Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (40/117) > >>

Gabbie:
La Supercoppa quest'estate :sbav:

vechabla:
Ma i diffidati salteranno la supercoppa o la prossima coppa italia?

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2014, 09:47:01 am ---Ma i diffidati salteranno la supercoppa o la prossima coppa italia?

--- Termina citazione ---
Boh.... Di certo mi ricordo che pandev e zuniga zomparono l'inizio campionato per le espulsioni in supercoppa per cui logica vorrebbe che per la supercoppa valgano le diffide in campionato.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2014, 09:47:01 am ---Ma i diffidati salteranno la supercoppa o la prossima coppa italia?

--- Termina citazione ---
Coppa Italia

Trenz:

--- Citazione da: Josif - 04 Maggio, 2014, 04:25:35 am ---ll mostro da sbattere in prima pagina si chiama Daniele de Santis!! Ciò che è accaduto oggi è così vergognoso da avermi completamente fatto intossicare questa vittoria. Romani e media di merda pagherete tutto!

--- Termina citazione ---
Premetto che per me è giusto condannare gente che lancia bombe e ferisce quelli che non c entrano una mazza come i vigili del fuoco o gli steward,così come purtroppo amma veré ancora una volta che pochi elementi per altro conosciutissimi,fanno il bello ed il cattivo tempo.
Quello che ha dato molto fastidio è stato l atteggiamento dei media che si sono precipitati a dire"l episodio del napoletano ferito gravemente riguarda fatti assolutamente estranei al calcio ed il contesto sportivo"
Sembravano fare di tutto per dire che quello che stava accadendo allo stadio non aveva alcun legame con la storia dell agguato,come se tutto fosse successo così,per uno sfizio dei napoletani.
Ovviamente è stato uno scuorno così come chi ha invaso il campo e rotto la rete,per l amor di Dio.
Due anni fa ci furono due tifoserie che lasciavano presagire problemi ancora più gravi di ieri (Napoli e Juve),peraltro a Roma dove si potevano facilmente verificare situazioni analoghe a ieri.
Ma filò tutto liscio.
Veramente la cosa incredibile e confermata è che viviamo in uno stato di cartone,dove si condanna solo a chiacchiere e non si fanno mai seguire fatti,dove si può gettare merda su taluni soggetti(anche giustamente)ma non su altri perché sennò si perde il posto,si segue la linea editoriale ecc.dove si applaude a quelli di Aldrovandi e si fa solo tanta retorica.
Naturalmente ci saranno paroloni e discorsi sentiti millemila volte e tornerà tutto nel dimenticatoio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa