Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (84/117) > >>

kurz:

--- Citazione da: Hwarang - 04 Maggio, 2014, 18:44:57 pm ---Queste le parole del ds viola Daniele Pradè, presente questo pomeriggio all'allenamento viola e intervistato dalla stampa presente: "Il messaggio che volevamo far vedere all'Italia e all'Europa lo abbiamo dato.Firenze ha vinto, hanno vinto i suoi tifosi, la famiglia Della Valle. Lo sport è aggregazione, siamo fieri di quello che è successo oggi. I fatti di ieri? Ci hanno penalizzato, non abbiamo gestito a livello di testa quello che stava accadendo, non sapevamo che fare. Quei 45' sono stati devastanti. Noi come Fiorentina siamo avanti in questo percorso culturale. Non abbiamo mai pensato di non giocare ieri sera, non sarebbe stato corretto per i nostro 30.000 tifosi. Senza quelle scene sarebbe stata una Fiorentina diversa anche perché poi alla distanza abbiamo fatto bene, per 20' non è stato calcio. Il mio rinnovo? Aspettiamo il Cda, in questa società conta il collettivo, c'è grandissimo feeling con la famiglie Della Valle. C'è grande empatia tra dirigenza e città. Calcio in mano agli ultras? Non è stato bello quanto avvenuto. I Della Valle stanchi? Dobbiamo essere bravi a dare entusiasmo e forza a loro e all'ambiente. Noi abbiamo vissuto le scene di ieri in modo diverso rispetto al Napoli. Ieri la coppa ha dato due vincitori, uno è il Napoli e l'altra è Firenze, ovvero sono i tifosi viola".



--- Termina citazione ---
ma che figli di troia, fiorentini siete delle merde

kurz:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/05/04/spari-a-roma-tifoso-giallorosso-arrestato-per-tentato-omicidio-e-daniele-gastone-de-santis/972575/


Questo "Gastone" oltre che essere un lurido figlio di troia romanista è pure una merda fascista, era appena uscito dal suo circoletto di fasci con una pistola addosso,  questi sono animali, bestie e come tali vanno soppresse.

cicciograna:

--- Citazione da: papasouth - 04 Maggio, 2014, 19:53:29 pm ---parliamo dei fischi alla pereta che cantava l'inno. :sbav:

--- Termina citazione ---
Onestamente la versione di quest'anno mi piaceva, molto più di quella di due anni fa cantata da quella vacca di Arisa.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: papasouth - 04 Maggio, 2014, 19:53:29 pm ---parliamo dei fischi alla pereta che cantava l'inno. :sbav:

--- Termina citazione ---

Dobbiamo andare in finale ogni anno senza pensare alla vittoria. In finale per fischiare e far sì che questa pantomima finisca.
Basterebbe mettere una banda a suonare l'inno o, al massimo, toglierlo da mezzo.

cicciograna:
Ciro Esposito è fuori pericolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa