Staff > Stagione 2013/14

[36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]

<< < (12/54) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2014, 12:25:59 pm ---trovate un nuovo marito alla vedova di Raciti

--- Termina citazione ---
No ma lasciamola stare davvero a sta povera maronna che, di tutta la vicenda, mi sembra la piu' strumentalizzata di tutti

Hwarang:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2014, 12:28:41 pm ---No ma lasciamola stare davvero a sta povera maronna che, di tutta la vicenda, mi sembra la piu' strumentalizzata di tutti

Magari evitare di fare 35000 interviste e dichiarazioni in 2 giorni potrebbe aiutare a non essere strumentalizzata...

falceEmarcello:

--- Citazione da: Hwarang - 06 Maggio, 2014, 12:35:17 pm ---Magari evitare di fare 35000 interviste e dichiarazioni in 2 giorni potrebbe aiutare a non essere strumentalizzata...

E quella per questo e' strumentalizzata :look:

Alemao:

--- Citazione da: regista - 06 Maggio, 2014, 12:22:51 pm ---Pensa che e' la stessa cosa che vorrei dire a te
Jamm basta a vota a Renzi, basta a fa il bastian contrario, basta a dire che Allan e' un ottimo giocatore, basta a fa il bambino indignato

Per me quel porco deve marcire in galera. Ci sta una sentenza.

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2014, 12:25:55 pm ---Jamm basta hai ragione
Aldovandri era drogato e pericoloso
Cucchi e' muort e famm
Alla diaz ci stavano i terroristi
Giuseppe Uva e' muort perche' stev fatt
Gesucrist e' muort e fridd

Pisciata fuori dal vaso.

Hwarang:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2014, 12:36:31 pm ---E quella per questo e' strumentalizzata :look:

Si ma non credo che gli mettono la pistola alla testa e la fanno parlare. Potrebbe dire pure "no grazie" oppure "no comment" ogni tanto, limitando le uscite. Tanto abbiamo capito il suo messaggio, non serve ripeterlo 50 volte.
Io penso che anche lei un poco poco ci marcia, ma questo รจ un mio personale pensiero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa