Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (56/149) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 01 Maggio, 2014, 21:02:57 pm ---Ma che gentarella ccà 'ncoppa. Puzzat passa' niente.

--- Termina citazione ---
come darti torto...



--- Citazione da: Josif - 01 Maggio, 2014, 21:04:08 pm ---Ovviamente sto in curva nord.

--- Termina citazione ---
:D:D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fuller:
Quelli che non provano nulla sono gli stessi che, in caso di sconfitta, verranno a schiumare tutta la rabbia e frustrazione qui?

Non sarà il massimo della vita ma cazzo ci siamo adesso, e perdere contro questi mi farebbe davvero bruciare il culo. Come si fa a non provare nulla? Onestamente non me ne andrò in piazza a festeggiare, non lo feci nemmeno con la juve per altro, ma voglio vincere, sempre, tutto quello che capita a tiro. Possibilmente.

Quoto il chuckold.

GeppiGeppi:
Sono giorni che sono tutti impegnati a scrivere il nulla su una fantomatica preparazione di Montella a questa partita. Una serie di farse, pre tattica, finti infortuni e ottime pose per i giornali del piglianculo di Cisterna.

tonysea7:
Io sto in ansia da 5 giorni già. Non riesco a fa niente. Vott a passà

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Azz - 01 Maggio, 2014, 21:40:13 pm ---Però chillu facc e cazz che ha scritto l'articolo, è irlandese,quindi,invece si fare l'esempio su New Castle,poteva farlo sul fatto che noi non crediamo che Dublino sia roccaforte dell'IRA.... Lo è?

--- Termina citazione ---
Io questo gli ho twittato.... :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa