Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121387 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #800 il: 12 Maggio, 2014, 19:58:38 pm »
Ma mo se qualcuno gli pianta una pallottola in fronte, non fa bene?
secondo me avranno grandi accoglienze festose in giro per l'Europa.
Sto pregando da ieri per un bel Bvb-Roma o qualche bella trasferta in Portogallo o in Turchia. Per non parlare se prendono qualche squadra slava.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #801 il: 12 Maggio, 2014, 20:00:00 pm »
tra l'altro hanno omesso di dire che ci sono stati pure cori contro raciti........mò non si offende più nessuno?non vanno più a cacare il cazzo alla vedova?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #802 il: 12 Maggio, 2014, 20:04:59 pm »
Ma lo stadio non glielo devono chiudere e le trasferte gliele dovranno sempre far fare, ci mancherebbe pure che gli fornissero la scusa per non presentarsi  :sfrega20mani:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #803 il: 12 Maggio, 2014, 20:05:20 pm »
poi la Sky non ha dato risalto ai cori e agli strisiconi perchè ieri la Roma come sponsor sulle magliette aveva "Sky"

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #804 il: 12 Maggio, 2014, 20:05:32 pm »
noi semo a capitale. Roma non c'entra nulla

Vergogna. Che gente di merda. Montata e protetta da un Parlamento che non mi rappresenta
esattamente la roma è protetta perche' capitale ed è uno schifo :vuommeco:

cosi facendo le istituzioni sopratutto quelle sportive rovinano ancora di piu' le cose...che schifo!!



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #805 il: 12 Maggio, 2014, 20:06:45 pm »
Ma lo stadio non glielo devono chiudere e le trasferte gliele dovranno sempre far fare, ci mancherebbe pure che gli fornissero la scusa per non presentarsi  :sfrega20mani:
a napoli non verranno mai...e questi domenica non si presentano neanche a genova..
poi la Sky non ha dato risalto ai cori e agli strisiconi perchè ieri la Roma come sponsor sulle magliette aveva "Sky"
:sisi: :sisi:



Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #806 il: 12 Maggio, 2014, 20:07:06 pm »
A questi prima o poi, probabilmente già l'anno prossimo, li accompagnano per mano pure allo scudetto.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #807 il: 12 Maggio, 2014, 20:12:33 pm »
io di tutto quello che è successo dopo l'agguato, a partire dalla telecronaca della rai, sono quasi contento. Preferisco quando la gente si mostra per quello che realmente è, e giornalisti, politici e di conseguenza figc e suoi dipendenti si sono mostrati a tutti per quello che sono.

La cosa che come al solito mi fa male e incazzare come una bestia è il totale silenzio vigliacco di chi dovrebbe difendere questa città, cioè i politici e i giornalisti, ma anche la società Napoli a livello mediatico sta messa malissimo

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #808 il: 12 Maggio, 2014, 20:15:48 pm »
i napoletani dovrebbero boicottare in massa rai,sky,mediaset,gazzetta e compagnia bella invece di pagare chi contribuisce a mettercelo in culo.
ma pure questa è  un'illusione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #809 il: 12 Maggio, 2014, 20:18:22 pm »
i napoletani dovrebbero boicottare in massa rai,sky,mediaset,gazzetta e compagnia bella invece di pagare chi contribuisce a mettercelo in culo.
ma pure questa è  un'illusione.
abbiamo troppa passione....



Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Scontri a Roma
« Risposta #810 il: 12 Maggio, 2014, 20:23:43 pm »
Continuate a vedere solo la sfera calcistica.
Non mi meraviglierei di sentire in tv un altro episodio simile a quello capitato prima della finale, senza che ci sia bisogno di giocare una partita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #811 il: 12 Maggio, 2014, 21:00:56 pm »
Continuate a vedere solo la sfera calcistica.
Non mi meraviglierei di sentire in tv un altro episodio simile a quello capitato prima della finale, senza che ci sia bisogno di giocare una partita.

e chi assaltano i papaboys?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #812 il: 12 Maggio, 2014, 22:27:09 pm »
e chi assaltano i papaboys?
ecco, quelli si che li manderei in galera :sisi:
Tanti piccoli napoletanocrociato che istigano alla violenza.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #813 il: 12 Maggio, 2014, 23:46:16 pm »
io di tutto quello che è successo dopo l'agguato, a partire dalla telecronaca della rai, sono quasi contento. Preferisco quando la gente si mostra per quello che realmente è, e giornalisti, politici e di conseguenza figc e suoi dipendenti si sono mostrati a tutti per quello che sono.

La cosa che come al solito mi fa male e incazzare come una bestia è il totale silenzio vigliacco di chi dovrebbe difendere questa città, cioè i politici e i giornalisti, ma anche la società Napoli a livello mediatico sta messa malissimo

il cafardone si mette a fare i silenzi stampa solo quando lo sgamano a fare o guapp e 100 lire con un piscitiello di tifoso qualunque, che mappina fetente d'uomo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Scontri a Roma
« Risposta #814 il: 13 Maggio, 2014, 00:48:22 am »
Cmq nn so dove avevo letto che statisticamente la tifoseria napoletana nel corso di 10 anni è stata tra le prime tre squadre in Italia che nn ha dimostrato razzismo o et simile..... Tra le prime 10 in Europa.... Delle cose buone nessuno ne parla... PAESE DI MERDA/E
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Scontri a Roma
« Risposta #815 il: 13 Maggio, 2014, 03:00:27 am »
Comunque gli ultras di mezzo mondo hanno espresso solidarietà a Ciro con striscioni sugli stadi, i burini fascisti e merda hanno fatto na granda figura e merda anche nel loro ambiente.
gesucrì

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:Scontri a Roma
« Risposta #816 il: 13 Maggio, 2014, 15:39:39 pm »
Ritorna finalmente la rima baciata  :look:


"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Scontri a Roma
« Risposta #817 il: 13 Maggio, 2014, 15:52:00 pm »
Ritorna finalmente la rima baciata  :look:



ma il pompino a mani nude fosse la sega?

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #818 il: 13 Maggio, 2014, 23:29:15 pm »
Mò per colpa di stu cazz 'e de santis, che non schiatta dove si trova, pure dobbiamo prenderci qualche squalifica epocale grazie agli altri intelligentissimi ultras del Napoli, visto il proverbiale trattamento equo che la giustizia sportiva riserva sempre al Napoli  :maronn:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #819 il: 14 Maggio, 2014, 13:04:02 pm »