Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (114/117) > >>

calvin:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Maggio, 2014, 21:42:24 pm ---Marika Fruscio spogliarello tette napoli

--- Termina citazione ---


Trovare sexy marika fruscio è un poco come andarsi a far pugnette in una centrale del latte  :sisi:

vampyr8:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Maggio, 2014, 02:55:01 am ---E niente, per riprenderci il valore di questa Coppa, che un altro poco esce pure che ce l'hanno fatta vincere per motivi di ordine pubblico, dovremo aprire il mazzo ai gobbi in Supercoppa. Sarà uno sporco lavoro, ma si s'adda fa, si farà.

--- Termina citazione ---

già mi immagino le polemiche che faranno sulla location, sulla data, sull'arbitraggio precedente e sulla scelta di non andare alla premiazione

Manigoldocancer:
Godo.

bat86:

--- Citazione da: vampyr8 - 05 Maggio, 2014, 23:25:00 pm ---ci rovinano sempre la festa

--- Termina citazione ---
veramente...non ce ne vediamo mai bene :pianto:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

djcarmine:

--- Citazione da: calvin - 06 Maggio, 2014, 08:53:24 am ---Trovare sexy marika fruscio è un poco come andarsi a far pugnette in una centrale del latte  :sisi:

--- Termina citazione ---

chiamatemi ricchione frocio natodaunarelazionetraenzomiccioececchipaone ma ha smesso di arraparmi e gli auguro la morte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa