Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (7/149) > >>

joint:
Ma infatti per giovedì prossimo la totalità dei tifosi del Napoli si sarà fatta installare un bypass preventivo :asd:

Fagiolino Quattroporzioni:
Il fatto che non giochino Cuadrado, Gomez e Rossi paradossalmente mi fa stare peggio visto che siamo maestri nel rendere "eroi per caso" la peggiore mazzamma calcistica che in questa finale sarà degnamente rappresentata dai vari Diakitè, Mitramatri e via dicendo.

Crippler:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 27 Aprile, 2014, 13:18:57 pm ---quindi col mio metro di giudizio stai trepidando per l'emozione.

--- Termina citazione ---
manc nu rutt e suddisfazion so stat cazz e fa, pensa un pò  :look:
--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 13:21:49 pm ---ma quante finali avete visto giocare al napoli?...bah.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Quante ne hai viste giocare tu. Solo che io voglio vincere e sono ambizioso, tu per la coppetta italia (ma anche per un decimo posto leggendo i tuoi interventi..) saresti pronto a venderti un rene.

La coppa italia di due anni fa aveva un senso, dopo 21 anni di digiuno e senza un budget da investire cospicuo. Ma quest'anno, dopo 100 milioni spesi, mi aspettavo un Napoli molto più competitivo in campionato e in europa, tant'è che la coppa italia non l'avevo messa nemmeno in conto.

pappasouth:
ragazzi ma state parlando con l'uomo-gridolino...

domyssj:
maronn ancora con sto fatto dei 100mln spesi che in realtà non sono manco 30  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa