Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 04 Maggio, 2014, 00:35:44 am ---http://www.mundodeportivo.com/20140503/futbol/internacional/un-hijo-de-un-camorrista-ha-decidido-que-se-jugara-la-final-de-la-coppa-italia_54406574947.html
:maronn:
--- Termina citazione ---
Ma questi riprendono le cose che sentono da qui. Se qui il TG1, che in teoria dovrebbe essere il tg più prestigioso, apre con "coppa italia ostaggio degli ultras del Napoli", loro riportano.
Gabbie:
Mò il problema nun è cchiù il tifoso ferito gravemente, è l'inizio della partita ritardato.
Joker:
Che poi nel famoso derby di Roma si inventarono la storia del bambino e sospesero la partita. :rotfl:
Moebius:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Maggio, 2014, 00:46:45 am ---Mò il problema nun è cchiù il tifoso ferito gravemente, è l'inizio della partita ritardato.
--- Termina citazione ---
segue a ruota l'inno di mammelli fischiato
terzo,l'inciviltà dei tifosi napoletani tra bombe carta e esultanza sotto la curva viola (che per inciso ha fatto i soliti cori razzisti)
forzanapoli92:
Ma il tg1 che motivazione ha dato al gesto dei nostri ultras?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa