Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47634 volte)

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #480 il: 05 Maggio, 2014, 10:29:26 am »
Aggravata da cosa? :scratch:

dal fatto che ci è quasi scappato il morto :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #481 il: 05 Maggio, 2014, 10:30:24 am »
Aggravata da cosa? :scratch:
La coscia spezzata al romanista è una lesione che si configura come aggravante del reato di rissa.
Cmq il procedimento scatta d'ufficio ma penso proprio che lo archivieranno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 05 Maggio, 2014, 10:30:47 am »
Aggravata dal fatto che in quanto napoletano s'è permesso di andare nella Capitale a vedere la partita, passando davanti al vivaio del Signor De Santis.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #483 il: 05 Maggio, 2014, 10:30:52 am »
In compenso pare si siano resi conto che De Santis non poteva essere da solo  :asd:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/agguato_tifosi_feriti_spari_olimpico_indagini/notizie/667491.shtml

Offline mv80

• *
« Risposta #484 il: 05 Maggio, 2014, 10:36:25 am »
La coscia spezzata al romanista è una lesione che si configura come aggravante del reato di rissa.

Non è quello. Lo stronzo s'è sparato nella coscia da solo. E' la tipologia di rissa che ha l'aggravante, perchè ci sta un quasi muorto mmiez, questo non significa che l'aggravante è in carico a lui.

Vabbuò ad ogni modo io penso che non sarà archiviata così facilmente. Se dovessero ricostruire la situazione in: provocazione con lancio di petardi dei romanari, linciaggio dei napolesi, spari del romanaro, so' cazzi da cacare pure per lui...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #485 il: 05 Maggio, 2014, 10:52:48 am »
In compenso pare si siano resi conto che De Santis non poteva essere da solo  :asd:

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/CRONACA/agguato_tifosi_feriti_spari_olimpico_indagini/notizie/667491.shtml
Perché - porco cazzo - questo diavolo non stava in carcere?! E i precedenti c'erano tutti!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #486 il: 05 Maggio, 2014, 11:03:13 am »
contentissimo per la vittoria, ma molto molto di più per Ciro che sta migliorando e pare possa farcela. Sugli eventi della serata posso solo dire che l'organizzazione logistica è stata pessima da parte di chi dovrebbe occuparsene. La parte mediatica(io ho seguito solo il post partita essendo allo stadio sabato) è stata al solito vomitevole. Che all'interno di qualsiasi curva ci siano   anche(sottolineo  anche) criminali come in un qualsiasi parlamento o cda di una qualunque banca è fatto notorio inutile starci a discutere. E' scontato che nonostante un agguato e 4 tifosi del napoli(uno in gravissime condizioni) in ospedale per ferite di colpi di arma da fuoco i pennivendoli e commentatori vari siano rimasti colpiti dall'inciviltà dei tifosi napoletani(quando si parla del Napoli non si usa mia il termine curva o ultras, ma il più generico tifosi) e dalla prepotenza di Genny la carogna.  Ma il perbenismo di tre quarti d'italia ha però trovato il giusto ristoro neil comportamento dei civilissimi tifosi viola figli di quella città che tanto ha dato alla patria loro.
Del buon Genny sappiamo tutto, perfino i peli del culo, contati uno ad uno dal Cerqueti di turno. Di quel che ha portato 3 tifosi del Napoli e il povero Ciro in fin di vita si sanno tante cose, ma confuse, misteriose, vaghe. Ci si scandalizza di una trattativa con il capò-ultras-camorrista per far giocare o meno la gara, eludendo, qualora questa trattativa ci fosse  mai stata, il vero problema e cioè che nell'eventualità le forze dell'ordine sono scesi a compromessi con un presunto delinquente. La colpa è solo di Genny che ha preso e imposto le sue decisioni, quando in realtà come ribadiscono sia le forze dell'ordine che gli stessi ultras Hamisk è andato sotto la nord per rassicurare i tifosi sulla situazione clinica di Ciro. La curva ha deciso solo di non incitare e di non esporre striscioni, giustamente aggiungo io. Forse ai capi ultras va solo attribuito il fatto di aver evitato che 30.000 persone si scatenassero in una vendetta per le strade della città. Da amici laziali ho saputo che diversi ultras della nord hanno dato supporto logistico e non solo alla famiglia di Ciro e ai suoi amici.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 11:06:50 am da Bruce Colotti »

Offline Napulè

• *
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #487 il: 05 Maggio, 2014, 11:18:28 am »
La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #488 il: 05 Maggio, 2014, 11:29:06 am »
La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.

:rofl: CREDICI
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #489 il: 05 Maggio, 2014, 11:32:24 am »
incredibile come i media rigirino la frittata

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #490 il: 05 Maggio, 2014, 11:36:08 am »
Scusami, ma forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Prima di tutto c'è chi applaude un omicida(anzi più di uno) e chi un presunto omicida lo difende indossando una t-shirt. Cambia la forma, la sostanza è la stessa, forse con la sola differenza che nel primo caso chi dovrebbe proteggere da un assassino(non sono un illuso e so che il compito delle forze dell'ordine è tutt'altro, ma questa è una mia opinione) si schiera dalla sua parte.
Io volevo solo soffermarmi sulla distorsione della realtà. Prova a leggerti i titoli delle testate giornalistiche. Dopo averlo fatto avrai chiara l'idea che il mostro in prima pagina è appunto il capo ultras e che il problema di sabato sera sia stata una presunta trattativa, i precedenti e l'affiliazione(sempre presunta) ad un clan camorristico di tale Genny la carogna, l'inciviltà dei tifosi del Napoli. Se avrai pazienza di leggere oltre i titoli, ma molta pazienza, vedrai qua è là inserito in un articolo il riferimento  ad uno che ha mandato 4 persone in ospedale sparandogli addosso. Ora, da pochi minuti, è arrivato l'atteso colpo di teatro mediatico ovvero a far scatenare il tutto è stato proprio Ciro, che secondo gli organi di informazione, ha lui per primo provato ad aggredire De Santis(cosa smentita in conferenza stampa dalla polizia, ma la verità la decidono i giornali). Il De Santis ha poi sparato. Da domani il buon Gastone ha sparato per difendersi e chi non lo avrebbe fatto trovandosi faccia a faccia con un napoletano di Scampia e per di più un ultras?
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2014, 11:38:04 am da Bruce Colotti »

falceEmarcello

« Risposta #491 il: 05 Maggio, 2014, 11:39:23 am »
Comunque a carogna tiene mediamente meno precedenti penali di un deputato preso a caso da una delle due camere e pure l'opinione pubblica e sopratutto i vertici dello stato fanno dichiarazioni in cui si meravigliano che una persona del genere sia allo stadio invece che in galera ... il culo in faccia proprio

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #492 il: 05 Maggio, 2014, 11:48:06 am »
daspo a vita per genny, gastone e company?

certo, siam tutti daccordo :)

e sentiamo, carissimo renzi (appena se ne uscirà con frasi da campagna elettorale ora giro di vite contro il calcio violento, VIA I DELINQUNTI DAGLI STADI, bla bla bla ), una domanda sola: eviterete che i delinquenti entrino ANCHE in parlamento come a palazzo chigi o un qualsiasi consiglio comunale? :) eh, faccedimmerda? :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #493 il: 05 Maggio, 2014, 11:54:16 am »
Incredibile come il giornale della questura si stia dando da fare per la faccenda

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/quei_10_padroni_delle_curve_d_italia_tra_camorra_affari_e_politica-85251006/

Tra l'altro Davide Rosci (ingabbiato INGIUSTAMENTE) non è stato arrestato per fatti legati allo stadio, né è un capo ultras.

Qui invece si da man forte all'apparato repressivo che manco si deve esprimere in merito sono loro a proporre il DASPO a vita

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/il_piano_anti-ultr_violenti_fuori_a_vita_alfano_promette_legge_in_15_giorni-85252279/

Boicottate sta stampa di merda per piacere.
gesucrì

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #494 il: 05 Maggio, 2014, 11:57:09 am »
avete detto già che da domenica le partite tra napoli e roma si potranno giocare solo in campo neutro? :nono:

Alemao

« Risposta #495 il: 05 Maggio, 2014, 12:03:46 pm »
Sulla vicenda della sparatoria è meglio parlarne e discuterne quando si avranno tutti gli elementi per farlo. Adesso non ci sono, compresa l'ultima notizia che vuole Esposito in stato di fermo. Forse è il caso di discuterne in un topic a parte e lasciare in questo i commenti relativi alla partita.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #496 il: 05 Maggio, 2014, 12:06:07 pm »
Forse è il caso di discuterne in un topic a parte e lasciare in questo i commenti relativi alla partita.

QUOTO COL SANGUE

A me di ste storie di demenza (che peraltro spesso si svolgono tra persone a cui realmente non metterei due lire in mano, inutile nascondersi dietro a bandiere o che quelli son una vrangata di sciemi) me ne fotte un cazzo.

Il Napoli ha vinto la Coppa, vediamocene bene!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #497 il: 05 Maggio, 2014, 12:12:24 pm »
infatti...intanto pare che ciro esposito sia in stato di arresto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Napulè

• *
« Risposta #498 il: 05 Maggio, 2014, 12:13:00 pm »
ho sbagliato a scrivere, volevo dire che nonostante ci sia un accanimento, SPERO che facciano pulizia. Ma sono convinto che contro il Cagliari, l'ingresso della carogna sarà seguito da applausi.

Alemao

« Risposta #499 il: 05 Maggio, 2014, 12:27:42 pm »
Continuate a fare giustificazioni sull' organico..
Cioè allora il Chievo dovrebbe prendere 309 gol a partita visto i giocatori che ha?
Il problema oggi (e con la juve) sono state le scelte di montella e il sistema di gioco.
Avrei anche accettato, per dire, una sconfitta per 1-2 o 0-1, con una gara equilibrata, qualche rischio qualche disattenzione e via.. ma così no.
Nessuno ha chiesto a montella oggi di fare 4 gol senza i 3 attaccanti titolari, ma di stare attento dietro era quantomeno aupicabile vista la pochezza offensiva.
Non giocare per 20 minuti rischiando di subire 4 gol e continuare a non avere punte per 80 minuti (per quanto matri mi faccia schifo) secondo me è un errore madornale.
Con un atteggiamento un po più attento magari saremmo anche andati ai rigori, e lì chissà.. magari con la sfortuna che abbiamo avremmo perso anche in quel modo, però almeno avremmo giocato 120 minuti dignitosamente

Continuandoci a giustificare così non si cresce minimamente, sicuramente IN UNA STAGIONE le assenze pesano (e infatti nel complesso del campionato montella è giustificato) ma in un match singolo come questo e come quello con la Juve, non devi commettere errore del genere.

Riflessioni violacee