Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 121322 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #60 il: 05 Maggio, 2014, 16:41:59 pm »
a me sto bambino perbenino fa pure schifo per il suo assioma secondo cui il figlio di un camorrista debba essere necessariamente un camorrista

Seee, fosse solo questo, a Bari ne hanno candidati tre e mica si so messi scuorno. Questo è proprio la merda della politica italiana al suo stadio terminale.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 16:43:26 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #61 il: 05 Maggio, 2014, 16:48:35 pm »
Lo ribadisco.

Ma quanto è fascista Renzi e tutto il PD? Un giorno se ne accorgeranno tutti che questi sono più fascisti di quelli del ventennio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #62 il: 05 Maggio, 2014, 16:50:16 pm »
Il PD è diventato il partito più fascista dai tempi di Mussolini.
Prevedo anni nerissimi davanti a noi.
Intanto, l'altro uomo napoletano ferito non si sa che fine abbia fatto da quando la Digos l'ha preso in consegna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #63 il: 05 Maggio, 2014, 16:53:57 pm »
Il PD è diventato il partito più fascista dai tempi di Mussolini.
Prevedo anni nerissimi davanti a noi.
Intanto, l'altro uomo napoletano ferito non si sa che fine abbia fatto da quando la Digos l'ha preso in consegna.

infatti, ma si sa come si chiama?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #64 il: 05 Maggio, 2014, 16:58:15 pm »
infatti, ma si sa come si chiama?

Dovrebbe trattarsi di Alfonso Esposito.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Prophyta

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 1308
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Femmina
Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #65 il: 05 Maggio, 2014, 17:00:21 pm »
Dovrebbe trattarsi di Alfonso Esposito.
Temo schifezze.
Più fascisti di Renzi e Gastone ci sono solo le forze dell'ordine, a Roma poi...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #66 il: 05 Maggio, 2014, 17:05:39 pm »
Temo schifezze.
Più fascisti di Renzi e Gastone ci sono solo le forze dell'ordine, a Roma poi...

Ma non ti credere, perché se nella polizia ci fossero dei fascisti della portata di un parlamentare medio del PD o di un Renzi a quest'ora di quei ragazzi ci sarebbe rimasta solo la cenere.
Ah, non vi preoccupate che tanto a Gennaro De Tommaso non lo vedrete mai più in uno stadio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #67 il: 05 Maggio, 2014, 17:09:30 pm »
Questo non ha manco ancora chiamato i familiari della vittima, perché si caca sotto che poi esce che è un ultras e ci perde d'immagine, ma ci rendiamo conto??

Hai ragione, è uno schifo.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #68 il: 05 Maggio, 2014, 17:23:17 pm »
Ma non ti credere, perché se nella polizia ci fossero dei fascisti della portata di un parlamentare medio del PD o di un Renzi a quest'ora di quei ragazzi ci sarebbe rimasta solo la cenere.
Ah, non vi preoccupate che tanto a Gennaro De Tommaso non lo vedrete mai più in uno stadio.
Non vorrei passare per un fan della carogna, ma questo che ha fatto per meritare un Daspo o comunque un provvedimento penale?
gesucrì

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #69 il: 05 Maggio, 2014, 17:27:13 pm »
Napoli, parla De Magistris: "Fuori all'Olimpico il Far West. Io ero mischiato ai tifosi della Fiorentina, l'ordine pubblico non ha funzionato".

Che peccato che non l'abbiano vattuto nu poco.

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #70 il: 05 Maggio, 2014, 17:27:48 pm »

Non vorrei passare per un fan della carogna, ma questo che ha fatto per meritare un Daspo o comunque un provvedimento penale?
Un beneamato cazzo, porto abusivo di maglietta
Dopo che ogni domenica allo stadio si vedono vessilli fascisti ( reato di apologia ), si vedono frasi offensive e discriminanti, si inneggia ai peggiori ditattori e/o criminale di guerra e quantaltro

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #71 il: 05 Maggio, 2014, 17:30:45 pm »
La carogna è stato chiamato in causa da due pentiti sulle rapine ai calciatori del Napoli. Ha un daspo nel 2011/12 poi revocato e un altro antecedente, ma c'è chi di Daspo ne ha collezionati anche di più, misura cautelare che non serve a niente.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #72 il: 05 Maggio, 2014, 17:36:07 pm »
Ma non mi sono spiegato bene. A Gennaro De Tommaso (chiamare i cristiani con il loro nome perché mi sto abbuffando la uallera) non daranno un daspo, ma gli consiglieranno gentilmente di uscire fuori dagli stadi.
Capite a me.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #73 il: 05 Maggio, 2014, 17:36:30 pm »
La carogna è stato chiamato in causa da due pentiti sulle rapine ai calciatori del Napoli. Ha un daspo nel 2011/12 poi revocato e un altro antecedente, ma c'è chi di Daspo ne ha collezionati anche di più, misura cautelare che non serve a niente.

Vabbe ma puo' tenere pure 1000 carichi pendenti ma, nella fattispecie, non ha fatto un cazzo anzi se vogliamo ha mantenut o carr pa scesa perche' e' un attimo e si scatena  il burdello
Ti ricordi quando e' morto sandri cge spaccimma si fidarono di combinare ?
Lo hanno paragonato a quel coglione di bogdanov che ha impedito che si giocasse una partita e lo stesso gastone per un piccio di cazzo e per fare la prova di forza ha fatto rinviare un derby nonostante si sapesse che nun era successo un cazzo
Ma lui e' brutto e napoletano quindi ...

Alemao

Re:Scontri a Roma
« Risposta #74 il: 05 Maggio, 2014, 17:45:59 pm »
Vabbe ma puo' tenere pure 1000 carichi pendenti ma, nella fattispecie, non ha fatto un cazzo anzi se vogliamo ha mantenut o carr pa scesa perche' e' un attimo e si scatena  il burdello
Ti ricordi quando e' morto sandri cge spaccimma si fidarono di combinare ?
Lo hanno paragonato a quel coglione di bogdanov che ha impedito che si giocasse una partita e lo stesso gastone per un piccio di cazzo e per fare la prova di forza ha fatto rinviare un derby nonostante si sapesse che nun era successo un cazzo
Ma lui e' brutto e napoletano quindi ...

L'idea che mi sono fatto è che, nonostante le smentite di Alfano e del questore, una trattativa ci sia stata eccome, altrimenti non avrebbero ritardato la partita. La colpa mo' viene data a 'stu carogna, quando è chiaro che in primis è della disorganizzazione e della mancanza totale di leggi in materia da parte dello Stato. Chist se ne approfitta come se ne approfittano i suoi simili: né più, né meno di questo. Mi limito a dire che non è una cosa normale ritardare una partita di calcio. Non è normale che a comando partano fumogeni e petardi (e poi stiamo pure a discutere della pista d'atletica al S. Paolo eh) che di certo innocui non sono se sparati ad altezza d'uomo. Non sono cose normali in altro Paese che non sia l'Italia. Poi che i fatti più gravi siano successi fuori dallo stadio mi pare una cosa talmente evidente che è persino superfluo ribadirla e purtroppo non ci stavano telecamere a immortalare l'accaduto come successo all'interno dello stadio, il che ne fa un fatto mediatico a discapito della gravità degli scontri che ci sono stati fuori.


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Scontri a Roma
« Risposta #75 il: 05 Maggio, 2014, 17:47:27 pm »
Il mattino ha messo un video che non riesco a caricare su quello che è successo prima degli scontri . C'è un pullman di tifosi napoletani(famiglie , dalla voce..) che viene attaccato da un gruppo di romani ( si presume da quello che dicono le persone che girano il filmato ) e un gruppetto di napoletani che , armati di ombrelli, tentano di difenderli.
Sembra sia il momento antecedente agli spari
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

falceEmarcello

Scontri a Roma
« Risposta #76 il: 05 Maggio, 2014, 17:51:00 pm »
Ma voi tutti sapete la mia battaglia contro il fenomeno ultras sul quale ho gia' avuto modo di dire tutto il peggio possibile, fosse per me a sti ritardati e mannass over ind a nu campo e lavoro a tutto quant, li trovo proprio il prototipo della stupidita' umana
Ma come mi disgusta la stupidita' altrettanto mi fa schifo il duopesismo e la demagogia che informazione e istituzioni stanno facendo sull'accaduto
Come al solito arroganti con i deboli e zerbini coi potenti
Che schifo puah gent e sfaccimm tutt quant no uno si e nat no

Leif Erikson

Re:Scontri a Roma
« Risposta #77 il: 05 Maggio, 2014, 17:51:55 pm »
Il mattino ha messo un video che non riesco a caricare su quello che è successo prima degli scontri . C'è un pullman di tifosi napoletani(famiglie , dalla voce..) che viene attaccato da un gruppo di romani ( si presume da quello che dicono le persone che girano il filmato ) e un gruppetto di napoletani che , armati di ombrelli, tentano di difenderli.
Sembra sia il momento antecedente agli spari

innanzitutto non conosco cosa siano questi "romani". Forse vuoi dire asaltrasquadra.
poi caro amico, la questura ha detto che De Santis fosse solo, la RAI che era un'esercente spaventato e che l'episodio non c'entrava nulla con la partita.
Falsità le tue, il video sarà stato fatto dalla luna. Napoli colera e Genny a carogna male d'Italia.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #78 il: 05 Maggio, 2014, 17:53:50 pm »
Io so solo che sta uno (o più di uno) che ha attaccato e sparato gente che stava andando a vedere una partita di pallone, e sta cosa è diventata un fatto marginale di fronte a genny a'carogna, la maglietta di stocazzo e la "trattativa" (smentita più e più volte, ma chi fa opinione pubblica ha deciso che c'è stata).

Situazione kafkiana.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Scontri a Roma
« Risposta #79 il: 05 Maggio, 2014, 17:55:45 pm »
Cmq io rinominerei il topic in Scontri in una città non ben specificata