Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (61/117) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: papasouth - 04 Maggio, 2014, 13:42:34 pm ---uà io sto godendo come un maiale

--- Termina citazione ---
:sisi:

uagliù il primissimo pensiero dei tifosi a roma è che trattavasi di ultrà riommerdisti, poi le notizie che arrivavano confermavano ulteriormente col passare delle ore. quindi la verità è stata detta molto chiaramente e tanto mi basta. E non fate i pesci che la così detta tv di stato non ha mica cominciato oggi; contro di noi (ma anche in generale), fa questo da lustri.

Prophyta:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Maggio, 2014, 13:52:11 pm ---E si vede che non ti ricordi bene o sei troppo giovane perché la rai ha SEMPRE E SOLO fatto disinformazione.

mi scusi, nonno rastaman, se sono troppo giovane e m'avot ancor o stommc.

Samorchio:

--- Citazione da: Moebius - 04 Maggio, 2014, 12:49:32 pm ---almeno tu non abiti al nord...da domani io dovrò glissare l'argomento con tutti e far finta di non sentire le immani stronzate imbevute della disinformazione italiana,a meno che non voglia finire per vattere qualcuno

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 13:59:30 pm ---mi scusi, nonno rastaman, se sono troppo giovane e m'avot ancor o stommc.

:mazzat:
ha parlat a criaturell.... :asd:

Moebius:

--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 13:59:30 pm ---mi scusi, nonno rastaman, se sono troppo giovane e m'avot ancor o stommc.

non ti preoccupare,nonostante la mia vecchiardia ( :look:) riesco a essere sempre più schifato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa