Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
tony_:
--- Citazione da: Alemao - 05 Maggio, 2014, 13:45:45 pm ---Non solo lui ci ha rifiutati: Gomez, Rossi e Matri sono altri 3. :asd:
--- Termina citazione ---
dimentichi vargas
e forse pure borja valero (per quanto si è sentito all'epoca) :asd:
wendell:
Io per tutto il tempo ho pensato ca nunn esisteva proprio che la perdevamo, manco in 10. La Fiorentina senza 3 dei suoi 5 giocatori di livello (in campo solo Rodriguez e Borja Valero)è innocua.
Raffaele83:
--- Citazione da: wendell - 05 Maggio, 2014, 14:38:11 pm ---Io per tutto il tempo ho pensato ca nunn esisteva proprio che la perdevamo, manco in 10. La Fiorentina senza 3 dei suoi 5 giocatori di livello (in campo solo Rodriguez e Borja Valero)è innocua.
io pure ma dentro di me si stava materializzando l'incubo gabbiano che prendevamo gol ed avevamo perso tre ottimi tiratori di rigori :maronn:
Fuller:
Ho scoperto solo ora, tra le ingiurie di mia madre che me lo faceva notare, che all'espulsione di Inler ho distrutto la sedia sulla quale mi ero spostato poco prima in preda all'ansia. Quando ha fatto fallo sono scattato in piedi e l'ho sbattuta a terra urlando cose poco belle allo svizzero, non mi ero accorto che avevo rotto le due parti che collegano i piedi della sedia :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 05 Maggio, 2014, 14:38:11 pm ---Io per tutto il tempo ho pensato ca nunn esisteva proprio che la perdevamo, manco in 10. La Fiorentina senza 3 dei suoi 5 giocatori di livello (in campo solo Rodriguez e Borja Valero)è innocua.
Intanto se Ilicic nun era tutt strunz :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa