Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121400 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #720 il: 11 Maggio, 2014, 23:16:39 pm »
Sono stanco di tutta la violenza verbale e fisica che proviene da 'sti gruppi e gruppetti. È uno schifo. Napoli ha sempre subito nella sua storia: di che ti stupisci. Vorrei solo andare allo stadio e tifare, senza respirare odio o peggio subire assalti a colpi di coltelli o pistole.

scordatelo, perchè mettere in galera questa gente è populismo e demagogia ... quindi fatti accoltellare e statti zitto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #721 il: 11 Maggio, 2014, 23:21:09 pm »
Ma lo striscione per de santis che diceva?

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Scontri a Roma
« Risposta #722 il: 11 Maggio, 2014, 23:21:48 pm »
La fortuna è che il campionato è finito.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #723 il: 11 Maggio, 2014, 23:24:37 pm »
Ma lo striscione per de santis che diceva?

che vogliono un nuovo portiere  :look:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #724 il: 12 Maggio, 2014, 00:17:00 am »
Pochi visitatori perché oggi è la festa della mamma e i romani stanno tutti sulla Salaria ad omaggiare le madri  :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #725 il: 12 Maggio, 2014, 00:34:51 am »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #726 il: 12 Maggio, 2014, 00:43:21 am »
Sono stanco di tutta la violenza verbale e fisica che proviene da 'sti gruppi e gruppetti. È uno schifo. Napoli ha sempre subito nella sua storia: di che ti stupisci. Vorrei solo andare allo stadio e tifare, senza respirare odio o peggio subire assalti a colpi di coltelli o pistole.
Ma tu veramente credi che questo antinapoletanismo dilagante negli stadi italiani sia solo una cosa tra ultras?!? L'odio che percepisco io va oltre
scordatelo, perchè mettere in galera questa gente è populismo e demagogia ... quindi fatti accoltellare e statti zitto
Naaa...puoi fare di meglio. Anche il populismo, messo in ottime mani, può essere originale  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

AyeyeBrazov

Re: Re:Scontri a Roma
« Risposta #727 il: 12 Maggio, 2014, 02:14:02 am »
Pochi visitatori perché oggi è la festa della mamma e i romani stanno tutti sulla Salaria ad omaggiare le madri  :sad:

Bhuahuahua


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Scontri a Roma
« Risposta #728 il: 12 Maggio, 2014, 07:12:40 am »
“Da una settimana sentiamo indignazione per quanto accaduto sabato scorso, oggi allo stadio Olimpico c’erano cori anti-Napoli e striscioni per Daniele De Santis, che qualcuno ha definito come ferito, mentre è stato lui a sparare. Tutto questo è vergognoso”



Uà ma Zazzaroni è proprio uno di noi :look: :compagni:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #729 il: 12 Maggio, 2014, 07:15:51 am »
“Da una settimana sentiamo indignazione per quanto accaduto sabato scorso, oggi allo stadio Olimpico c’erano cori anti-Napoli e striscioni per Daniele De Santis, che qualcuno ha definito come ferito, mentre è stato lui a sparare. Tutto questo è vergognoso”



Uà ma Zazzaroni è proprio uno di noi :look: :compagni:
o forse le tv napoletane sono il piatto più lauto in cui mangia... :asd:

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #730 il: 12 Maggio, 2014, 07:17:10 am »
Zazzaroni si sta comportando benissimo, perche' e' uno dei pochi che se ne passa per il cazzo di uniformarsi e appecorarsi tanto buono buono tiene ballando con le stelle

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #731 il: 12 Maggio, 2014, 07:17:21 am »
o forse le tv napoletane sono il piatto più lauto in cui mangia... :asd:
sticazzi,fa sempre piacere sentire una voce "amica",soprattutto sulla romanissima rai :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #732 il: 12 Maggio, 2014, 07:26:23 am »
o forse le tv napoletane sono il piatto più lauto in cui mangia... :asd:

:asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #733 il: 12 Maggio, 2014, 08:58:35 am »
Sarà questione di piatto dove mangia o no, ma si sta comportando da uomo serio, semplicemente perchè cerca di porre la questione al centro dell'attenzione, denunciando tutto quello che noi stiamo denunciando.
Al contrario del 99,9% dei suoi colleghi, pure (e soprattutto) napoletani ca fanno e cani e pecora.

Ieri quella puttana della Ferrari alla DS voleva evitare a tutti i costi l'argomento, tant'è vero che bell'e buono ha presentato la squadra di Karate ed hanno lanciato pure un servizio (ma quando mai si sono occupati di Karate  :rotfl: )

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #734 il: 12 Maggio, 2014, 09:00:45 am »
Presa di posizione netta quella di James Pallotta dopo la gara con la Juventus in merito a quanto accaduto all'Olimpico: "Vogliamo ringraziare i tifosi che sono stati al nostro fianco. Ci dispiace, invece, che altri abbiano deciso di non supportare la squadra. I tifosi dovrebbero sostenere la squadra piuttosto che altri interessi". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport fotografa quanto accaduto ieri sera con lo sciopero del tifo per protestare contro i Daspo, gli striscioni di solidarietà a Daniele De Santis, ex ultra' giallorosso che ha ferito tre napoletani, le offese agli stessi napoletani e - si legge - un'aggressione sventata ad Agnelli e Marotta, insultati e minacciati dopo la rete di Osvaldo.

ovviamente Tosel se ne uscirà con un "giuratemelo di non farlo più!" e tutti contenti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #735 il: 12 Maggio, 2014, 09:21:37 am »
Pochi visitatori perché oggi è la festa della mamma e i romani stanno tutti sulla Salaria ad omaggiare le madri  :sad:


falceEmarcello

Re:Scontri a Roma
« Risposta #736 il: 12 Maggio, 2014, 10:06:48 am »
Io penso che basti osservare per capire una cosa fondamentale
Osservare quello che abbiamo fatto noi alla prima in casa dopo il fattaccio (napoli cagliari trionfo della civilta') e quello che hanno fatto loro alla prima in casa (roma juve trionfo della barbarie)
Questi sono gente di merda e non solo nello zoccolo duro degli ultras, la maggior parte dei loro tifo e' gente di sfaccimma, non mi pare si debba aggiungere altro

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #737 il: 12 Maggio, 2014, 10:17:47 am »
Vengono "protetti" in quanto fascisti. Questo aspetto è fondamentale.
Che poi noi, anche nella mazzamma più becera, gli siamo superiori non lo scopriamo oggi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #738 il: 12 Maggio, 2014, 10:58:44 am »
Io penso che basti osservare per capire una cosa fondamentale
Osservare quello che abbiamo fatto noi alla prima in casa dopo il fattaccio (napoli cagliari trionfo della civilta') e quello che hanno fatto loro alla prima in casa (roma juve trionfo della barbarie)
Questi sono gente di merda e non solo nello zoccolo duro degli ultras, la maggior parte dei loro tifo e' gente di sfaccimma, non mi pare si debba aggiungere altro
:sisi:
Ti basta guardare cosa hanno usato come punto esclamativo il quel "Forza Daniele" di ieri...
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #739 il: 12 Maggio, 2014, 11:26:08 am »
prevedo una prossima stagione bollente sotto l'aspetto delle tifoserie