Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121400 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #500 il: 07 Maggio, 2014, 18:06:25 pm »
e se ieri le 30mila magliette le avessero messe davvero che faceva Tosel? ci radiava?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Scontri a Roma
« Risposta #501 il: 07 Maggio, 2014, 18:06:48 pm »
Si ma cmq non è possibile che stu Tosel sia diventato un altro intoccabile in questo paese di merda...qua veramente ci vuole l'eliminazione fisica

Vabè ... Tosel è una chimera. Ma a mio modo di vedere, la squalifica dello stadio ci sta (forse due giornate eccessivo). Sarebbe dovuto capitare lo stesso ai viola però.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #502 il: 07 Maggio, 2014, 18:06:58 pm »
Forse non hai realizzato questi cosa stanno creando, mi pare evidente...
E' una situazione ben piu' grave del 2008.

che stanno creando? ce lo stanno mettendo in culo dipingendoci dei mostri davanti a tutta italia quando le cose non sono cosi?
hanno trasformato un ragazzo napoletano sparato da vittima a carnefice?
hanno chiuso uno stadio intero per 2 giornate dopo che per tutto l'anno le altre tifoserie sono andate avanti a colpi di curve chiuse una alla volta con le condizionali?
hanno punito uno con una maglia speziale libero quando in altri stadi, ai tempi, sono stati esposti striscioni GIGANTI dello stesso tipo e non è stato fatto niente?
non ha minimamente punito lo striscione juventino su TANTI morti e TOTALMENTE gratuito?

e dove sta la novità? tu ci vedi qualcosa di nuovo in questo? dopo il treno? dopo il vasetto di yogurt? a me pare tutto come sempre. tutto la stessa merda. e questo perchè continuiamo a stare zitti come società.

evidentemente ci piace prenderlo il culo, che ti devo dire. siamo tutti ricchioni allora, apposto così

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #503 il: 07 Maggio, 2014, 18:07:21 pm »
Vabè ... Tosel è una chimera. Ma a mio modo di vedere, la squalifica dello stadio ci sta (forse due giornate eccessivo). Sarebbe dovuto capitare lo stesso ai viola però.
Il punto e' questo!

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #504 il: 07 Maggio, 2014, 18:08:50 pm »
Vabè ... Tosel è una chimera. Ma a mio modo di vedere, la squalifica dello stadio ci sta (forse due giornate eccessivo). Sarebbe dovuto capitare lo stesso ai viola però.

Se avessero gettato razzi e petardi l'avrebbero presa pure loro. Principalmente credo che l'abbiamo presa per questi fatti. Due sono eccessive. Speriamo nel ricorso.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Scontri a Roma
« Risposta #505 il: 07 Maggio, 2014, 18:10:51 pm »
la squalifica dello stadio ci sta? UAGLIU MA COME CAZZO RAGIONATE???


quando si dice CI STA, porca puttana, si deve dire CI STA in base a COSA??? ci sta IN GENERALE? potete pure avere ragione. E ALLORA PERCHE TUTTO IL CAZZO DI ANNO NON HA FATTO LO STESSO TOSEL IL FIGLIO DI PUTTANA? visto che non ha fatto lo stesso tutto l'anno allora la risposta è semplice. LA SQUALIFICA NON CI STA, PORCA PUTTANA.

PER DECIDERE SE UNA COSA CI STA O MENO, SI APPLICANO I REGOLAMENTI, MA I REGOLAMENTI IN QUANTO TALI DEVONO ESSERE UGUALI PER TUTTI. QUESTO E' UN FASCISTA FIGLIO DI PUTTANA CHE HA INIZIATO A PUNIRE IN MODO LIEVISSIMO I CORI DI DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE GIUSTO PERCHE QUEST'ANNO E' SUCCESSO O BURDELL SUI CORI RAZZISITI, INFATTI PER ANNI ED ANNI GLI E' PASSATO PER IL CAZZO DEI CORI RAZZISTI CONTRO DI NOI.

TOSEL E' UNA MERDA UMANA, GLI AUGURO LA PIU PRECOCE MORTE.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #506 il: 07 Maggio, 2014, 18:11:02 pm »
Se avessero gettato razzi e petardi l'avrebbero presa pure loro.

Peccato che l'hanno fatto pure loro.


Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #507 il: 07 Maggio, 2014, 18:11:32 pm »
Se avessero gettato razzi e petardi l'avrebbero presa pure loro. Principalmente credo che l'abbiamo presa per questi fatti. Due sono eccessive. Speriamo nel ricorso.

Per quello, per l'invasione di campo e per le presunte minacce. Ma tanto ci mandiamo i bambini a tifare, no? Nun se pò fa'?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #508 il: 07 Maggio, 2014, 18:11:57 pm »
Peccato che l'hanno fatto pure loro.



Fumogeni.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #509 il: 07 Maggio, 2014, 18:13:08 pm »
Per quello, per l'invasione di campo e per le presunte minacce. Ma tanto ci mandiamo i bambini a tifare, no? Nun se pò fa'?
giá mi vedo tanti adorabili bimbi partenopei colpiti dalla sindrome di Minala :sbav:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #510 il: 07 Maggio, 2014, 18:14:28 pm »
giá mi vedo tanti adorabili bimbi partenopei colpiti dalla sindrome di Minala :sbav:
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #511 il: 07 Maggio, 2014, 18:15:51 pm »
Vabè ... Tosel è una chimera. Ma a mio modo di vedere, la squalifica dello stadio ci sta (forse due giornate eccessivo). Sarebbe dovuto capitare lo stesso ai viola però.
Se è per questo gli elegantoni giocavano pure in casa....

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #512 il: 07 Maggio, 2014, 18:17:06 pm »
che stanno creando? ce lo stanno mettendo in culo dipingendoci dei mostri davanti a tutta italia quando le cose non sono cosi?
hanno trasformato un ragazzo napoletano sparato da vittima a carnefice?
hanno chiuso uno stadio intero per 2 giornate dopo che per tutto l'anno le altre tifoserie sono andate avanti a colpi di curve chiuse una alla volta con le condizionali?
hanno punito uno con una maglia speziale libero quando in altri stadi, ai tempi, sono stati esposti striscioni GIGANTI dello stesso tipo e non è stato fatto niente?
non ha minimamente punito lo striscione juventino su TANTI morti e TOTALMENTE gratuito?

e dove sta la novità? tu ci vedi qualcosa di nuovo in questo? dopo il treno? dopo il vasetto di yogurt? a me pare tutto come sempre. tutto la stessa merda. e questo perchè continuiamo a stare zitti come società.

evidentemente ci piace prenderlo il culo, che ti devo dire. siamo tutti ricchioni allora, apposto così
E vabbuo' che ti devo dire, nu uaglion sparat miez a na via, da uno che manco doveva starci li, stava diventando il negoziante che spaventato si e' difeso dal rissoso ultras, poi esce la forzuta vecchietta come testimone, chell'at che ha soccorso a deSantis.
E intanto un ragazzo di 30 anni e' stato recuparato per i capelli da tre infarti e mo sta sotto dialisi visto che reni sono andati farsi fottere (e so bene cosa significa), pero' e' in stato di fermo... no no, non hanno creato nulla.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #513 il: 07 Maggio, 2014, 18:26:03 pm »
C'è il precedente della juve in coppa Italia che ebbe la squalifica del campo e fu scontata in campionato. L'ultimo anno di balotelli al'Inter mi pare.

Cmq non ricordo che per genoa-siena 1-4 con quel bordello ci fu la squalifica del campo... Tutt'altro.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #514 il: 07 Maggio, 2014, 18:28:00 pm »
C'è il precedente della juve in coppa Italia che ebbe la squalifica del campo e fu scontata in campionato. L'ultimo anno di balotelli al'Inter mi pare.

Cmq non ricordo che per genoa-siena 1-4 con quel bordello ci fu la squalifica del campo... Tutt'altro.

Trentamila euro di ammenda per il Genoa e un mese di squalifica per il calciatore Giuseppe Sculli. È il verdetto della Commissione Disciplinare, presieduta da Sergio Artico in merito ai fatti di Genoa-Siena, del 22 aprile scorso, quando i giocatori genoani si tolsero le maglie di gioco e le diedero a un gruppo di tifosi (a onor del vero Sculli fu unico dei pochi a non togliersi la maglia) che avevano interrotto il match contestando la squadra e chiedendo la consegna delle casacche. Per Sculli invece erano stati richiesti tre mesi di squalifica.



 :asd:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #515 il: 07 Maggio, 2014, 18:40:48 pm »
http://video.repubblica.it/edizione/napoli/lo-zio-di-esposito-il-questore-di-roma-si-dimetta/165046/163537


Io conosco lo zio tra l'altro, è uno che fa politica a Marano, per quanto è lontano da quello che faccio io vi posso garantire la sua onestà intellettuale, sono una famiglia di brave persone e quello che dice nel video è tutto vero, dice che Ciro stava "proteggendo" un pullman dall'assalto dei romanisti, e che chi ha sparato poi Ciro sia Gastone e, aveva puntato e provato a sparare una seconda persona in faccia, fortunatamente l'arma si è inceppata.
gesucrì

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Scontri a Roma
« Risposta #516 il: 07 Maggio, 2014, 18:43:52 pm »
Pretendo dal Napoli che accetti la sanzione ma mandi in campo la primavera nelle ultime due giornate. A costo di mandare il Verona in Europa League.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #517 il: 07 Maggio, 2014, 18:58:27 pm »
quel sifilitico di Tosel non aspettava altro, per il resto l'itaglietta si conferma un paese di merda.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #518 il: 07 Maggio, 2014, 19:09:15 pm »
Campionato 2014/15 gia' falsato

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #519 il: 07 Maggio, 2014, 19:11:22 pm »
Attenzione che Tosel si è riservato ulteriori decisioni :asd: