Staff > Stagione 2013/14
[36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2014, 13:58:58 pm ---Eurosport.com IT ?@EurosportCom_IT 1 min
La Questura di #Napoli avverte che la partita con il Cagliari sarà sospesa in caso di presenza di materiale offensivo
L'esposizione di striscioni, o magliette dai contenuti offensivi o violenti daranno luogo alla sospensione di Napoli-Cagliari
In occasione dell’incontro di calcio “Napoli – Cagliari” che si disputerà questa sera, ore 21.00, presso lo stadio “San Paolo”, la Questura esorta i supporter partenopei a tenere comportamenti corretti e rispettosi del “Regolamento d’uso dell’impianto”.
La Questura precisa che eventuali esposizioni all’interno dello stadio di cartelli, striscioni, stendardi, emblemi, magliette, materiale stampato dai contenuti offensivi o comunque intolleranti che incitano alla violenza darà luogo all’ordine di non avvio ovvero di sospensione dell’incontro di calcio, oltre a determinare l’adozione di provvedimenti DASPO nei confronti di singoli responsabili, che saranno individuati anche grazie al sistema di videosorveglianza attivo all’interno dell’impianto sportivo.
06/05/2014
sscnapoli.it
--- Termina citazione ---
Bene, speriamo che sia un precedente per svastiche, celtiche, offese razziali e inneggiamenti al vesuvio.
Gabbie:
Allora mò è proprio sicuro che gli striscioni e le magliette ci saranno :ok:
Leif Erikson:
stanno come i cani
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Maggio, 2014, 11:37:17 am ---si ma speziale ha comunque ucciso raciti ed è giusto che rimanga a marcire in galera.
E così come speziale anche de santis deve morire in galera.
Detto questo, se stasera si presentano tutti con la maglia speziale libero, sarei favorevole al daspo a vita. Xke di gente senza cervello che fa il gioco della stampa italiana e che gli fornisce questi assist clamorosi,Napoli e il Napoli non ne hanno bisogno.
--- Termina citazione ---
quoto...sopratutto l'ultima partita non diamo adito a chi gia' ci odia... :maronn:
Gius:
vabbuò un'altra serata d'intossicamento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa