La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.