Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Leif Erikson:
Arrivano nuove indiscrezioni sul recupero di Higuain. Ecco quanto riportato dal corrispondente di Sky Massimo Ugolini: "I segnali sono confortanti, la tibia ha dato risposte positive nonostante il mancato allenamento. C'è ottimismo per il recupero, anche se bisognerà aspettare le prossime ore".
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Aprile, 2014, 12:37:02 pm --- :siasd:
Io non sono appaciata per niente. Innanzitutto perchè non lo sono mai, in secondo luogo perchè quando c'è in ballo una cosa a cui tieni tanto le paure diventano enormi e irrazionali, infine perchè per me non possiamo vantare una superiorità schiacciante nella partita secca. Siamo più forti, per carità, ma loro hanno comunque un'identità di gioco precisa e giocheranno al massimo, non sono l'Udinese di turno. Per altro noi ultimamente facciamo fatica a segnare (la partita con la Lazio non la considero proprio, troppo scarsi) e non abbiamo mai dato l'impressione di essere granitici dietro...tant'è che, come ho già scritto, io abbandonerei tatticismi e calcoli e punterei a una partita rocambolesca con punteggio tennistico, tutti sbilanciati a cercare di segnare il più possibile.
--- Termina citazione ---
penso anche io che alla fine ci saranno molti goal....non me l'aspetto noiosa la gara anzi....
paura ne ho tanta pure io...già sono cominciati i classici mal di pancia e la prepotente insonnia....ma voglio affidarmi alle furberie coppesche del buon rafa....alla capacità di giocare certe gare da parte di gente come Higuain, Callejon, Reina e Albiol.....più che la difesa io tempo un pò le paturnie dei nostri centrocampisti....
ero indeciso se andare allo stadio(sarà nu casine 'e pazze...) ma alla fine non ho saputo rinunciare...mo soltanto non vedo l'ora che comincia che l'attesa mi sta cacando parecchio il cazzo
torello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 30 Aprile, 2014, 09:33:56 am ---loro avranno un centrocampo foltissimo, dobbiamo stare attenti agli inserimenti dei centrocampisti, una formazione logica vede secondo me hamsik sulla trequarti che in fase di non possesso va a fare il centrocampista e dietro higuain mi aspetto insigne che copre molto e callejon.
Hamsik dovrà per forza abbassarsi in fase passiva, se no non ci fanno vedere palla
Insigne pare che scivoli in panchina almeno inizialmente a favore proprio dello Slovacco, potrebbe essere utile in corso d'opera
torello:
--- Citazione da: Starfred - 30 Aprile, 2014, 12:38:30 pm ---Arrivano nuove indiscrezioni sul recupero di Higuain. Ecco quanto riportato dal corrispondente di Sky Massimo Ugolini: "I segnali sono confortanti, la tibia ha dato risposte positive nonostante il mancato allenamento. C'è ottimismo per il recupero, anche se bisognerà aspettare le prossime ore".
si ma se nemmeno calcia il pallone e mette gli scarpini, ma come fa Ugolini a dire che ci sta ottimismo??
ma che cazzo
Hwarang:
Vanno pure dal Papa dopodomani :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa