Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121381 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #820 il: 14 Maggio, 2014, 13:45:52 pm »
Radio Marte - Si va verso l'apertura dei distinti ai bambini per Napoli-Verona: filtra ottimismo

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Marte, filtra ottimismo sulla aprtura del settore distinti ai bambini per Napoli-Verona. Il club ha presentato la richiesta alla Lega ed anche alla federazione.


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: Scontri a Roma
« Risposta #821 il: 14 Maggio, 2014, 13:48:08 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #823 il: 14 Maggio, 2014, 14:15:06 pm »
La lettera del tifoso
Salve, sono un tifoso romano e romanista, ieri presente allo stadio Olimpico in tribuna Tevere per la partita contro la Juve.
Vi scrivo perché ci tengo a farvi sapere, e ci tengo a farlo sapere a tutti i napoletani, quindi vi pregherei di scrivere un articoletto in proposito, che dalle due tribune ieri abbiamo puntualmente fischiato in ogni occasione le nostre curve cercando di sommergere i loro stupidi e vergognosi cori contro il Napoli. E abbiamo anche esposto uno striscione CONTRO LA VIOLENZA FUORI E DENTRO GLI STADI. Non so se dalla tv vi siate resi conto, perché vedo che nessun sito lo riporta. Ma io c’ero e ve lo assicuro. E vi racconto che in tribuna ci guardavamo sbigottiti per l’assurda scelta dei cosiddetti “ultras” di rovinare una partita così prestigiosa con quei cori inappropriati e fuori luogo. E i commenti di noi tifosi della Roma lì in Tribuna erano “sono dei deficienti, a questi della squadra non importa nulla, solo delle loro stupide guerriglie”, e parole di umana comprensione e speranza per il tifoso Ciro Esposito. Ci siamo dissociati completamente, e anche sonoramente, a quella vergogna che comunque ci ha scosso.
Ma sappiate che a fronte di 100 incivili ci sono 20.000 persone corrette, ancne se quei 100 sono sicuramente più rumorosi e amplificati da stampa e televisioni sciacalli.

Vi chiediamo scusa NOI a nome di quelle bestie.
Forza Roma e forza Ciro!
Siamo stanchi di questo calcio malato, dittatura degli ultras che non ci rappresentano.


Sul web nelle ultime ore sta circolando un lettera di alcuni tifosi romanisti che si sono dissociati completamente da quanto accaduto ieri all'Olimpico. "C'erano una volta gli Ultras. Gente con un'ideologia ben precisa. Gente tosta ma con dei principi imprescindibili e con un codice chiaro ed intransigente. Gli Ultras che ripudiano lame e pistole e che condannano chi ne fa uso. Quelli che colorano i settori d'Italia e lasciano a bocca aperta il mondo intero. Gli stessi che vivono 7 giorni su 7 e 24h su 24 la Curva Sud e ne portano in alto il nome. Quegli Ultras, pochi, pochissimi, che ancora vivono di sani principi e di rivalità accese, ma che mai sfociano in puncicate o pistolettate verso gli avversari. Quegli Ultras che, quando bisogna comunicare qualcosa, diramano comunicati e spiegano le proprie ragioni. Quegli stessi uomini che cantano per 90 minuti per Roma e per la Roma. Quegli Ultras a Roma non ci sono più. Oggi si è deciso di non cantare ed in pochi ne conoscevano il motivo. Valido o meno che fosse, un comunicato sarebbe stato la soluzione a questo problema. Comunicati non se ne vedono più, la Sud è spezzettata in diecimila gruppetti, ognuno per i fatti propri. E proprio questa è la causa di uno striscione che oggi ci ha fatto rabbrividire. FORZA DANIELE. Mi aspettavo oggi una risposta della curva per i fatti di sabato scorso. La risposta è arrivata, ma non è di certo stata quella che ci si aspettava, o quantomeno quella che ci si voleva aspettare. Chi alza certi striscioni non ha la benchè minima idea di cosa significhi la parola Ultras. Non è un Ultras e non è degno di stare all'interno di una curva come la Sud macchiandone il nome innalzando lettere a caso che in poche parole vanno contro ai principi che un gruppo dovrebbe avere. Ovviamente chi vive la curva con i sani principi di cui tutti dovrebbero essere dotati la pensa esattamente come me, ma non avendo dato voce al proprio dissenso, quello che oggi passa è che la Sud è unita e concorde all'uso delle armi negli scontri tra gruppi. Questa sera non conta tanto che la Roma abbia perso, questa sera, per colpa di alcuni, ha perso la Curva Sud Roma".


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #824 il: 14 Maggio, 2014, 14:19:54 pm »
Radio Marte - Si va verso l'apertura dei distinti ai bambini per Napoli-Verona: filtra ottimismo

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Radio Marte, filtra ottimismo sulla aprtura del settore distinti ai bambini per Napoli-Verona. Il club ha presentato la richiesta alla Lega ed anche alla federazione.



vedremo dei piccoli Minalà

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #825 il: 14 Maggio, 2014, 18:07:51 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #826 il: 14 Maggio, 2014, 18:10:34 pm »
questi veramente c'hanno qualche cromosoma in meno.

Ma speriamo pure a qualche globulo rosso in meno :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #827 il: 14 Maggio, 2014, 18:12:36 pm »

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #828 il: 14 Maggio, 2014, 22:12:11 pm »
.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #829 il: 15 Maggio, 2014, 15:02:24 pm »
Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: “Mi chiedo come sia possibile aprire il San Paolo a 10mila bambini. Dovranno pur essere accompagnati dai loro genitori, no? Che senso ha tutto ciò? Mi sembrava strano come lo stadio venisse aperto ai bambini senza accompagnamento. Come può il Giudice dare l’ok per aprire lo stadio ai bambini. Non avendo informazioni, mi chiedo com’è possibile preventivare una roba del genere.

ma vir tu a stu spuorc...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Scontri a Roma
« Risposta #830 il: 15 Maggio, 2014, 15:04:49 pm »
Ma na paliat a sti quatt pennivendoli locali quann cia fann?

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #831 il: 15 Maggio, 2014, 15:05:04 pm »
Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: “Mi chiedo come sia possibile aprire il San Paolo a 10mila bambini. Dovranno pur essere accompagnati dai loro genitori, no? Che senso ha tutto ciò? Mi sembrava strano come lo stadio venisse aperto ai bambini senza accompagnamento. Come può il Giudice dare l’ok per aprire lo stadio ai bambini. Non avendo informazioni, mi chiedo com’è possibile preventivare una roba del genere.

ma vir tu a stu spuorc...

Ma speriamo ca mor.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #832 il: 15 Maggio, 2014, 15:06:43 pm »
Mimmo Malfitano, collega della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24: “Mi chiedo come sia possibile aprire il San Paolo a 10mila bambini. Dovranno pur essere accompagnati dai loro genitori, no? Che senso ha tutto ciò? Mi sembrava strano come lo stadio venisse aperto ai bambini senza accompagnamento. Come può il Giudice dare l’ok per aprire lo stadio ai bambini. Non avendo informazioni, mi chiedo com’è possibile preventivare una roba del genere.

ma vir tu a stu spuorc...

Pensava ci fossero 30.000 bambini, perché in cap a iss contro il Cagliari dovevano esserci 30.000 magliette inneggianti a Speziale. I conti quindi non tornano.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #833 il: 15 Maggio, 2014, 15:08:16 pm »
ma a final av ragion Malfitano ...

se per bambini intendiamo quelli di sette otto anni allora è normale che serve un accompagnatore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #834 il: 15 Maggio, 2014, 15:09:36 pm »
Sì, vabbuò ma che è stu scassamient e cazz come se non ci fosse un domani? Ma che cazz le ne fott a iss? Ma se jess a piglia o limoncello nziem a Corbo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Scontri a Roma
« Risposta #835 il: 15 Maggio, 2014, 15:21:30 pm »
L'ha detto anche quando toccò alla Juve ? :rofl:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Scontri a Roma
« Risposta #836 il: 15 Maggio, 2014, 15:46:03 pm »
Ma pure quando andarono alla juve ci stavano gli accompagnatori. Uno ogni 20 criaturi dissero . Mó a nuie ci devono cagare il cazzo :asd:

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #837 il: 15 Maggio, 2014, 16:44:58 pm »
Domani si decide.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #838 il: 15 Maggio, 2014, 16:47:53 pm »
Domani si decide.

Voglio sapere con quale scusa cercheranno di dirci di no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #839 il: 15 Maggio, 2014, 16:51:26 pm »
Perchè solo distinti e non curve?

Perchè 10 mila e non 25-30 mila? Ci sono riusciti persino a Torino