Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (63/149) > >>

Moebius:
io non capisco per dei fottuti calciatori che senso abbia andare di continuo a visitare quella latrina del papa.
mannaggia alla bucchina.

Piskyno89:
managgia a tutt cos.. sto pieno d'ansia e non mangio da ieri :maronn:

cicciograna:

--- Citazione da: Moebius - 02 Maggio, 2014, 14:10:16 pm ---io non capisco per dei fottuti calciatori che senso abbia andare di continuo a visitare quella latrina del papa.
mannaggia alla bucchina.

--- Termina citazione ---
Per gli Atleti di Cristo è un'occasione unica.
Per i mediamente credenti può essere bello vedere il capo spirituale della loro fede.
Per i non credenti è solo un'abboffata di palle stratosferica.
Per i musulmani ed in generale gli appartenenti ad altre fedi è un invito alla guerra santa.
Per la società Calcio Napoli, nel paese bigotto, fasciocattolico e fintoperbenista che è l'itaGLia, è tutta pubblicità.

Moebius:

--- Citazione da: cicciograna - 02 Maggio, 2014, 14:14:06 pm ---Per la società Calcio Napoli, nel paese bigotto, fasciocattolico e fintoperbenista che è l'itaGLia, è tutta pubblicità.

--- Termina citazione ---
ed è continua stucchevole pubblicità pure per il papa populista e chiacchierone che non si perde manco mezza occasione per esibirsi
non ne posso più

Hwarang:
Mi meraviglio come non ci sia stata la vendita della "Extreme Pontifex: special edition" , la maglia per questa giornata speciale con la capa del Papa stampato mpietto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa