Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Moebius:
--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2014, 13:09:55 pm ---Una vergogna inaudita,e sti giornalai stranieri sono quasi peggio dei nostri.Che schifo.
Ah,il prossimo tifoso del Napoli che si permette di sostenere quell'accozzaglia schifosa vestita d'azzuro ai mondiali in Brasile,lo sputo in faccia.
--- Termina citazione ---
uè,io tengo un fioretto da rispettare!
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Prophyta - 03 Maggio, 2014, 23:52:51 pm ---Quasi quasi il tifoso napoletano l'avevem mannat o spital nuje.
Ma io spero che quella merda di città esploda con detonatore quella pereta della moglie di cerqueti, che esploda la rai, che esplodano i violentini di merda e che esplodano, Rensie, Della Valle, il questore e chi l'adda metter int o tavut a tutt quant.
Peril resto AMO TUTTI.
aggiungo uno steward negro che ha fatto lo stronzo ed un guardio fesso che l'ha spalleggiato.... dopo entrato mi avevano praticamente cacciato fuori... amo e ringrazio invece il dirigente della finanza, persona seria che ha capito subito con chi aveva a che fare :look: e che alla fine mi ha fatto ritornare dentro.
vechabla:
--- Citazione da: Moebius - 04 Maggio, 2014, 13:11:05 pm ---uè,io tengo un fioretto da rispettare!
Vabbuò,tu sei esonerato :look:
vampyr8:
Finale Coppa Italia Fiorentina-Napoli 1-3 03-05-14 Gol Mertens Live in HD
Prophyta:
--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 13:03:57 pm ---Jamm che ci sta scritto a caratteri ben chiari che è stato un ultras della Roma a sparare. Non viene taciuto niente. Quello che è successo fuori dallo stadio e nello stadio è uno schifo.
Adesso c'è scritto a caratteri cubitali, ma ieri per tutta la durata della partita pareva che ci fosse stata una trattativa stato mafia e che il tifoso era in fin di vita per ragioni extracalcistiche.
Insomma, sparano ai tifosi del napoli, uno è grave, gli altri suoi compagni di tifo pretendono di sapere cosa è successo e si fa passare il messaggio che Genny a carogn abbia scavalcato prefetto e presidenti nel prendere la decisione di far disputare una partita.
Nel frattempo ci si indigna per i fischi all'inno, per il ritardo, per i fumogeni e per la maglietta di un imbecille.
Ed oggi ancora non ho letto un articolo che ricostruisca gli avvenimenti ponendo come fatto principale e scatenante quello che UN TIFOSO NAPOLETANO STAVA RAGGIUNGENDO LO STADIO DOVE SI DISPUTAVA FIORENTINA NAPOLI E GLI E' STATO FATTO UN AGGUATO DA UN PREGIUDICATO ROMANISTA CHE NON DOVEVA ESSERE LI'.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa