Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (52/149) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 01 Maggio, 2014, 16:51:56 pm ---Ma che ne saccio che vac truvanne, voglio vencere o scudetto, per me sta strunzata la potrebbero pure levare di mezzo.
La Fiorentina è arrivata in finale battendo Chievo, Siena e Udinese.
Se vincono i campioni di cosa sono? A chi avranno cacato o cazz? A chi possono pariare nguollo? Che ce ne trase a sorde?
: ( : ( : (

--- Termina citazione ---
Quoto col coltello fra i denti. Provo la medesima disperazione e vi confesso che questa squadra la sto schifando terribilmente. Ma vafammocca a chivammuorto.

Ragionier Cuckoldullo:
ma quelle in Italia quattro squadre di pallone ci so'. Due di esse sono in finale, un'altra è uscita in semifinale con noi, e l'altra è uscita ai quarti con quella che è uscita con noi in semifinale :look: per il resto le squadre sono le stesse pure in campionato, o le vibrazioni sono così spaventosamente diverse solo perchè ogni domenica chi vince lo scudetto piglia a pallonate il Sassuolo di turno?

Squoto, squoto. Io poi affogherò quella finale col Vicenza solo dopo cinque o sei coppe italia vinte, magari una nfaccia a Guidolin e a Jimmy Maini che si chiavava Alessia Merz.

Raffaele83:
Cuck in caos spam ho messo una cosa che ti interessa  :asd:

TOTORE-RASTAMAN:
SCusate la lapallissianaggine ma chi non tifa per il Napoli sempre e comunque per me non è un tifoso del Napoli.... :boh:

torello:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 01 Maggio, 2014, 17:35:04 pm ---ma quelle in Italia quattro squadre di pallone ci so'. Due di esse sono in finale, un'altra è uscita in semifinale con noi, e l'altra è uscita ai quarti con quella che è uscita con noi in semifinale :look: per il resto le squadre sono le stesse pure in campionato, o le vibrazioni sono così spaventosamente diverse solo perchè ogni domenica chi vince lo scudetto piglia a pallonate il Sassuolo di turno?

Squoto, squoto. Io poi affogherò quella finale col Vicenza solo dopo cinque o sei coppe italia vinte, magari una nfaccia a Guidolin e a Jimmy Maini che si chiavava Alessia Merz.

--- Termina citazione ---

i pianti che mi feci quella maledetta notte, 3 assenze feci al liceo quell'anno, di cui una il giorno dopo quella partita stramaledetta, che se ne caschi Vicenza con morte di Guidolin schiacciato da un tir mentre va in bicicletta... .....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa