Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
torello:
io voglio ricordare che a questi cessi in casa nostra, li abbiamo stuprati per 40 minuti in 11 contro 11, dove potevamo stare minimo 2-0
e anche in inferiorità numerica abbiamo tenuto benissimo il campo e per poco non segnavamo in contropiede..
hanno fatto un gol indecente, su uno svarione della difesa al 90 esimo...
se giochiamo attenti e concentrati sono loro a doversi cagare giallo nelle mutande a fiumi
ovviamente mi auguro saremo in formazione TIPO
bat86:
--- Citazione da: wendell - 02 Maggio, 2014, 11:31:10 am ---Pure perchè tra biglietto e pullman ho speso 125 euro, nun sia maje mi convinci :look:
--- Termina citazione ---
o' ver faje? Io tra biglietto(distinti nord ovest a 40 €)e pullman andata e ritorno ho speso 70 € ...quanto l'hai pagato il viaggio??!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
kolor:
--- Citazione da: bender89 - 02 Maggio, 2014, 08:32:16 am ---Penso che saremo tutti in ogni caso sereni, dato che ormai ieri sera abbiamo centrato il nostro unico obiettivo stagionale.
anche se tanti la pensano diversamente, io ti quoto...la penso uguale.
wendell:
--- Citazione da: bat86 - 02 Maggio, 2014, 12:01:40 pm ---o' ver faje? Io tra biglietto(distinti nord ovest a 40 €)e pullman andata e ritorno ho speso 70 € ...quanto l'hai pagato il viaggio??!
Io sto in tribuna :sisi:
bat86:
--- Citazione da: wendell - 02 Maggio, 2014, 12:37:30 pm ---Io sto in tribuna :sisi:
ah vabbuo ti sei trattato bene 90€ per la tevere:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa