Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (111/117) > >>

pappasouth:
c'è una cosa che non mi rende sereno... ma che fine ha fatto guallarone? non è che lo hanno arrestato e/o sparato?

Dario Uchiha:

--- Citazione da: papasouth - 05 Maggio, 2014, 20:29:36 pm ---c'è una cosa che non mi rende sereno... ma che fine ha fatto guallarone? non è che lo hanno arrestato e/o sparato?

--- Termina citazione ---

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 05 Maggio, 2014, 18:46:16 pm ---Vabbé, non voglia essere un'attenuante, ma chiaramente le corna del toro stavano puntate verso di loro, tanto che penso che molti tifosi violacei dopo il fattaccio si sarebbero teletrasportati ben volentieri a casa sotto 'e cuperte.
In campo noi eravamo già i favoriti, ed abbiamo diversi giocatori di caratura mentale superiore, già abituati a pressioni e a partite importanti.

Ma non é vero, è stato chiaro a tutti fin da subito che non c'entravano niente. Per altro hanno giocato in casa, visto che tifavano solo loro.

Hwarang:

--- Citazione da: papasouth - 05 Maggio, 2014, 20:29:36 pm ---c'è una cosa che non mi rende sereno... ma che fine ha fatto guallarone? non è che lo hanno arrestato e/o sparato?

Ma serio!!!

Dario Uchiha:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa