Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)  (Letto 48189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #40 il: 27 Aprile, 2014, 14:02:42 pm »
Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa.  E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #41 il: 27 Aprile, 2014, 14:30:20 pm »
Li schiattiamo ...queste merde sono venute a rubarci 3 punti a Napoli dove li abbiamo presi a pallonate
Vinciamo 3-0  :ok:

se ci sta un dio per quel furto legalizzato dovrebbe andare così
speriamo che ci sia il recupero del Pipita, anche se siamo tecnicamente restiamo superiori a loro davanti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #42 il: 27 Aprile, 2014, 14:35:18 pm »
Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa.  E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.

Supercoppa che probabilmente non si giocherebbe ad Agosto cmq....

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #43 il: 27 Aprile, 2014, 14:40:41 pm »
manc nu rutt e suddisfazion so stat cazz e fa, pensa un pò  :look:Quante ne hai viste giocare tu. Solo che io voglio vincere e sono ambizioso, tu per la coppetta italia (ma anche per un decimo posto leggendo i tuoi interventi..) saresti pronto a venderti un rene.

La coppa italia di due anni fa aveva un senso, dopo 21 anni di digiuno e senza un budget da investire cospicuo. Ma quest'anno, dopo 100 milioni spesi, mi aspettavo un Napoli molto più competitivo in campionato e in europa, tant'è che la coppa italia non l'avevo messa nemmeno in conto.
ma che significa? Tutti sogniamo lo scudetto(e' il mio sogno)tutti siamo un po delusi ma qua sembra che abbiamo la bacheca del real madrid e tu non hai visto neanche i trionfi di Maradona...


2 anni fa eravamo palesemente sfavoriti e tutta la stampa ci dava già per sconfitti dal momento che la juve non aveva perso neanche una gara. Ci volle de sanctis nel prepartita a farmi capire col suo ingresso in campo che quella gara l'avremmo vinta 9 volte su 10.

Quest'anno il fatto che loro non avranno sicuramente almeno 2 dei loro giocatori più forti mi fa stare più in ansia. Il fatto che poi abbia cambiato settore rispetto a 2 anni fa, non mi aiuta
in che settore vai albe?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #44 il: 27 Aprile, 2014, 14:41:58 pm »
se mancherà Higuain a me dispiacerà moltissimo, perchè comunque è uno che con la sola presenza condiziona le difese
però se proprio non dovesse farcela, Pandev in queste partite sa essere scafato e decisivo, perchè sa come e dove mettere le palle..
o almeno voglio sperarci e crederci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #45 il: 27 Aprile, 2014, 14:42:19 pm »
Supercoppa che probabilmente non si giocherebbe ad Agosto cmq....
se ci andiamo noi si gooca al 99 per cento a roma domenica 24 agosto

Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa.  E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.
anche :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #46 il: 27 Aprile, 2014, 14:45:55 pm »
se ci andiamo noi si gooca al 99 per cento a roma domenica 24 agosto


in mezzo ai due preliminari? Dela per una volta avrebbe il mio appoggio nel farsi afferrare per pazzo  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #47 il: 27 Aprile, 2014, 14:46:34 pm »
Giocherà la stessa formazione di ieri con (speriamo) Hamsik al posto di Insigne.
Se Higuain non ce la fa, gioca Pandev.
Comunque, è più difficile di quella di due anni fa. Per me, perdiamo ai rigori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #48 il: 27 Aprile, 2014, 14:47:19 pm »
Comunque, è più difficile di quella di due anni fa.

??? Ahahahahah

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #49 il: 27 Aprile, 2014, 14:56:43 pm »
Giocherà la stessa formazione di ieri con (speriamo) Hamsik al posto di Insigne.
Se Higuain non ce la fa, gioca Pandev.
Comunque, è più difficile di quella di due anni fa. Per me, perdiamo ai rigori.

è più difficile perchè abbiamo tutto da perdere, in questo sono d'accordo con te
loro giocheranno sapendo di avere tutto da guadagnare, visto che gli mancheranno tutti e 3 i giocatori migliori, o almeno così dovrebbe essere salvo recupero di Rossi
Però la Viola dietro è davvero una squadra oscena, il che potrebbe favorirci

ah, se andiamo ai rigori ovviamente perdiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #50 il: 27 Aprile, 2014, 15:20:04 pm »
maronn ancora con sto fatto dei 100mln spesi che in realtà non sono manco 30  :maronn:
125,5 milioni era il budget a disposizione del Napoli. Mo che 125,4 siano ricavati dalle cessioni non ce ne frega un cazzo, il budget a disposizione quello era. :ok:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #51 il: 27 Aprile, 2014, 15:25:00 pm »
ma che significa? Tutti sogniamo lo scudetto(e' il mio sogno)tutti siamo un po delusi ma qua sembra che abbiamo la bacheca del real madrid e tu non hai visto neanche i trionfi di Maradona...



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Maronn ma sempre con questa storia...


Ma come fa a non bruciarvi il culo? Tanti milioni spesi, un secondo posto perso, un futuro per niente roseo viste le prestazioni, la mentalità e la struttura di questa squadra....

Io ho goduto due anni fa, dopo aver speso 20 milioni, conscio delle potenzialità di quella squadra...

quest'anno dopo aver sborsato 100 milioni e con un campionato sempre più mediocre dove persino la Riomma ci sta davanti di 15 punti (e pure la magggggica ha rifondato..) non posso accontentarmi di una coppetta italia, specchietto per le allodole per voi poveri fessi grazie al quale il pappone mangia, gode e vi sfotte pure a tavola quando si ubriaca con i cumparielli suoi :rotfl:

"ao ma quanto so scemi sti napoletani... mo me metto 20 milioni in saccoccia e loro vanno a festeggià a coppa italia come se fosse a cempionz.... er progetto, qualche parola pe pomparli.. er gioco è fatto!"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dorix

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 2653
  • Località: Con le palle in ammollo
  • Sesso: Maschio
  • Tifosotto made in china
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #52 il: 27 Aprile, 2014, 16:07:56 pm »
Lo fischiamo l'inno anche quest'anno?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #53 il: 27 Aprile, 2014, 16:09:01 pm »
Lo fischiamo l'inno anche quest'anno?  :look:

ua a sto giro quale ugolissima bruttacciona della musica italiana ci mandano da far pigliare collera, Emma Marrone? Chiara?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #54 il: 27 Aprile, 2014, 16:10:09 pm »
125,5 milioni era il budget a disposizione del Napoli. Mo che 125,4 siano ricavati dalle cessioni non ce ne frega un cazzo, il budget a disposizione quello era. :ok:
prima di tutto quelli sono i classici debiti con la bocca del presidente ed è la prima palla.

Secondo a for delle cessioni abbiamo speso scarsi 30mln, la cifra classica più o meno, quindi non vedo perchè ci dovevano essere aspettative superiori dal punto di vista del mercato rispetto ad altri anni, anzi dopo luglio in cui non prendemmo più nessuno passando da martinez a zapata, tutti erano concordo nel dire che ci si doveva aspettare ben poco per la situazione : tutti nuovi+ squadra non completata.

Leif Erikson

R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #55 il: 27 Aprile, 2014, 16:11:21 pm »

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #56 il: 27 Aprile, 2014, 16:12:16 pm »
Chi cazz è questa? Sicuro non chiara che dice cuck, la cessona della tim

Leif Erikson

R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #57 il: 27 Aprile, 2014, 16:12:58 pm »
Chi cazz è questa? Sicuro non chiara che dice cuck, la cessona della tim

Chiara di Paola e Chiara. :look:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #58 il: 27 Aprile, 2014, 17:07:20 pm »
Chiunque scenda in campo, io mi aspetto, anzi PRETENDO, una cazzimma ed una voglia di vincere a livello della gara col Borussia. Voglio 11 cannibali affamati in campo, chiunque essi siano, voglio intensità di gioco, voglio aggressività, non la pastetta supponente e boriosa che spesso abbiamo visto, voglio furia scatenata, pressione e cattiveria. E voglio VINCERE.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:FINALE COPPA ITALIA - Napoli vs. Fiorentina
« Risposta #59 il: 27 Aprile, 2014, 17:09:46 pm »
Chiara di Paola e Chiara. :look:

colgo l'occasione per confessare che da qualche parte in casa ho il vinile di "vamos a bailar"  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia