Autore Topic: [36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]  (Letto 25895 volte)

falceEmarcello

Re:[36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 06 Maggio, 2014, 12:43:22 pm »

Pisciata fuori dal vaso.

Non colgo il punto
E' leggittimo avere un opinione su un processo alla luce di altri casi in cui la legge e' stata deviata ?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #61 il: 06 Maggio, 2014, 12:44:42 pm »
se la viola pareggia si'... :look:

se la viola pareggia, noi possiamo pure perderle tutte e 3 e sempre terzi arriviamo :asd:

tore', mannaccia la miseria, guarda la classifica

teniamo 8 punti di vantaggio a 3 partite dalla fine

se la fiorentina pareggia stasera, può fare MASSIMO 7 punti in queste 3 partite, dunque non ci può raggiungere pure se noi le perdiamo tutte

dire che "a noi basta un punto" è un errore...i giornalisti (si fa per dire) di TN non sanno manco verificare la cosa....gesucristo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #62 il: 06 Maggio, 2014, 12:48:06 pm »
Non colgo il punto
E' leggittimo avere un opinione su un processo alla luce di altri casi in cui la legge e' stata deviata ?

Mi spiace per quello che hai scritto. Provocazione gratuita e lo sai benissimo pure tu.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]
« Risposta #63 il: 06 Maggio, 2014, 12:49:10 pm »
Alemao ti voglio bene, ma prenditi una sfaccimma di camomilla e stut o computer.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #64 il: 06 Maggio, 2014, 12:51:49 pm »
è troppo chiedere di aprire un thread apposito per parlare di queste cose extra calcistiche, vero?

perchè si, sono EXTRA calcistiche e a me, personlamente, hanno stufato, visto che la verità su quanto successo a roma, per me, non verrà MAI fuori al 100% e visto che quanto succeederà stasera (le magliette, raciti, la vedova) non c'entra NIENTE col calcio

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Leif Erikson

« Risposta #65 il: 06 Maggio, 2014, 12:53:54 pm »
è troppo chiedere di aprire un thread apposito per parlare di queste cose extra calcistiche, vero?

perchè si, sono EXTRA calcistiche e a me, personlamente, hanno stufato, visto che la verità su quanto successo a roma, per me, non verrà MAI fuori al 100% e visto che quanto succeederà stasera (le magliette, raciti, la vedova) non c'entra NIENTE col calcio

Hai ragione. Invito tutti ad andare nel topic apposito sugli scontri romani.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #66 il: 06 Maggio, 2014, 12:54:16 pm »

guarda,c'è un topic apposito che parla della dinamica degli scontri a roma e delle notizie che stanno uscendo.
purtroppo invece tutte queste cose delle magliette e della vedova raciti che invita a non giocare fanno parte del prepartita .
purtroppo ripeto,ma è così.sarà tutto ma non una semplice partita di calcio.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 06 Maggio, 2014, 12:54:44 pm »
Hai ragione. Invito tutti ad andare nel topic apposito sugli scontri romani.
eh ma ci sono cose che riguardano proprio la partita di stasera alfrè
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #68 il: 06 Maggio, 2014, 12:55:59 pm »
eh ma ci sono cose che riguardano proprio la partita di stasera alfrè

Si, si chiaramente ero diretto al discorso su Raciti.

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #69 il: 06 Maggio, 2014, 12:56:53 pm »
io non ho capito manco che c'azzecca la proposta di squalificare il san paolo
mah

Beh, se il precedente fa giurisprudenza ci fu quel giocatore del Cosenza, che non mi ricordo proprio come cazzo si chiamava, che segnò e sotto la maglia teneva la scritta "Speziale innocente" e se non ricordo male prese un anno di squalifica (calcistica) e 3 anni di daspo.

A proposito. "E' accertato che Speziale non abbia colpito in punti vitali" ed "è accertato che Raciti fu investito dalla camionetta", onestamente a me non risulta...io ero rimasto che questa era semplicemente la tesi della difesa...però magari sbaglio io.
Certo, lungi da me difendere le vergogne di polizia e carabinieri, ma non ci venite a raccontare che chi si mette quella maglietta conosce le carte del processo. Il 90% di chi si mette quella maglietta lo fa per pura ignoranza e la mette con la stessa leggerezza con cui metterebbe la maglietta "Cavani sei venuto con la bibbia e te ne vai con la commara". L'altro 10% se la mette perchè ha elevato Speziale ad una sorta di eroe fatto prigioniero politico. Perchè nella lotta ultra'-stato il condannato per omicidio non è previsto.

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #70 il: 06 Maggio, 2014, 13:04:03 pm »
Beh, se il precedente fa giurisprudenza ci fu quel giocatore del Cosenza, che non mi ricordo proprio come cazzo si chiamava, che segnò e sotto la maglia teneva la scritta "Speziale innocente" e se non ricordo male prese un anno di squalifica (calcistica) e 3 anni di daspo.

A proposito. "E' accertato che Speziale non abbia colpito in punti vitali" ed "è accertato che Raciti fu investito dalla camionetta", onestamente a me non risulta...io ero rimasto che questa era semplicemente la tesi della difesa...però magari sbaglio io.
Certo, lungi da me difendere le vergogne di polizia e carabinieri, ma non ci venite a raccontare che chi si mette quella maglietta conosce le carte del processo. Il 90% di chi si mette quella maglietta lo fa per pura ignoranza e la mette con la stessa leggerezza con cui metterebbe la maglietta "Cavani sei venuto con la bibbia e te ne vai con la commara". L'altro 10% se la mette perchè ha elevato Speziale ad una sorta di eroe fatto prigioniero politico. Perchè nella lotta ultra'-stato il condannato per omicidio non è previsto.

QUesto e' sicuramente un quadro lucidissimo della situazione.
Fosse per me a quella massa di decerebrati che si fanno chiamare ultras e mettess a tutt quant ngalera ma per il reato di stupidita' aggravata.
Il punto e' io sono SCHIFATO dalla demagogia e dalla ipocrisia di una classe politica che si indigna per quella maglietta e conosco troppo bene come funzionano certe cose quando la pelle ce l'appizza uno sbirro per accettare ste sceneggiate che stanno facendo sti 4 chiavec e merd

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 06 Maggio, 2014, 13:20:48 pm »
Francesco Marciano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Si era parlato di magliette pro Speziale in curva per la partita di stasera, smentiamo questa ipotesi. I tifosi azzurri non indosseranno magliette di protesta".

Ed ora? Le venderanno su Ebay??  :brr:

Alemao

« Risposta #72 il: 06 Maggio, 2014, 13:24:08 pm »
Francesco Marciano, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Si era parlato di magliette pro Speziale in curva per la partita di stasera, smentiamo questa ipotesi. I tifosi azzurri non indosseranno magliette di protesta".

Ed ora? Le venderanno su Ebay??  :brr:

Le venderanno al giornalista della carta da cesso rosa.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #73 il: 06 Maggio, 2014, 13:24:30 pm »

si sbagli tu, dalle carte si evince che Raciti fu colpito dallo sportello della Discovery poi successivamente investito dallo stesso veicolo, ma secondo la sentenza la causa della morte e' da addebitare alla botta che  l'uomo subi' due ore prima del decesso, si parla di un lavello scagliatogli contro dallo speziale
A me che la curva conosca le carte interessa poco o nulla, quello che mi sta a cuore e' che la verita' venga fuori, perdipiu' negare il beneficio del dubbio su una sentenza che vede parte lesa lo stato in qualita' di un poliziotto vale almeno quanto negare la storia recente della giustizia italiana
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

SpamMattia

« Risposta #74 il: 06 Maggio, 2014, 13:27:44 pm »
vabbuò uagliù comunque è sbagliato pure mischiare uva e aldrovandi con speziale che sarà pure innocente ma semp cia tirat nu lavandin nguoll a raciti :asd:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #75 il: 06 Maggio, 2014, 13:30:22 pm »
vabbuò uagliù comunque è sbagliato pure mischiare uva e aldrovandi con speziale che sarà pure innocente ma semp cia tirat nu lavandin nguoll a raciti :asd:
na cosa e' ammazzare qualcuno n'ata e' ferirla, cosi come le pene sarebbero diverse
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Leif Erikson

« Risposta #76 il: 06 Maggio, 2014, 13:30:39 pm »
guagliù di Raciti NON qui. Apritevi un topic in focus on oppure sposto io, se ne volete parlare.

falceEmarcello

« Risposta #77 il: 06 Maggio, 2014, 13:30:49 pm »
e che vuol dire ?
A parte che uva e aldovandri sono vittime mentre nel caso di raciti la vittima e' il guardio, ma pero' mica c'e' stann l'ingiustizia e 50 punt e l'ingiustizia e 100 punt e se pure ci fossero sempre ingiustizia e'
Se non sei un assassino non ti devono trattare da assassino

SpamMattia

« Risposta #78 il: 06 Maggio, 2014, 13:33:32 pm »
e che vuol dire ?
A parte che uva e aldovandri sono vittime mentre nel caso di raciti la vittima e' il guardio, ma pero' mica c'e' stann l'ingiustizia e 50 punt e l'ingiustizia e 100 punt e se pure ci fossero sempre ingiustizia e'
Se non sei un assassino non ti devono trattare da assassino
marcè non parlo dell'ingiustizia per carità, è grave in entrambi i casi. mi fa solo specie che siano citati negli stessi discorsi :ok: raciti è una vittima comunque siamo OT :look:
e poi lungi da me voler difendere i poliziotti che dopo gli avvocati :look: sono la categoria che odio di più
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 13:54:36 pm da SpamMattia »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #79 il: 06 Maggio, 2014, 13:58:58 pm »
Eurosport.com IT ?@EurosportCom_IT  1 min
La Questura di #Napoli avverte che la partita con il Cagliari sarà sospesa in caso di presenza di materiale offensivo

L'esposizione di striscioni, o magliette dai contenuti offensivi o violenti daranno luogo alla sospensione di Napoli-Cagliari

In occasione dell’incontro di calcio “Napoli – Cagliari”  che si disputerà questa sera, ore 21.00, presso lo stadio “San Paolo”,  la Questura esorta i supporter partenopei a tenere comportamenti corretti e rispettosi del “Regolamento d’uso dell’impianto”.

La Questura precisa che eventuali esposizioni all’interno dello stadio di cartelli, striscioni, stendardi, emblemi, magliette, materiale stampato  dai contenuti offensivi o comunque intolleranti che incitano alla violenza darà luogo all’ordine di non avvio ovvero di sospensione dell’incontro di calcio, oltre a determinare l’adozione di provvedimenti DASPO nei confronti di singoli responsabili, che saranno individuati anche grazie al sistema di videosorveglianza attivo all’interno dell’impianto sportivo.

06/05/2014

sscnapoli.it
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 14:10:57 pm da Hwarang »