Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121359 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #540 il: 07 Maggio, 2014, 20:12:38 pm »
che stanno creando? ce lo stanno mettendo in culo dipingendoci dei mostri davanti a tutta italia quando le cose non sono cosi?
hanno trasformato un ragazzo napoletano sparato da vittima a carnefice?
hanno chiuso uno stadio intero per 2 giornate dopo che per tutto l'anno le altre tifoserie sono andate avanti a colpi di curve chiuse una alla volta con le condizionali?
hanno punito uno con una maglia speziale libero quando in altri stadi, ai tempi, sono stati esposti striscioni GIGANTI dello stesso tipo e non è stato fatto niente?
non ha minimamente punito lo striscione juventino su TANTI morti e TOTALMENTE gratuito?

e dove sta la novità? tu ci vedi qualcosa di nuovo in questo? dopo il treno? dopo il vasetto di yogurt? a me pare tutto come sempre. tutto la stessa merda. e questo perchè continuiamo a stare zitti come società.

evidentemente ci piace prenderlo il culo, che ti devo dire. siamo tutti ricchioni allora, apposto così
io quoto in toto...dovevano far vedere che se la prendevano con qualcuno ...chi meglio dei napoletani..



Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #541 il: 07 Maggio, 2014, 20:18:36 pm »
Ecco, la stagione 2014/15 dovrebbe essere quella dello scudetto. In cui dobbiamo metterlo TUTTO in culo a sto paese di merda.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Scontri a Roma
« Risposta #542 il: 07 Maggio, 2014, 20:20:49 pm »
Ecco, la stagione 2014/15 dovrebbe essere quella dello scudetto. In cui dobbiamo metterlo TUTTO in culo a sto paese di merda.
magari....



Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #543 il: 07 Maggio, 2014, 20:42:16 pm »
Il gip non convalida il fermo per Ciro Esposito. Una buona notizia.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #544 il: 07 Maggio, 2014, 20:53:38 pm »
Il gip non convalida il fermo per Ciro Esposito. Una buona notizia.
un po di buon senso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #545 il: 07 Maggio, 2014, 21:02:00 pm »
un po di buon senso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
infatti....
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #546 il: 07 Maggio, 2014, 21:14:06 pm »
perchè quelli della fiorentina presenti in curva sud dell'olimpico vengono riconosciuti in "curva fiesole" e i nostri in stadio intero?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #547 il: 07 Maggio, 2014, 21:16:07 pm »
Siamo gli ebrei d'Italia. Spero che ci riducano la squalifica ad una giornata.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Scontri a Roma
« Risposta #548 il: 07 Maggio, 2014, 21:19:10 pm »
Siamo gli ebrei d'Italia.

almeno staremmo sfunnate e' sorde :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #549 il: 07 Maggio, 2014, 21:26:32 pm »
Siamo gli ebrei d'Italia. Spero che ci riducano la squalifica ad una giornata.
ma così sarà. Anche xkè 2 giornate a TUTTO lo stadio non stanno nè in cielo nè in terra.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #550 il: 07 Maggio, 2014, 21:29:08 pm »
Siamo gli ebrei d'Italia. Spero che ci riducano la squalifica ad una giornata.

Ma no, che se fossimo gli ebrei alla fine delle sofferenze chi sopravvive si fa na vita (e comunque ci facessm amici gli ammerigani :look:).

Noi siamo più come i Tutsi in Ruanda, non se ne fotte nisciun di loro e se Renzi fa come Alfano e cerca un capro espiatorio, finisce che minimo le tasse per coprire gli 80 euro del 2015 le mettono a carico nostro, al peggio ci dichiarano immigrati clandestini per la gioia di Calderoli e ci rispediscono a Kigali.


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #551 il: 07 Maggio, 2014, 21:29:37 pm »
io ribadisco che era logico aspettarsi tutto questo (ovviamente eccessive e vergognose le DUE giornate), visto che erano tanti i fatti contro la nostra squadra (o tifoseria, è la stessa cosA)

quello che è ridicolo è quanto avete già detto, 2 pesi e 2 misure

ora però voglio  vedere al prossimo striscione come faranno a non usare lo stesso metro

e mi aspetto una campagna a mezzo stampa da parte di TUTTI gli addetti napoletani, incluso ovviamente ADL, non appena succede una cosa similare

io già non riesco a capire come ADL non abbia replicato a quella chiavica immonda di della valle, che gli ha lanciato una badilata dimemrda con il suo" IO no avrei MAI MANDATO il capitano a parlare con gli ultras...IO, che mica mi faccio mettere i piedi in testa, IO", con PRADE e il team manager che NELLA STESSA PARTITA hanno fatto quello che ha fatto hamsik

è veramente incomprensibile sta cosa, ADL ha sempre considerato i della valle degli imbecilli (lo so da fonti dirette, potete credermi) inoltre non si è MAI fatto problemi a insultare a chiunque lo meritasse (ricordiamo il "siete delle mmerde" come anche le mani addosso a quella monnezz di lotito), quindi, ripeto, è STRANISSIMO che ancora non abbia detto niente contro della valle

e mi associo a chi ha pensato al boicottaggio dei giornali come la gazzetta: MA COME CAZZO SI FA  A COMPRARE LA GAZZETTA o andare sul loro sito, essendo napoletani e tifosi del napoli? è come se io leggessi il giornale, assolutamente IMPENSABILE.....boh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #552 il: 07 Maggio, 2014, 21:32:12 pm »
io ribadisco che era logico aspettarsi tutto questo (ovviamente eccessive e vergognose le DUE giornate), visto che erano tanti i fatti contro la nostra squadra (o tifoseria, è la stessa cosA)

quello che è ridicolo è quanto avete già detto, 2 pesi e 2 misure

ora però voglio  vedere al prossimo striscione come faranno a non usare lo stesso metro

e mi aspetto una campagna a mezzo stampa da parte di TUTTI gli addetti napoletani, incluso ovviamente ADL, non appena succede una cosa similare

io già non riesco a capire come ADL non abbia replicato a quella chiavica immonda di della valle, che gli ha lanciato una badilata dimemrda con il suo" IO no avrei MAI MANDATO il capitano a parlare con gli ultras...IO, che mica mi faccio mettere i piedi in testa, IO", con PRADE e il team manager che NELLA STESSA PARTITA hanno fatto quello che ha fatto hamsik

è veramente incomprensibile sta cosa, ADL ha sempre considerato i della valle degli imbecilli (lo so da fonti dirette, potete credermi) inoltre non si è MAI fatto problemi a insultare a chiunque lo meritasse (ricordiamo il "siete delle mmerde" come anche le mani addosso a quella monnezz di lotito), quindi, ripeto, è STRANISSIMO che ancora non abbia detto niente contro della valle

e mi associo a chi ha pensato al boicottaggio dei giornali come la gazzetta: MA COME CAZZO SI FA  A COMPRARE LA GAZZETTA o andare sul loro sito, essendo napoletani e tifosi del napoli? è come se io leggessi il giornale, assolutamente IMPENSABILE.....boh

Li considererà pure imbecilli, ma ci apre mò Cinecittà World assieme, sarà pe questo... :look:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #553 il: 07 Maggio, 2014, 21:33:01 pm »
e allora? della valle non  si è fatto problemi a farsi bello sulle spalle di ADL e del napoli, eh :boh:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #554 il: 07 Maggio, 2014, 21:36:28 pm »
e allora? della valle non  si è fatto problemi a farsi bello sulle spalle di ADL e del napoli, eh :boh:

Io ti ho fatto un'ipotesi, d'altronde l'investimento grosso lo ha fatto Aurelio in sto progetto, magari ci tiene più che Della Valle, oppure nun se fotte semplicemente. :look:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Scontri a Roma
« Risposta #555 il: 07 Maggio, 2014, 22:36:51 pm »
a chi ci vuole male, speriamo nascano figli focomelici

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #556 il: 07 Maggio, 2014, 22:55:42 pm »

e mi associo a chi ha pensato al boicottaggio dei giornali come la gazzetta: MA COME CAZZO SI FA  A COMPRARE LA GAZZETTA o andare sul loro sito, essendo napoletani e tifosi del napoli? è come se io leggessi il giornale, assolutamente IMPENSABILE.....boh
onestamente io non riesco a capire come si faccia a comprare in generale ste cacate di giornaletti, soprattutto oggi che c'è la rete.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #557 il: 08 Maggio, 2014, 00:16:58 am »
mi segnalano uno Sconcerti furibondo che ci sta difendendo a spada tratta da mezz'ora

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #558 il: 08 Maggio, 2014, 00:26:59 am »
mi segnalano uno Sconcerti furibondo che ci sta difendendo a spada tratta da mezz'ora

Lo amo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #559 il: 08 Maggio, 2014, 00:29:07 am »
ma dove?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...