Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121346 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Scontri a Roma
« Risposta #40 il: 05 Maggio, 2014, 15:09:17 pm »
De Santis: “Non ho sparato io” - “Non sono stato io a sparare”. Sono state queste le prime dichiarazioni alla polizia di Daniele De Santis, subito dopo esser stato fermato per il ferimento del tifoso del Napoli Ciro Esposito. Una versione alla quale gli investigatori non credono: De Santis è in stato di arresto dopo le testimonianze raccolte e gli accertamenti tecnici sulle immagini in possesso della polizia scientifica. Su
di lui è stato effettuato anche l’esame del guanto di paraffina, del quale si attendono gli esiti.

Ho stato io a sparare a Ciro Esposito
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Scontri a Roma
« Risposta #41 il: 05 Maggio, 2014, 15:09:43 pm »
Per me è la cipolla.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #42 il: 05 Maggio, 2014, 15:12:57 pm »
secondo me Ciro Esposito si voleva suicidare e si è sparato da solo alla schiena

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Scontri a Roma
« Risposta #43 il: 05 Maggio, 2014, 15:13:13 pm »
Ho stato io a sparare a Ciro Esposito

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2014, 15:22:41 pm »
Io voglio dire na cosa, ma a chi non conosce ste cose qui, almeno sugli intenti delle persone può glissare?

Io se mi pigliano e mi vattono, se vattono a un amico o uno che sta con me o altri 100000 cuolli di cazzo diversi, che non posso controllare, non è detto che mi venga subito di fuggire e non sono per niente nella capata ultras.

E sei fesso. Perchè quando vedi la mala parata te ne devi scappare, non puoi buttarti a rischiare di farti male o ammazzarti. Se non sono scappati sono dei fessi impulsivi e irresponsabili. Poi ci ho messo il "probabilmente" proprio perchè non so com'è andata, mi permetto di dirlo qua perchè stiamo fra di noi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Scontri a Roma
« Risposta #45 il: 05 Maggio, 2014, 15:26:34 pm »
Renzi: "La cosa che ha colpito di più i miei figli non è stata il ritardo con cui è cominciata la partita, ma i fischi all’inno nazionale. Qualcuno ci ha detto: andiamo via tutti, non si può stare in uno stadio che fischia l’inno della nostra patria. Ma siamo rimasti, perché noi, a quella gente, il calcio non glielo lasciamo".


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Scontri a Roma
« Risposta #46 il: 05 Maggio, 2014, 15:28:51 pm »
Renzi: "La cosa che ha colpito di più i miei figli non è stata il ritardo con cui è cominciata la partita, ma i fischi all’inno nazionale. Qualcuno ci ha detto: andiamo via tutti, non si può stare in uno stadio che fischia l’inno della nostra patria. Ma siamo rimasti, perché noi, a quella gente, il calcio non glielo lasciamo".

Renzi, cacami gli 80 euro e poi impiccati. :ok:

falceEmarcello

Re:Scontri a Roma
« Risposta #47 il: 05 Maggio, 2014, 15:30:58 pm »
Renzi: "La cosa che ha colpito di più i miei figli non è stata il ritardo con cui è cominciata la partita, ma i fischi all’inno nazionale. Qualcuno ci ha detto: andiamo via tutti, non si può stare in uno stadio che fischia l’inno della nostra patria. Ma siamo rimasti, perché noi, a quella gente, il calcio non glielo lasciamo".

In effetti e strunz simm nuje che vi abbiamo lasciato un paese in mano a voi

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #48 il: 05 Maggio, 2014, 15:33:03 pm »
Ma quanto è fascista Renzi e tutto il PD? Un giorno se ne accorgeranno tutti che questi sono più fascisti di quelli del ventennio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #49 il: 05 Maggio, 2014, 15:38:01 pm »
Al di là che, come logica delle cose, è iniziata l'operazione "sputtanapoli" (e non vedevano l'ora Rai, Mediaset e tutti i pennivendoli)ma adesso quali conseguenze ci dobbiamo aspettare?
Per me ci faranno il mazzo a tarallo e pagheremo noi per tutti.
Anche se, mia opinione, tra una settimana non glie ne fotte una mazza a nessuno e fra 5/6 mesi stiamo qua di nuovo a dire "gli stadi nuovi" "le leggi per lo sport" "la tessera del tifoso" "Eh ma in Inghilterra questo non succede!". E' da quel Genoa Milan dei primi anni 90 che si dovrebbe fare qualcosa e ogni anno tra un Sandri, un Raciti e Ercolano si ritorna sempre sugli stessi cazzi. Napoli ne esce, come sempre, con una pessima immagine grazie anche alla strumentalizzazione (anche se siamo poco furbi a lanciare un petardo addosso a un vigile del fuoco in mondovisione); ma alla fine io penso che se ci fosse uno Stato serio, una legge seria e una certezza della pena il petardo non entrava allo stadio. E alla luce di tutto questo, visto che io non mi riconosco in Genny la carogna, né in quello che ha lanciato il petardo, né in quello che si vatte allo stadio, ma soprattutto non mi riconosco in questo cazzo di paese di merda, permettetemi di fischiare l'inno di questa Repubblica delle banane.

Comunque il fiorentino si deve zucare il limone
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Leif Erikson

R: Scontri a Roma
« Risposta #50 il: 05 Maggio, 2014, 15:41:20 pm »
A me da più fastidio vedere Renzi a Palazzo Chigi che Genny a Carogna ncopp o stadio.

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #51 il: 05 Maggio, 2014, 15:55:37 pm »
Alemao caro, vorrei capire come mai ti stia accanendo tanto.

Su cosa? Mi limito a riportare le notizie. Di questa vicenda preferisco parlarne più avanti. Le responsabilità penali non sta a me o a te stabilirle, ma è compito della magistratura. Vediamo come evolve la vicenda. Sugli ultras l'idea mia è che devono fare la fine che si meritano al di là dei colori di appartenenza.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 15:57:16 pm da Alemao »

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #52 il: 05 Maggio, 2014, 16:22:16 pm »
Sto leggendo cose su Facebook che voi umani :vuommeco:

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:Scontri a Roma
« Risposta #53 il: 05 Maggio, 2014, 16:25:22 pm »
eh  vedi di trovarti le fonti giuste perche' in giro gira tanta munnezza di notizie

La fortuna di questo De Santis e' che, dopo averle prese, insanguinato ed esanime a terra con una gamba rigirata al contrario, i tifosi del napoli pensavano fosse morto e invece purtroppo non lo era
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #54 il: 05 Maggio, 2014, 16:26:40 pm »
Pino Esposito: "Rissa? Ciro sparato alla schiena, è tutto falso".

Pino Esposito, zio di Ciro, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal a proposito delle condizioni del nipote e sulla ricostruzione del suo ferimento a Roma: "Non c'è stata un'emorragia dopo il secondo intervento, le condizioni sono stabili. Il foro d'entrata del proiettile che ha colpito Ciro è alla schiena, lui stava scappando quando De Santis ha iniziato a sparare, lui insieme ad altre persone, non capisco come lo si possa accusare di rissa, chi viene colpito da un colpo di pistola non credo abbia tempo di scatenare una rissa. E non vedo nemmeno come si possa dire che quella di De Santis è legittima difesa. Loro stavano camminando e sono stati provocati e attaccati da questi tifosi della Roma, anche la Digos ricalca questa dinamica. Il Questore non ha garantito il servizio di pubblica sicurezza in quel percorso, sapevano che quello era un ritrovo fascista di tifosi della Roma, è allucinante. L'accusa a mio nipote è tutta una montatura per coprire le mancanze delle forze dell'ordine e anche dei soccorsi, perchè non è possibile che arrivano prima i carabinieri e poi l'ambulanza. Poi mi rivolgo a tutti i tifosi, chiunque abbia filmati dell'aggressione a mio nipote li invii agli organi di informazione e alla vostra radio, qualsiasi cosa può essere importante".

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #55 il: 05 Maggio, 2014, 16:29:11 pm »
Romanisti e fascisti la summa della pochezza, la sintesi della schifezza, la quinta essenza della scummatura della sfaccimma

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:Scontri a Roma
« Risposta #56 il: 05 Maggio, 2014, 16:30:53 pm »
Romanisti e fascisti la summa della pochezza, la sintesi della schifezza, la quinta essenza della scummatura della sfaccimma
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Scontri a Roma
« Risposta #57 il: 05 Maggio, 2014, 16:36:30 pm »
In un solo post di un povero conoscente campano:

È stato Ciro a provocare Gastone, che sicuramente non doveva sparare.

Mi dispiace x le tue origini, ma il povero martire è agli arresti. Sparare è reato, ma diciamole tutte e x bene le cose.

sia quei tifosi del Napoli che hanno provocato il romanista e anche lui dovrebbero avere un' interdizione di almeno tre km dagli stadi.

Naturalmente dopo il mio intervento è finita a pesci fetenti :ovazione:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #58 il: 05 Maggio, 2014, 16:38:20 pm »
A me da più fastidio vedere Renzi a Palazzo Chigi che Genny a Carogna ncopp o stadio.

Questo non ha manco ancora chiamato i familiari della vittima, perché si caca sotto che poi esce che è un ultras e ci perde d'immagine, ma ci rendiamo conto??

Offline regista

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3678
  • Località: Arab? Persian? Turkish? Maroccain?
  • Sesso: Maschio
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #59 il: 05 Maggio, 2014, 16:40:37 pm »
Questo non ha manco ancora chiamato i familiari della vittima, perché si caca sotto che poi esce che è un ultras e ci perde d'immagine, ma ci rendiamo conto??
a me sto bambino perbenino fa pure schifo per il suo assioma secondo cui il figlio di un camorrista debba essere necessariamente un camorrista
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!