Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (59/117) > >>

Trenz:
Ricordiamoci  sempre che quando si tocca Roma ci si brucia(mitico Nerone),pure nel 2009 passammo un guaio per la storia del treno ed il 90 per cento dell"informazione" fece la costruzione ad arte.
Questo non giustifica à carogna e compagnia bella,specialmente le lote che hanno bersagliato steward e pompieri,però se non si andava a parlare con uno che in quel momento poteva coordinare e tenere a bada un possibile inferno non vedo cosa altro si poteva.
Non so se vi rendete conto di quello che poteva succedere se non si giocava.
Poi parlano tutte le latrine che stavano sotto il pacchero quando vennero gli ultras della serbia(ivan il terribile) che fece il bello ed il cattivo tempo e pure allora volarono paroloni di cambiamento a vacante.

Intanto nu povero cristo sta murenn e si parla dà carogna e del potere ultras.La rai ieri è stata la prova definitiva di cosa è Napoli per loro e generalmente di cosa sono loro e chi li comanda col guinzaglio in mano...

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 04 Maggio, 2014, 12:47:43 pm ---Vi giuro io ho un fegato tanto.
Voi avete visto altri trofei e quindi eravate preparati a questi trattamenti.
Io che sono un tifoso giovane sto proprio con le crocette sul suddetto.
È inaudito e vergognoso il trattamento che stiamo subendo.

--- Termina citazione ---
uà io sto godendo come un maiale

vechabla:
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/coppa_italia/2014/05/04-88070/Montella%2C+%22schiaffo%22+a+Insigne%3A+Proprio+con+noi+hai+segnato...

 :rotfl:

Prophyta:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 13:35:53 pm ---Era un atto DOVUTO tacere cosa fosse successo al di fuori dello stadio, perché altrimenti sarebbe successa a uerra: non giriamoci tanto attorno. Quando tieni 60.000 persone, quando ci sono stati disordini al di fuori dallo stadio contro polizia e tra tifoserie, compresi i sedicenti tifosi nostri, quando ci stanno più colpi di pistola, è chiaro che la cosa migliore da fare è cercare di non rendere incandescente una situazione già al limite. Poi che  a essere preposti a questo compito d'informazione giornalistica, perché stiamo parlando di giornalismo, siano stati i Righetti e Cerqueti, totalmente inadeguati come giornalisti in  primis, alla ricerca dello scoop tragico e persino tragicomico (il chiattone seduto sulla ringhiera dato in pericolo di vita con un enorme strapiombo di ben 3 metri) questo ti dà l'idea che per fare del giornalismo alla Verissimo ci vuole davvero poco.

Ciò non toglie che quando sono partiti i petardi non era roba innocua. E ne sono piovuti a decine e sono piovuti a comando. È stata una cosa schifosa. È stato schifoso vedere le immagini degli scontri al di fuori dallo stadio. Schifoso che per l'appartenenza a dei colori ne abbia fatto le spese un tifoso comune. Jamm basta cu stu vittimismo. Quello che è successo ieri è uno schifo: dentro e fuori dallo stadio e tutto ciò a causa di autentici coglioni malati.

--- Termina citazione ---
Il problema di ordine pubblico è interno allo stadio, non riguarda  messaggi che fai passare all'esterno.
Ed il problema di ordine pubblico lo hai creato tu, perché non hai saputo gestire nulla, a partire dallo spostamento dei tifosi ed il servizio d'ordine.
Se dentro uno stadio si viene a sapere che fuori sparano ai napoletani è chiaro che si generi il panico.
E poi non è per ragioni di ordine pubblico che è stato fatto passare il messaggio che i volgari e camorristi napoletani hanno deciso le sorti di una partita, visto che questo è quello che ancora si legge in giro, come se ferito in coma e partita non fossero in relazione l'uno con l'altra.
Perché stiamo ancora parlando di fumogeni e magliette di cattivo gusto, o sbaglio?

Trenz:

--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2014, 13:44:30 pm ---http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/coppa_italia/2014/05/04-88070/Montella%2C+%22schiaffo%22+a+Insigne%3A+Proprio+con+noi+hai+segnato...

 :rotfl:

--- Termina citazione ---

Devo dire la verità ho cominciato a rivalutarlo già dal pregara di Napoli juve,quando disse che se come allenatore viola doveva augurarsi la sconfitta del Napoli e l avvicinamento champions,da napoletano non poteva non tifare per gli azzurri contro la juve.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa