Staff > Stagione 2013/14

[36 - 06/05] Napoli vs. Cagliari [PREPARTITA]

<< < (25/54) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: vampyr8 - 06 Maggio, 2014, 17:30:52 pm ---5 anni di DASPO al Genny, secondo me il resto del branco qualcosa farà

--- Termina citazione ---
vabbuo ma che possono mai fare?

falceEmarcello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 06 Maggio, 2014, 17:32:25 pm ---gabriè ma foss a maronn li devono acchiappare ad uno ad uno a questi delinquenti.
Questi usano il pretesto della trasferta per distruggere tutto, rompono vetrine, macchine di gente che ha sputato sangue iurn e nott per risparmiare coccos e sord. Io ho visto centinaia e centinaia di persone piangere per la perdita dei loro beni. Ora siamo arrivati anche alle pistole, devono fare qualcosa e lo devono portare in fondo.

Ma va benissimo
Mi girano i coglioni che per accorgersi questa gentaglia non sono bastate svastiche, croci celtiche, eruzioni e terramoti ma ce vulev o colp e pistol quand nuje vincimm a coppa

Hwarang:
gli striscioni e le magliette per sto Speziale sono stati esposti per anni da tutti gli stadi italiani e pure all'estero... :rofl:

vampyr8:

--- Citazione da: papasouth - 06 Maggio, 2014, 17:36:32 pm ---vabbuo ma che possono mai fare?

non so, in passato sparavano continuamente bombe carta

Gabbie:

--- Citazione da: F&Marcello - 06 Maggio, 2014, 17:39:35 pm ---Ma va benissimo
Mi girano i coglioni che per accorgersi questa gentaglia non sono bastate svastiche, croci celtiche, eruzioni e terramoti ma ce vulev o colp e pistol quand nuje vincimm a coppa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa