Staff > Stagione 2013/14
[36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]
Leif Erikson:
--- Citazione da: tony_ - 06 Maggio, 2014, 12:51:49 pm ---è troppo chiedere di aprire un thread apposito per parlare di queste cose extra calcistiche, vero?
perchè si, sono EXTRA calcistiche e a me, personlamente, hanno stufato, visto che la verità su quanto successo a roma, per me, non verrà MAI fuori al 100% e visto che quanto succeederà stasera (le magliette, raciti, la vedova) non c'entra NIENTE col calcio
--- Termina citazione ---
Hai ragione. Invito tutti ad andare nel topic apposito sugli scontri romani.
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 06 Maggio, 2014, 12:51:49 pm ---è troppo chiedere di aprire un thread apposito per parlare di queste cose extra calcistiche, vero?
perchè si, sono EXTRA calcistiche e a me, personlamente, hanno stufato, visto che la verità su quanto successo a roma, per me, non verrà MAI fuori al 100% e visto che quanto succeederà stasera (le magliette, raciti, la vedova) non c'entra NIENTE col calcio
guarda,c'è un topic apposito che parla della dinamica degli scontri a roma e delle notizie che stanno uscendo.
purtroppo invece tutte queste cose delle magliette e della vedova raciti che invita a non giocare fanno parte del prepartita .
purtroppo ripeto,ma è così.sarà tutto ma non una semplice partita di calcio.
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 06 Maggio, 2014, 12:53:54 pm ---Hai ragione. Invito tutti ad andare nel topic apposito sugli scontri romani.
eh ma ci sono cose che riguardano proprio la partita di stasera alfrè
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 06 Maggio, 2014, 12:54:44 pm ---eh ma ci sono cose che riguardano proprio la partita di stasera alfrè
Si, si chiaramente ero diretto al discorso su Raciti.
mv80:
--- Citazione da: Moebius - 06 Maggio, 2014, 12:24:20 pm ---io non ho capito manco che c'azzecca la proposta di squalificare il san paolo
mah
Beh, se il precedente fa giurisprudenza ci fu quel giocatore del Cosenza, che non mi ricordo proprio come cazzo si chiamava, che segnò e sotto la maglia teneva la scritta "Speziale innocente" e se non ricordo male prese un anno di squalifica (calcistica) e 3 anni di daspo.
A proposito. "E' accertato che Speziale non abbia colpito in punti vitali" ed "è accertato che Raciti fu investito dalla camionetta", onestamente a me non risulta...io ero rimasto che questa era semplicemente la tesi della difesa...però magari sbaglio io.
Certo, lungi da me difendere le vergogne di polizia e carabinieri, ma non ci venite a raccontare che chi si mette quella maglietta conosce le carte del processo. Il 90% di chi si mette quella maglietta lo fa per pura ignoranza e la mette con la stessa leggerezza con cui metterebbe la maglietta "Cavani sei venuto con la bibbia e te ne vai con la commara". L'altro 10% se la mette perchè ha elevato Speziale ad una sorta di eroe fatto prigioniero politico. Perchè nella lotta ultra'-stato il condannato per omicidio non è previsto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa