Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121855 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27781
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Scontri a Roma
« Risposta #220 il: 06 Maggio, 2014, 13:10:26 pm »
Adesso non so se lo Stub è negativo per vero o è un'altra strunzata .... ma se leggo l'intervista di repubblica, si capisce anni luce che è una cazzata atroce.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #221 il: 06 Maggio, 2014, 13:11:07 pm »
Non è nemmeno agli arresti il tifoso del Napoli. Succede che la situazione è estremamente confusa e frammentaria per potersi esprimere con certezza sulla dinamica di quanto è successo.

E anche questo è vero...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #222 il: 06 Maggio, 2014, 13:13:32 pm »
Comunque farebbero meglio a vietare le trasferte a questi rifiuti dell'umanità giallorossi, perchè adesso che è sdoganata la pistolettata succederà il bordello.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #223 il: 06 Maggio, 2014, 13:14:31 pm »
Comunque farebbero meglio a vietare le trasferte a questi rifiuti dell'umanità giallorossi, perchè adesso che è sdoganata la pistolettata succederà il bordello.

Ma nooo...saranno i napoletani che vorranno vendicarsi e s'infiltreranno. Già l'hanno detto.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #224 il: 06 Maggio, 2014, 13:15:44 pm »
L'ultima di campionato mi pare che sia Genoa-Roma.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Scontri a Roma
« Risposta #225 il: 06 Maggio, 2014, 13:20:28 pm »
Che tragedia, mi sono rotto di sentire polemiche, mi spiace solo per Ciro, spero ce la faccia
gesucrì

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #226 il: 06 Maggio, 2014, 13:21:01 pm »
L'ultima di campionato mi pare che sia Genoa-Roma.
non ci andranno, come non sono andati a catania, pensano di essere i diretti discendenti dei gladiatori, ma  la loro fama di cacasotti li precede in tutti gli stadi.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #227 il: 06 Maggio, 2014, 13:28:20 pm »
Che tragedia, mi sono rotto di sentire polemiche, mi spiace solo per Ciro, spero ce la faccia
+1

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #228 il: 06 Maggio, 2014, 13:34:06 pm »
Mannaggia Tutto, per Ciro la situazione è proprio brutta. Ischemia, bypass, possibile paralisi. Una vita devastata.
Ovviamente, tranne che a noi napoletani, a nessuno frega niente di Ciro.
Che sia maledetto questo paese e chi si sente italiano. Che sia maledetto e che possa fare una bruttissima fine. Mi auguro il peggio per questa nazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42107
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #229 il: 06 Maggio, 2014, 13:38:16 pm »
Sky TG24 ?@SkyTG24  4 min
#UltimOra Tifoso ferito, Questura: stub compatibile con polvere da sparo


Ovviamente dopo aver strombazzato in giro che l'esito era negativo.

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #230 il: 06 Maggio, 2014, 13:40:58 pm »
Secondo Il Mattino.it, l'esame dello stub per Daniele De Santis è positivo: gli inquirenti hanno riscontrato presenza di nitrati sulle sue mani, la prova regina per chi ha usato un'arma da fuoco. Gli avvocati difensori di De Santis sono pronti a dar battaglia: secondo la loro versione, il massiccio lancio di petardi potrebbe aver inquinato il test



Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #231 il: 06 Maggio, 2014, 13:43:03 pm »
Bisogna sempre risalire a cosa dia origine a questi fatti terribili. Non è normale che un ragazzo rischi la vita per una partita di calcio. Altrove il problema l'hanno risolto. Qui parlano di Daspo raddoppiato o triplicato. Altrove finiscono in galera e ci restano. Qui se finisci in galera diventi un eroe e tutto ciò grazie all'assoluta mancanza di leggi valide in materia.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Scontri a Roma
« Risposta #232 il: 06 Maggio, 2014, 13:45:22 pm »
Intanto questo povero uaglione sta passando un guaio, cristo santo. Quando la levano di mezzo tutta sta feccia che rovina la vita ai tifosi veri? Quando? Mannaggia 'a marosca
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #233 il: 06 Maggio, 2014, 13:51:59 pm »
Secondo Il Mattino.it, l'esame dello stub per Daniele De Santis è positivo: gli inquirenti hanno riscontrato presenza di nitrati sulle sue mani, la prova regina per chi ha usato un'arma da fuoco. Gli avvocati difensori di De Santis sono pronti a dar battaglia: secondo la loro versione, il massiccio lancio di petardi potrebbe aver inquinato il test
Quando la strategia difensiva è ammettere un reato minore per scagionarsi da quello maggiore il patteggiamento è sempre molto vicino.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:Scontri a Roma
« Risposta #234 il: 06 Maggio, 2014, 13:59:48 pm »
Io invece ho seguito Il Processo Del Lunedì e poi Porta a Porta (qualcuno deve farlo questo sporco lavoro). Segnalo le dichiarazioni del comico/tifoso romanista Rodolfo Laganà che ha praticamente esplicitato i sentimenti di "Gastone" di quelli come lui dei romanisti tutti, tra l'altro già condivisi ed esposti dal capitano Totti. Che insomma Roma è la Capitale e viene ogni volta aggredita da orde di barbari e selvaggi che la deturpano e la devastano senza rispetto. Rispetto per Roma chiedeva.......fino alle estreme conseguenze?
A Porta a Porta invece notevole il botta e risposta tra il questore di roma e Abete su chi abbia deciso di parlare con Genny, il primo sosteneva che fosse stata esplicita richiesta del Napoli, il secondo faceva notare che il Napoli ha proposto la questura ha disposto..comunque non se ne è usciti, e a tal proposito trovo colpevole il silenzio della SSC Napoli.
Infine qualcuno mi dice che Piazza Pulita di Formigli ha battuto tutti per disinformazione e carognaggine.

Aggiungo sulla prova dello stub che è meglio se accertano che Gastone non ha sparato perchè a quel punto dovranno dire la verità che tutti hanno capito e cioè che è stato un agguato, un'imboscata organizzata e non il gesto del folle di turno.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #235 il: 06 Maggio, 2014, 14:00:25 pm »
Già mi immagino le magliette con su scritto "Gastone libero". Niente di più scontato che possa succedere una cosa del genere, una volta condannato.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Scontri a Roma
« Risposta #236 il: 06 Maggio, 2014, 14:06:19 pm »
UAGLIU JAMM BELL JA, CHI HA SPARATO? O SACC CHE E' UN E VUJ :look:

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #237 il: 06 Maggio, 2014, 14:08:50 pm »
Già mi immagino le magliette con su scritto "Gastone libero". Niente di più scontato che possa succedere una cosa del genere, una volta condannato.
io invece già mi immagino i video con lo zoom su calcinaccio che devia la traiettoria del proiettile.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
Scontri a Roma
« Risposta #238 il: 06 Maggio, 2014, 14:13:13 pm »
Fatemi capire una cosa, mó a sto Gastone lo hanno già accusato di qualche cosa? Cioè potrebbe tornare a casa?

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #239 il: 06 Maggio, 2014, 14:16:23 pm »
Io invece ho seguito Il Processo Del Lunedì e poi Porta a Porta (qualcuno deve farlo questo sporco lavoro). Segnalo le dichiarazioni del comico/tifoso romanista Rodolfo Laganà che ha praticamente esplicitato i sentimenti di "Gastone" di quelli come lui dei romanisti tutti, tra l'altro già condivisi ed esposti dal capitano Totti. Che insomma Roma è la Capitale e viene ogni volta aggredita da orde di barbari e selvaggi che la deturpano e la devastano senza rispetto. Rispetto per Roma chiedeva.......fino alle estreme conseguenze?
A Porta a Porta invece notevole il botta e risposta tra il questore di roma e Abete su chi abbia deciso di parlare con Genny, il primo sosteneva che fosse stata esplicita richiesta del Napoli, il secondo faceva notare che il Napoli ha proposto la questura ha disposto..comunque non se ne è usciti, e a tal proposito trovo colpevole il silenzio della SSC Napoli.
Infine qualcuno mi dice che Piazza Pulita di Formigli ha battuto tutti per disinformazione e carognaggine.

Aggiungo sulla prova dello stub che è meglio se accertano che Gastone non ha sparato perchè a quel punto dovranno dire la verità che tutti hanno capito e cioè che è stato un agguato, un'imboscata organizzata e non il gesto del folle di turno.
Questa è la volta buona che mi faccio la tessera neoborbonica.
Ma se ne jessr affancul ll'italia e tutt' st'ìtalian' e mmerd' llor', o riebt pubblic' e chi l'e stramuort' (tutti soldi spesi ovunque tranne che da noi) e l'inno di merda, anche musicalmente, soprattutto quando viene deturpato ulteriormente da una sciacquetta uscita da un talent di canale 5.
Tralaltro le ultime due strofe, che non cantano mai, sono la cosa più schifosamente nazionalista e guerrafondaia che sia mai stata messa in rime e la dicono lunga su che schifo sia stata la cosiddetta unità d'italia (la minuscola non è un refuso).

Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò.

Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Stringiamoci a coorte
Siam pronti alla morte
L'Italia chiamò