Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
SalvyTheCrow:
Grazie ragazzi, grazie! :sad:
C'è chi parla di coppetta, di roba inutile, ma la nostra bacheca non è poi tanto piena e io sto esultando come un animale.
forzanapoli92:
AFAMMOCC A L'ITALIA INTERA....ZUCATEVI IL LIMONE!!!
tony_:
goduria PURISSIMA, al gol di mertens ho scansato l'infarto per poco stavolta
grazie a tutti :sad:
Ian Curtis:
:napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
DioBrando:
Grande vittoria, Benitez ha azzeccato pure tutti i cambi, le note negative della serata sono quella lota di Inler che ci ha lasciato in dieci dopo una prestazione indegna e la RAI tutta con quelle chiaviche che manco Napoli fosse in un pese straniero, probabilmente depresso in guerra e che ha rignut lo stadio di immigrati clandestini... E nel più puro spirito leghista, il ferito grave è napoletano, ma gli strunz e pericolosi siamo noi.
Ah, complimenti a Montella per la vittoria, non vorrei non fosse stato sottolineato abbastanza. :vuommeco:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa