Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
dostoieschi:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 30 Aprile, 2014, 15:16:09 pm ---dove lo sei riuscito a trovare??io mi sono mosso tardissimo perchè sono fuori roma per lavoro da un pò...un carissimo amico mi è riuscito a procurare un biglietto a costo stracciatissimo in tevere...
--- Termina citazione ---
Anch'io! Anch'io! :fuga:
Genny Fenny:
--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2014, 15:04:38 pm ---Arbitra Orsato
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Noooooo! :sbonk:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bat86 - 30 Aprile, 2014, 14:30:28 pm ---presente!! :bandieranap:
e comunque nessuno di noi è appaciato...anzi inizia e fiorire in me un po' di tensione ed è solo mercoledi..
MAI ARRENDERSI !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Fuller:
Pensavo di sentirla un po' meno perchè l'altra era con la juve, contro cui mai vorrei perdere una finale, e perchè si tornava dopo tanti anni a poter vincere qualcosa.
Invece non è così e difficilmente digerirei una sconfitta contro una squadra che non ha i suoi tre migliori giocatori e che per batterci ha dovuto giocare un'ora con un uomo in più.
Partita secca, troppe cose che possono andare storte :maronn:
NapoliStateOfMind:
Uagliù tanto per entrare ancora di più in clima partita.. L'amma schiattà a cap! Questo video è stupendo :brà:
<embed src="http://www.youtube.com/v/G2iR1OvAsdI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350">
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa