Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121373 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #380 il: 07 Maggio, 2014, 11:41:08 am »
bellissima, thx

della valle NON MANDA IL CAPITANO A PARLARE COI GIOCATORI, LUI NON SI FA METTERE I PIEDI IN TESTA, OK!!??!!?
ma in questo caso lui non va a trattare,va a parlare,cosa che dobbiamo far credere anche noi

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #381 il: 07 Maggio, 2014, 11:45:25 am »
La Gazzetta dello Sport parla di una vera e propria trattativa che ci sarebbe stata fra Marek hamsik e Gennaro De Tommaso: Il capitano e Genny ‘a carogna. C’è una carta che scotta, un verbale che contiene tutte le frasi pronunciate da Marek Hamsik e Gennaro De Tommaso: a stilarlo è stato un collaboratore della Procura Federale (la Figc ne aveva inviati tre, tra cui una donna) dopo aver seguito da vicino il colloquio. Un lavoro certosino che ha richiesto tempo: erano le 3 della notte tra sabato e domenica quando sono state messe le firme alla relazione. Il passo successivo è stata inviarla a Stefano Palazzi (il loro capo) e al giudice sportivo Gianpaolo Tosel. Non solo, la Digos ha ovviamente preteso una copia del verbale e nei prossimi giorni potrebbe girarla al pm che si sta occupando del ferimento dei tre napoletani. Ma quella carta non è al momento tanto importante per le indagini giudiziarie, lo è invece molto per spiegare come mai un calciatore di A sia stato «costretto» a parlare con i propri tifosi.
«Non c’è stata nessuna trattativa con gli ultrà», è stato detto più volte dalle istituzioni. Ecco, il verbale dimostrerebbe il contrario e farebbe capire come quella mossa sia stata pianificata per garantire non tanto lo svolgimento della partita, ma soprattutto l’ordine pubblico che sarebbe diventato incontrollabile in caso di cancellazione della finale. Riavvolgiamo il nastro e torniamo a sabato sera. Hamsik si avvicina al capo ultrà, sa bene che cosa deve dire. Usa parole misurate, tipo: «Con un tifoso morto non avremmo mai giocato, ma ci hanno assicurato che le cose non stanno così». Genny ‘a carogna non si fida, indica «gli sbirri» e lo mette in guardia da eventuali menzogne. Il capitano dimostra sangue freddo, gli fa capire che ci sta «mettendo la faccia». Insomma, la trattativa è bella che avviata. Da una parte gli ultrà sono convinti che un loro compagno sia stato ucciso e quindi fanno pressioni sulla squadra perché si rifiuti di scendere in campo. Dall’altra il capitano si assume delle «responsabilità»: comunica alla curva che «sì, c’è un ferito, ma non per un agguato tra tifoserie». Cancellare la finale, fa capire lo slovacco, aprirebbe a scenari drammatici. De Tommaso si convince, alza il pollice medio, poi sussurra una frase sibillina che più o meno suona così: «Allora okay, ci metto la faccia anche io. Tanto tutti sappiamo chi siamo e dove siamo». E’ il via libera. Hamsik porta il risultato a casa. L’arbitro Orsato può far iniziare il match.



 :rofl:

Il pollice medio... Oh Gesù. :maronn:

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #382 il: 07 Maggio, 2014, 11:49:02 am »
ma in questo caso lui non va a trattare,va a parlare,cosa che dobbiamo far credere anche noi

è quello che ho scritto io, eh, "parlare" :asd:

in ogni caso, il senso è quello
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #383 il: 07 Maggio, 2014, 11:56:45 am »
Ma no, perché ho letto interruzione di pubblico servizio, intimidazione, mica vilipendio o apologia di reato... se il lancio di petardi tra finalizzato a pretendere di trattare con le autorità, allora ci sarebbero gli estremi.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Apologia di reato non credo, mi verrà incontro Alfredo, ma la scritta inneggia alla libertà del soggetto non all'approvazione del reato. Altrimenti metà della sinistra italiana sarebbe in galera per via di Sofri, avendone invocato la libertà, per dire.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #384 il: 07 Maggio, 2014, 12:14:51 pm »
Sarebbe bello sapere il nome del giornalista che ha scritto delle 30.000 magliette.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #385 il: 07 Maggio, 2014, 12:20:13 pm »
Sarebbe bello sapere il nome del giornalista che ha scritto delle 30.000 magliette.

sarà lo stesso che ha scritto che poi per paura non ce le siamo messe, per paura....

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #386 il: 07 Maggio, 2014, 12:20:51 pm »
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/lettera-mattino-proiettile-genny-amp-39-a-carogna/notizie/671397.shtml
si parla di una lettera con allegatoun proiettile ed indirizzata a Gennaro de Tommaso
questo il testo della lettera pervenuta a Il Mattino di Napoli
«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto, Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell'ispettore Raciti
Stai attento, avanzo di galera - si legge nella lettera - Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!.
Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l'assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell'operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2014, 12:23:33 pm da Bruce Colotti »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #387 il: 07 Maggio, 2014, 12:24:42 pm »
 :rofl: :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Scontri a Roma
« Risposta #388 il: 07 Maggio, 2014, 12:26:45 pm »
Sarebbe bello sapere il nome del giornalista che ha scritto delle 30.000 magliette.

Malfitano  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #389 il: 07 Maggio, 2014, 12:27:48 pm »
Vabbuò ma solo il Grande Giornalismo de "Il Mattino" poteva dare spazio alla lettera del classico mitomane. :asd:

Malfitano  :siasd:

Ah ecco. :asd:

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #390 il: 07 Maggio, 2014, 12:29:16 pm »
Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità
 :delainc:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #391 il: 07 Maggio, 2014, 12:32:48 pm »
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/lettera-mattino-proiettile-genny-amp-39-a-carogna/notizie/671397.shtml
si parla di una lettera con allegatoun proiettile ed indirizzata a Gennaro de Tommaso
questo il testo della lettera pervenuta a Il Mattino di Napoli
«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto, Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell'ispettore Raciti
Stai attento, avanzo di galera - si legge nella lettera - Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!.
Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l'assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell'operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».

ma che stanno creando
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Scontri a Roma
« Risposta #392 il: 07 Maggio, 2014, 12:33:42 pm »
cmq è la prima volta che non viene usato Genny 'a carogna....ma Gennaro De Tommaso

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #393 il: 07 Maggio, 2014, 12:55:29 pm »
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/lettera-mattino-proiettile-genny-amp-39-a-carogna/notizie/671397.shtml
si parla di una lettera con allegatoun proiettile ed indirizzata a Gennaro de Tommaso
questo il testo della lettera pervenuta a Il Mattino di Napoli
«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto, Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell'ispettore Raciti
Stai attento, avanzo di galera - si legge nella lettera - Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!.
Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l'assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell'operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».


eh beh, uno se vuole minacciare di morte qualcuno manda la lettera al giornale invece che a casa di quel qualcuno

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #394 il: 07 Maggio, 2014, 13:11:20 pm »
Ecco uno stralcio di un pezzo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport di oggi: “Il passamani è stato veloce, quasi scottasse quella coppa. Sotto la curva A, quella dove prendono posto i gruppi che fanno riferimento a Genny ‘a carogna, la squadra s’è messa in posa per la foto ufficiale. Un modo, forse, per esprimere un’inopportuna solidarietà”



La Cazzetta  :sbav:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #395 il: 07 Maggio, 2014, 13:15:51 pm »
http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/lettera-mattino-proiettile-genny-amp-39-a-carogna/notizie/671397.shtml
si parla di una lettera con allegatoun proiettile ed indirizzata a Gennaro de Tommaso
questo il testo della lettera pervenuta a Il Mattino di Napoli
«Vogliamo far pervenire al camorrista che appare in foto, Gennaro De Tommaso, il presente avvertimento, un risposta a quella scritta sul petto che auspica la liberazione del mafioso Speziale, assassino dell'ispettore Raciti
Stai attento, avanzo di galera - si legge nella lettera - Hai le ore contate. Penserai che sia una semplice minaccia. Aspetta e vedrai. Morte agli ultras!!! Carogna, attento a te, ai tuoi familiari e a tutti quei coglioni che sono alle tue spalle!!!.
Anche voi della Società Calcio Napoli non siete esenti da responsabilità, così come i mass media che pubblicano solo ciò che fa loro comodo. Questa farsa è stata organizzata con l'assenso della federazione calcio e con la collaborazione dell'operatore tv della Rai. Vi seguiremo nei vostri spostamenti ed al momento opportuno colpiremo!! Che il tifoso napoletano ferito a Roma muoia a presto!! Non dorma tranquillo nemmeno il cronista Tv. Ogni promessa è un debito».



ma che è  :rofl:
gesucrì

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #396 il: 07 Maggio, 2014, 13:21:22 pm »
beh ce l'ho fatta, l'ho trovato, Padrè sotto la curva viola:


Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #397 il: 07 Maggio, 2014, 13:23:59 pm »
la lettera anonima è bellissima, con un colpo di penna non si sa chi vuole mettersi contro la camorra e forse pure la mafia.

spero che l'abbiano fatta scrivere al ragazzo che porta il caffè nella sede del mattino

Leif Erikson

R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #398 il: 07 Maggio, 2014, 13:24:48 pm »
Apologia di reato non credo, mi verrà incontro Alfredo, ma la scritta inneggia alla libertà del soggetto non all'approvazione del reato. Altrimenti metà della sinistra italiana sarebbe in galera per via di Sofri, avendone invocato la libertà, per dire.

È così

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #399 il: 07 Maggio, 2014, 13:26:56 pm »
beh ce l'ho fatta, l'ho trovato, Padrè sotto la curva viola:



aveva già postato il link antonio scannagatti, eh
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...