienza”.